la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

14927su.jpg
 
sto Photoshop è fatto veramente bene (azz sembra vero, mi stanno venendo dei dubbi)...non mi convincono i fari !!!
Come qualcuno a detto qui li avrei preferiti simili a quelli brera/159 !!

Però questi la fanno sembrare una nuova auto :OK)
 
Il photoshop è fatto molto bene, e in base delle descrizioni credo si avvicini tantissimo alla realtà.
Però non mi piace.
Personalmente spero non sia così.
La 8c è un auto completamente diversa, riportare quello stile su una media compatta è un rischio molto grande, concordo con il pensiero di Mollan.
La Fiat non può fallire un'auto del genere, secondo me sarebbe stato meglio non rischiare e proseguire sullo stile 159/Brera. Poi in caso di riscontri positivi sulle vendite, magari lanciare un'Alfa più piccola, sui 4 metri e qualcosa e usare lo stile 8c su quella.

Chiaramente sono considerazioni basate su disegni, soffiate e indiscrezioni.
Vedremo...
 
awe":wnvsnzre ha detto:
sto Photoshop è fatto veramente bene (azz sembra vero, mi stanno venendo dei dubbi)...non mi convincono i fari !!!
Come qualcuno a detto qui li avrei preferiti simili a quelli brera/159 !!

Però questi la fanno sembrare una nuova auto :OK)
L'ho detto io e dopo questa foto lo ribadisco! :mecry2) :mecry2) :KO)
 
ragazzi non sò a voi ma il posteriore più bello per la futura 149 per me è questa versione:

fetch.dll



è fantastico!!!!
Sa molto di auto anni '70!
 
Bhè a me l'ultimo photoshop non dispiace affatto anche perchè se dovessero rifare lo stesso muso della 159 comincerebbe ad essere troppo inflazionato (Brera, 159, spider...) secondo me l'Alfa non deve fare l'errore dell'Audi che ha troppi modelli uguali.
 
Ragazzi sul 4ruote di questo mese... il munero speciale per il 50° c'è la foto della 149 che viede considerata definitiva... il muso è diverso dalle Foto poste... oggi pome se riesco posto qualcosa..........
 
Vice78":1n862pkx ha detto:
Ragazzi sul 4ruote di questo mese... il munero speciale per il 50° c'è la foto della 149 che viede considerata definitiva... il muso è diverso dalle Foto poste... oggi pome se riesco posto qualcosa..........

Vista, ma il muso non credo sia assolutamente giusto.
Comunque non parlano di foto definitive, ma di una loro intrerpretazione sulla base di alcune voci.
 
Top