andrea147rossa":2yzixln8 ha detto:l'ultima foto spia del forntale mi lascia ben sperare...sembra agressivo!
quelle foto sono vecchie e quelli sono i fari della bravo. Quel mulo, come detto già più volte, di 940 ha solo il paraurti anteriore.andrea147rossa":376q6opl ha detto:l'ultima foto spia del forntale mi lascia ben sperare...sembra agressivo!
Felix7":1gf4uiyy ha detto:quelle foto sono vecchie e quelli sono i fari della bravo. Quel mulo, come detto già più volte, di 940 ha solo il paraurti anteriore.andrea147rossa":1gf4uiyy ha detto:l'ultima foto spia del forntale mi lascia ben sperare...sembra agressivo!
No, il cofano di quel mulotipo è di Bravo.PaoloXP":3a5r81pz ha detto:Vero, però il cofano fa a coprire parte dei fari di origine Bravo, perciò è possibile che lo stesso cofano sia di 940. Confermate?
Se fosse così, darebbe un bel taglio aggressivo anche ai fari della 940... speriamo, ragazzi, speriamo!
Alex Murphy":2t2r2hsy ha detto:andrea147rossa":2t2r2hsy ha detto:l'ultima foto spia del forntale mi lascia ben sperare...sembra agressivo!
Se notate dalla foto....si vede leggermente in rilievo lo scudetto nascosto Alfa Romeo....è molto grande.....speriamo bene ..
MacGeek":vdld7zrn ha detto:No, il cofano di quel mulotipo è di Bravo.PaoloXP":vdld7zrn ha detto:Vero, però il cofano fa a coprire parte dei fari di origine Bravo, perciò è possibile che lo stesso cofano sia di 940. Confermate?
Se fosse così, darebbe un bel taglio aggressivo anche ai fari della 940... speriamo, ragazzi, speriamo!
dovresti chiedere allora anche come mai ci sono le cammuffature delle nervature sul cofano visto che le nervature non ci sono :asd)PaoloXP":2fui464c ha detto:Ok, ma, scusa Mac, se sia il cofano che i fari sono di Bravo, perchè hanno fatto quei prolungamenti al cofano, che coprono parte dei fari come delle specie di palpebre? Solo per mascherare ulteriormente?
Diabolik":3rzsz5ti ha detto:dovresti chiedere allora anche come mai ci sono le cammuffature delle nervature sul cofano visto che le nervature non ci sono :asd)PaoloXP":3rzsz5ti ha detto:Ok, ma, scusa Mac, se sia il cofano che i fari sono di Bravo, perchè hanno fatto quei prolungamenti al cofano, che coprono parte dei fari come delle specie di palpebre? Solo per mascherare ulteriormente?
diciamo che sicuramente i cammuffatori sanno fare bene il loro mestiere di mettere fuori strada chi guarda
Cervantes":37ga4zt4 ha detto:che schifo di nome..... :KO)
yugs":82xfow59 ha detto:Cervantes":82xfow59 ha detto:che schifo di nome..... :KO)
preferivi Pomigliano? :lol:
yugs":2vdcx6l9 ha detto:Cervantes":2vdcx6l9 ha detto:che schifo di nome..... :KO)
preferivi Pomigliano? :lol:
squalettoge":3tns96lq ha detto:autoblog
http://static.blogo.it/autoblog/slide-r ... 24x768.jpg
ci sono un po di auto non note mi pare.... tipo alfa CUV poi la D-evoe C-evo (delta? fiat?) e la B 5pass (fiat? lancia?).... oltre la giulia e la milano che qui parliamo (erede 159 ed erede 147)
ci cucchiamo i v6 ammericani ora :?: