awe":3vo9pn7j ha detto:sto Photoshop è fatto veramente bene (azz sembra vero, mi stanno venendo dei dubbi)...non mi convincono i fari !!!
Come qualcuno a detto qui li avrei preferiti simili a quelli brera/159 !!
Però questi la fanno sembrare una nuova auto :OK)
Mollan":2jdy6p2c ha detto:Ma sembra incidentata... :-\ troppo schiacciato e alto il muso... :°°°
Ma metteteci i fari della 159 cavolo...han vinto premi su premi per bellezza quelle auto...e m cambiano lo stile... :°°°
Mollan":2i1awaqz ha detto:o addirittura sulla Brera...
un'auto che vende 100.000 o + esemplari all'anno non deve essere un esercizio stilistico... :-\
L'ho detto io e dopo questa foto lo ribadisco! :mecry2) :mecry2) :KO)awe":wnvsnzre ha detto:sto Photoshop è fatto veramente bene (azz sembra vero, mi stanno venendo dei dubbi)...non mi convincono i fari !!!
Come qualcuno a detto qui li avrei preferiti simili a quelli brera/159 !!
Però questi la fanno sembrare una nuova auto :OK)
Mollan":3ge3m2rl ha detto:è come mettere i fari della murcielago su un X5... :°°°
Mollan":3snyelio ha detto:ha tutti i modelli uguali...ma guadagna un bel po ogni anno in %...
preferisco una 149 simil 159/Brera piuttosto che quella cosa simil 8c...brrrr
Vice78":1n862pkx ha detto:Ragazzi sul 4ruote di questo mese... il munero speciale per il 50° c'è la foto della 149 che viede considerata definitiva... il muso è diverso dalle Foto poste... oggi pome se riesco posto qualcosa..........