la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

mel":59gysldx ha detto:
Triplo":59gysldx ha detto:
Be, da idea di velocita' anche se e' chiamata Milano!

Immaginati lo spot...
La prossima segmento C Alfa che distacca una BMW Serie 1 in un contesto sportiveggiante e in sovra impressione: "Guarda Milano"

Si capirebbe chiaramente che finalmente Alfa e' tornata a fare macchine di buon livello e che le altre case possono guardare solo da dietro ;) :p

"Guardami l'ano"
beeella roba sei un pubblicitario nato :asd)
rende proprio l'idea di uno che sta dietro che ti guarda :D

Ahahahahah Mel, lo so, ho sempre sospettato di avere un futuro assicurato nel marketing!
Solo che la mia specializzazione per ora e' unicamente creare advertisment con verbi davanti al nome del capoluogo lombardo!
Pensa a una rassegna culinaria nella citta' della madunina: "Mangia Milano" accorrerebbe gente a frotte! oppure a un lecca lecca con lo stesso nome della prossima segmento C Alfa! Lecca Milano (ma anche Chupa Milano!)
Diventero' ricco prima o poi! :lol:
Ok scusate l'off topic, era per fare due risate! ;)

altro mulo

250628BIG.jpg

Alfetto Q2":3l7v8mdw ha detto:
Daprix":3l7v8mdw ha detto:

Da questa foto i fari mi sembrano interessanti :scratch) mi fanno ben sperare

nono non guardare i fari... sono della bravo... l'interesse deve cadere sul paraurti e sul cofano anche se le foto precedenti rendono più l'idea dello scudetto....

soloalfa":300hpe84 ha detto:
Bello tosto lo scudo....ma io non ho capito una cosa,avrà due nervature sul cofano (e si vede infatti che sonostate camuffate con del nastro),ma queste nervature saranno concave o convesse?

Si dice che ricorderà questa corrente stilistica:
2316842917_0316935442_o.jpg

falconero79":ak539zrn ha detto:
wow..

prendono spunto da un progetto (di altri) del 2001 per fare una macchina per il 2010..

loro si che sono avanti coi tempi :crepap)

beh i numeri sono corretti...ma son scambiati...non chiediamo troppo su!

Veramente la somiglianza con la Vola non c'è proprio, se non nel fatto che la V sul cofano è composta di due rilievi vagamente simili a quelli della Vola (ma certo non uguali), e che lo scudetto è più piccolo del "buco" nel paraurti e distanziato da esso (ma è completamente diverso). Dire che 940 si ispira alla Vola è un po' come dire che la MiTo si ispira alla Montreal.

MacGeek":1phsxjss ha detto:
Veramente la somiglianza con la Vola non c'è proprio, se non nel fatto che la V sul cofano è composta di due rilievi vagamente simili a quelli della Vola (ma certo non uguali), e che lo scudetto è più piccolo del "buco" nel paraurti e distanziato da esso (ma è completamente diverso). Dire che 940 si ispira alla Vola è un po' come dire che la MiTo si ispira alla Montreal.

beh io l'ho postata dopo che mi è stato chiesto dei rilievi concavi o convessi della V sul cofano e a quelli mi riferivo... il cofano sarà comunque più sagomato all'altezza dei fari, no?

vexator":1745xiem ha detto:
perchè è stata posticipata così tanto l'uscita? x soldi?
però in fiat la bravo l'hanno sviluppata in soli 18 mesi... invece di sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 149 se ne parla dal 1915 :ka)

certe volte mi fai ribaltare! :crepap) :crepap) :crepap)

mi dicono che la macchina sopra una certa elevata velocità abbia dei strani scarti nei curvoni veloci, qualcuno può confermare? e che non avrà la guidabilità della 147 (non dico che la farà rimpiangere ma non sarà la stessa)

falconero79":3bd977b5 ha detto:
wow..

prendono spunto da un progetto (di altri) del 2001 per fare una macchina per il 2010..

loro si che sono avanti coi tempi :crepap)

Beh, del fatto che la 147 serie zero si ispirasse alla Villa d'este del 1949 nessuno s'è lamentato, mi pare... :asd)

vexator":1osk3wen ha detto:
perchè è stata posticipata così tanto l'uscita? x soldi?
però in fiat la bravo l'hanno sviluppata in soli 18 mesi... invece di sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 149 se ne parla dal 1915 :ka)

semplice, la bravo è una FIAT, loro vogliono sopratutto risollevare quel marchio, e sinceramente bravo per essere una fiat è fatta STRA-bene.
149 invece è un'Alfa. Pertanto i canoni di giudizio si alzano, e qui per loro iniziano i problemi. Perchè teoricamente proporre soluzioni tecniche fiat su un'alfa è una cosa, proporre soluzioni alfa su fiat sarebbe un'altra. Pertanto si dovrebbe rischiare e investire per proporre soluzioni che possano interessare alle persone che vorrebbero qualcosa di più che una fiat... Solo che voglia di rischiare non ce n'è, e tantomeno programmazione strategica, per cui preparano alla buona un modello che anche se andrà come la m3 comunque darà da discuterci sopra ma sopratutto lo fanno uscire solo quando sono sicuri che la vente possa e voglia comprarlo. Risultato, la gente la comprerà anche probabilmente, ma mentre si è perso tempo a lanciarla il resto della gamma è invecchiato quindi si ricomincia da capo! :clap)