Neuropean":2gw9y373 ha detto:Con tutta questa attesa potevano anche chiamarla Alfa Virtual
Si si si !!!!! Mi piace Alfa Virtual !!!!!! :nod) :A) :A) :A)
:X) :X) :X)
Neuropean":2gw9y373 ha detto:Con tutta questa attesa potevano anche chiamarla Alfa Virtual
147nos":zx5mmv10 ha detto:Mahh non mi preoccuperei molto del nome.. piuttosto della bontà del prodotto, alla fine un nome vale l'altro e vista la storia del marchio il nome Milano imhò potrebbe starci.. :ka)
Daprix":zx5mmv10 ha detto:beh 15 mesi non li considero tanti. Poi non si sa cosa si deciderà di fare con la crisi ma se sono già in strada vuol dire che la progettazione e lo sviluppo sono abbastanza avanzati...
cuoresportivo86":3prenpli ha detto:Daprix":3prenpli ha detto:beh 15 mesi non li considero tanti. Poi non si sa cosa si deciderà di fare con la crisi ma se sono già in strada vuol dire che la progettazione e lo sviluppo sono abbastanza avanzati...
Di preciso si possono sapere quali motori sarebbero "in strada" ?
Scusa la mia disinformazione a riguardo,ma questo V6 è della VM o sarebbe prodotto da FPT??? :sgrat)simo__87":1xhkyvor ha detto:V6 2.8 litri....magari col turbo...
Alfetto Q2":1agzvhjr ha detto:Scusa la mia disinformazione a riguardo,ma questo V6 è della VM o sarebbe prodotto da FPT??? :sgrat)simo__87":1agzvhjr ha detto:V6 2.8 litri....magari col turbo...
Chiedo venia Simo :hail) nn ero al corrente di cio'simo__87":23yxr6t2 ha detto:Alfetto Q2":23yxr6t2 ha detto:Scusa la mia disinformazione a riguardo,ma questo V6 è della VM o sarebbe prodotto da FPT??? :sgrat)simo__87":23yxr6t2 ha detto:V6 2.8 litri....magari col turbo...
FPT
non l'ho specificato, ma trattasi di motore a benzina (la VM fa motori diesel)
xxandre83_al":2qmsqugx ha detto:Attreyu":2qmsqugx ha detto:che idioti ma come si fa a chiamare una macchina "Milano"?, io la stavo aspettando ma mi sa tanto che mi compro una GOLF. :mecry)
solo perchè si chiama Milano passi a golf?
mah mi sembra che scendiamo nel ridicolo dai... :ka)
Attreyu":m03w3324 ha detto:forse si, ma visto che si tratta di alemo 25000 euro voglio essere soddisfatto in tutto , pure del nome.
Attreyu":2w77tlan ha detto:xxandre83_al":2w77tlan ha detto:Attreyu":2w77tlan ha detto:che idioti ma come si fa a chiamare una macchina "Milano"?, io la stavo aspettando ma mi sa tanto che mi compro una GOLF. :mecry)
solo perchè si chiama Milano passi a golf?
mah mi sembra che scendiamo nel ridicolo dai... :ka)
forse si, ma visto che si tratta di alemo 25000 euro voglio essere soddisfatto in tutto , pure del nome.
Attreyu":1fzd5p1x ha detto:che idioti ma come si fa a chiamare una macchina "Milano"?, io la stavo aspettando ma mi sa tanto che mi compro una GOLF. :mecry)
cuorerosso":30mwsq14 ha detto:sinceramente adesso ci hanno rotto con sti nomi mito, milano ecc. ma è tanto difficile riesumare nomi storici come giulia, giulietta, ecc di sigle storiche ce ne sono ma sembra che in fiat vogliono sempre complicarsi la vita mah :ka)
non so se hai letto il post di 33boxer subito sopra il tuo...cuorerosso":2v0lutun ha detto:Storico o no l'alfa non ha mai chiamato un auto milano
yugs":ajjct3od ha detto:E Milano è la città di nascita dell'Alfa Romeo, secondo me da questo punto di vista c'è poco da questionare. :ka)
e qui in Europa avevamo l'Alfa 75 Americacuorerosso":3mhuchea ha detto:in america ma non qui :OK)