la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

L'unica delle tre auto esaminate da 4r che si avvicina a quella definitiva dovrebbe essere la stilo. La 149 del giornale non è attendibile, soprattutto sui fari...
 
hi hi hi ora viene fuori il bastardo dentro che c'è in me... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

io l'ho vista :nod) e avete ragione a dire che sti disegni/photoshp fanno :cesso) la 149 quella vera è molto bella, ma mi sa che dovrete aspettare le foto ufficiali perchè i giornali non ci stanno pigliando moltissimo

e non chiedete a me di farvi un disegnino che non sono capace :nono02)
 
Diabolik":1u5bpddv ha detto:
hi hi hi ora viene fuori il bastardo dentro che c'è in me... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

io l'ho vista :nod) e avete ragione a dire che sti disegni/photoshp fanno :cesso) la 149 quella vera è molto bella, ma mi sa che dovrete aspettare le foto ufficiali perchè i giornali non ci stanno pigliando moltissimo

e non chiedete a me di farvi un disegnino che non sono capace :nono02)

allora almeno descrivicela :elio) :elio)
 
L'ho vista!!!

Ragazzi, lasciate perdere i photoshop.
Ho visto la 149 di persona, e sarà esattamente così:



149.JPG







asasdasdsadsadsadsad non lapidatemi :D :D :D
 
Capitan Aima":34xz8ebj ha detto:
Spino come disegno non è male... Certo non capisco come mai non lavori per il centro stile! :culo) :crepap) :X)
Si beh se non ricordo male,fa già parte del centro stile BMW capitanato da Bangle,e la mano si riconosce :crepap)
 
soloalfa":5yj7ps5s ha detto:
A me il Cayenne piace!Un po' truzzo ma mi piace! :asd)
Per me l'unico SUV decente,(aspettando che alfa ne faccia uno) è l'HUMMER H2!
ne ho visto uno l'altro giorno a como...cayenne e x5 sono dietro anni luce(devo vedere ancora il q7 che promette bene)
 
bronconaldo":1zd3epqu ha detto:
Per me l'unico SUV decente,(aspettando che alfa ne faccia uno) è l'HUMMER H2!
ne ho visto uno l'altro giorno a como...cayenne e x5 sono dietro anni luce(devo vedere ancora il q7 che promette bene)

ma la S si SUV non sta per sport? che ha di sportivo una jeep militare? :confusbig) l'hummer non è un suv
 
moonlight.kiss":9jw7kyjv ha detto:
@diabolik e franglove ma è una presa per il :culo) o l'avete vista davvero??? :sgrat)

moon, diabolik e franglove sono stati sorteggiati per un indagine di mercato relativa alle vetture del segmento "C", e hanno visto la nuova 149 (non ancora definitiva, tuttavia).

Se leggi la discussione qui e l'altra affine in area soci, ti sara' tutto chiaro.

:OK)

P.S.
@Franglove: scrotese e' l'errore di battitura piu' bello che abbia mai letto... :asd) :asd)
 
maxchan147":1l78yov3 ha detto:
moon, diabolik e franglove sono stati sorteggiati per un indagine di mercato relativa alle vetture del segmento "C", e hanno visto la nuova 149 (non ancora definitiva, tuttavia).

come dr. pianale? Perchè non ci fanno un bel resoconto dettagliato cme lui? :sbav)
 
Top