la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

xxalfaxx":25op8urf ha detto:
MacGeek

e di quella distanza abissale tra filo passaruota posteriore e filo gomma dobbiamo attendercela veramente cosi?? perchè di sportivo non ha assolutamente nulla.... :KO)

effettivamente dietro fa molto effetto "Lancia Delta" (la nuova) che di sportivo ha veramente niente.

Mac! Quanto ce di vero in questa foto?

qt3osb.jpg

xxalfaxx":t4wdyqm7 ha detto:
MacGeek

e di quella distanza abissale tra filo passaruota posteriore e filo gomma dobbiamo attendercela veramente cosi?? perchè di sportivo non ha assolutamente nulla.... :KO)

più che quella... mi preoccupa di più la pesantezza della fiancata verso il posteriore... tanto da far sembrare la ruota piccola..
sperio sia un effetto dato dai lattoni e dalle camuffature :worship) :hail)

Comunque rassegnamoci ad avere i frontali bombati:eek:rmai s'è capito!
A tuttora anche attraverso i camuffamenti,non mi convincono molto la linea e lo stile! :(

falconero79":3thr9rrw ha detto:
più che quella... mi preoccupa di più la pesantezza della fiancata verso il posteriore... tanto da far sembrare la ruota piccola..

ricordo che il lato b è pesantemente camuffato e incide sull'impressione che possiamo momentaneamente percepire riguardo al posteriore. L'assetto secondo me è ancora "acerbo" e le gomme di quelle dimensioni (piccole) nn aiutano a dare giudizi.

Quanto ai ps di quattroruote credo che ultimamente nn siano così affidabili come qualche tempo fa, infatti già vedendo la vettura camuffata si può vedere che il ps è molto diverso da ciò che vediamo...

Daprix":19mlcq51 ha detto:
falconero79":19mlcq51 ha detto:

ricordo che il lato b è pesantemente camuffato e incide sull'impressione che possiamo momentaneamente percepire riguardo al posteriore. L'assetto secondo me è ancora "acerbo" e le gomme di quelle dimensioni (piccole) nn aiutano a dare giudizi.

Quanto ai ps di quattroruote credo che ultimamente nn siano così affidabili come qualche tempo fa, infatti già vedendo la vettura camuffata si può vedere che il ps è molto diverso da ciò che vediamo...

concordo e anche il muso completamente camuffato non dà l idea dell aggressività che può avere e dell effetto che posso fare i fari definitivi

minkiux":29x0rhwd ha detto:
xxalfaxx":29x0rhwd ha detto:
MacGeek

effettivamente dietro fa molto effetto "Lancia Delta" (la nuova) che di sportivo ha veramente niente.

proprio cosi.. oggi ho visto una delta con i cerchi da 18".. che dire bella macchina, non mi dispiace... ma sembra un trattore!! Con i cerchi grossi quella distanza si vede ancora di piu... spero vivamente che su 940 non assisteremo a questo scempio....

Devo dire che le nervature sul cofano me gustano .. speriamo bene! :OK)

bc6103d3d9532ce08d71a5cd85ba19ac.jpg

Credo inoltre che il log Alfa sia sul cofano come il concept Mito Gta...

stenmark":jawq5yzw ha detto:
Ma il profilo porta posteriore è proprio così spigoloso?

Si sconsiglia l'ingresso alle portatrici di tette al silicone :asd)

Era cosi anche sulla 166 piu o meno.......e a me piaceva moltissimo :) :) :nod) :nod) Sulla 149 sembra essere addirittura piu accentuato.

MacGeek":jawq5yzw ha detto:
Si, è proprio così spigoloso. Tra l'altro, sotto alla camuffatura si scorgono le nervature della "non-V" del cofano anteriore.

Forse mi sono perso qualcosa, ma sul cofano non ci sono nervature a V che si uniscono allo scudetto poi? :?: :?: :?: Oh, ho capito male io? :sgrat) :sgrat)

Per chi non sapeva cosa sono le luci diurne, sono i famosi led nel faro accesi sempre anche a luci spente, quindi diurne (un po come Blade :sarcastic) )

MacGeek":12rk2keb ha detto:
No, il logo Alfa è in posizione tradizionale.

bene dai! Grazie per l'info..
Scusa ma il nuovo family feeling non doveva essere sulla falsariga di quello che si è intravisto nei bozzetti dell' Alfa Brezza?
Non capisco perchè dici strano lo scudo... troppo largo?

MacGeek":8pbtj8i3 ha detto:
No, il logo Alfa è in posizione tradizionale.

ma posso chiederti se il frontale, togliendo per un attimo la storia dello scudetto "strano", ha ritrovato un po di personalità e aggressività rispetto a quello Mi.To che è alquanto bruttino?

stenmark":26nlc3nc ha detto:
Ma il profilo porta posteriore è proprio così spigoloso?

Si sconsiglia l'ingresso alle portatrici di tette al silicone :asd)

a me questo profilo della porta posteriore non piace per niente e purtroppo è confermato da MacGeek :KO)
magari con il mulo pesantemente camuffato non rende bene... :scratch)

per tutto il resto resto fiducioso :OK)

Non penso saranno quelle le nervature, anzi.
Penso che nella foto si intravedono, e sono quelle che tendono ad allargarsi andando verso il parabrezza.

Alex Murphy":1mz0vx9w ha detto:
bc6103d3d9532ce08d71a5cd85ba19ac.jpg

Ma le nervature sul cofano saranno così nette e dritte ? :sgrat)
A me sembra che le due linee orizzontali siano solo i lati delle due cammuffature poggiate a destra e sinistra, sul cofano.
Se guardi bene, delle "nervature" a "V" si vedono sotto le due cammuffature, con un angolo molto largo, in prolungamento dello scudetto.

Sembra quasi impossibile dedurre la forma esatta dei fari considerando che il loro lato interno è persino coperto da una cammuffatura (o dal cofano vero...)