L'unica delle tre auto esaminate da 4r che si avvicina a quella definitiva dovrebbe essere la stilo. La 149 del giornale non è attendibile, soprattutto sui fari...
Capitan Aima":2l3ycu2y ha detto::schok) :lol21) :jaw) Ma se davvero l'avete vista dal vero descrivetela!!!
Diabolik":1u5bpddv ha detto:hi hi hi ora viene fuori il bastardo dentro che c'è in me... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
io l'ho vista :nod) e avete ragione a dire che sti disegni/photoshp fanno :cesso) la 149 quella vera è molto bella, ma mi sa che dovrete aspettare le foto ufficiali perchè i giornali non ci stanno pigliando moltissimo
e non chiedete a me di farvi un disegnino che non sono capace :nono02)
Franglove":3os56vci ha detto:anche io l'ho vista... ma non so disegnare per niente!!!
Si beh se non ricordo male,fa già parte del centro stile BMW capitanato da Bangle,e la mano si riconosce :crepap)Capitan Aima":34xz8ebj ha detto:Spino come disegno non è male... Certo non capisco come mai non lavori per il centro stile! :culo) :crepap) :X)
Per me l'unico SUV decente,(aspettando che alfa ne faccia uno) è l'HUMMER H2!soloalfa":5yj7ps5s ha detto:A me il Cayenne piace!Un po' truzzo ma mi piace! :asd)
bronconaldo":1zd3epqu ha detto:Per me l'unico SUV decente,(aspettando che alfa ne faccia uno) è l'HUMMER H2!
ne ho visto uno l'altro giorno a como...cayenne e x5 sono dietro anni luce(devo vedere ancora il q7 che promette bene)
moonlight.kiss":9jw7kyjv ha detto:@diabolik e franglove ma è una presa per il :culo) o l'avete vista davvero??? :sgrat)
maxchan147":1l78yov3 ha detto:moon, diabolik e franglove sono stati sorteggiati per un indagine di mercato relativa alle vetture del segmento "C", e hanno visto la nuova 149 (non ancora definitiva, tuttavia).
Franglove":3mi8qste ha detto:non per essere scrotese....