la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Anche a me sembra più inclinato ,
nonostante la pesante copertura si nota l'inizio del lunotto più spostato verso l'anteriore che non quello della mito

Io spero che il posteriore sia così

Allegati

• 149_posteriore.jpg
    149_posteriore.jpg
    98.2 KB · Visualizzazioni: 438
ma con tutto quel collage come fate a determinare qualche cosa???
è un misto del baule della bravo allungato e/o camuffato con i fari della mito attaccati sulla fiancatu in un qualche modo poco ortodosso ma giusto per un muletto...

Pulisan":bjtio6rj ha detto:
è un misto del baule della bravo allungato e/o camuffato con i fari della mito attaccati sulla fiancatu in un qualche modo poco ortodosso ma giusto per un muletto...
No, i lamierati sono tutti di 940, incluso il baule. L'unica cosa posticcia in quell'inquadratura, oltre alla finta maniglia posteriore, sono appunto i fari posteriori: MiTo per la parte esterna, 159 per la parte interna.

MacGeek":22is2e1q ha detto:
Pulisan":22is2e1q ha detto:
No, i lamierati sono tutti di 940, incluso il baule. L'unica cosa posticcia in quell'inquadratura, oltre alla finta maniglia posteriore, sono appunto i fari posteriori: MiTo per la parte esterna, 159 per la parte interna.

questa è una buona notizia perchè quel faro tondo con unghia interna mi fa davvero :cesso)

penso che sarà comunque tondo il faro visto che come ha detto McGeek i lamierati sono della 940, sarà sicuramente diverso e incassato nella lamiera, ma comunque tondo..

simo__87":pu1tsgh4 ha detto:
vexator":pu1tsgh4 ha detto:
silver-arrow88":pu1tsgh4 ha detto:
Il lunotto mi sembra un pò troppo inclinato....

stessa angolazione della fiat mito che è accanto...

a me sembra molto più inclinato quello di 940

a me sembra solo più grande quel lunotto, e può influire sulla percezione dell'inclinazione imho.

La storia che in galleria del vento siano rimasti senza carburante a metà prova per risparmiare la trovo poco credibile..

xxandre83_al":11pp1k1l ha detto:
penso che sarà comunque tondo il faro visto che come ha detto McGeek i lamierati sono della 940, sarà sicuramente diverso e incassato nella lamiera, ma comunque tondo..
Ni: nella parte esterna, l'elemento luminoso all'interno del faro è tondo, ma il faro in sé no.

Stick":1rslmj2c ha detto:
alfa1981":1rslmj2c ha detto:
Io spero che il posteriore sia così

preferirei un secondo faro circolare anche all'interno anziché quello che si vede nel fotoshop.

in un vecchio manichino prototipale di un paio d'anni fa c'era proprio il doppio faro tondo..

yugs":38zocyaw ha detto:
in un vecchio manichino prototipale di un paio d'anni fa c'era proprio il doppio faro tondo..
Quella era la vecchia 940, poi scartata, su base Premium... ovvero quella delle famose foto sotto al telo rosso in modelleria.

yugs":15evlobc ha detto:
La storia che in galleria del vento siano rimasti senza carburante a metà prova per risparmiare la trovo poco credibile..

Il "per risparmiare" l'ho aggiunto io come battuta (ma vedo che non si è capita tanto)... è più probabile che "quel" motore provato e tirato come'era in galleria abbia consumato più di quanto ci si aspettasse..

Temo che il montante di quella forma, cioè con la parte centrale stretta, faccia perdere un pò di "forza al posteriore"...certo valutare solo un particolare su un'auto così camuffata è riduttivo, bisognerebbe apprezzare l'intero disegno...vedremo... ;)

yugs":1czu08sh ha detto:
Stick":1czu08sh ha detto:
preferirei un secondo faro circolare anche all'interno anziché quello che si vede nel fotoshop.

Modello in foto a parte (che personalmente non disdegno), ecco come sarebbe interessante in generale la forma e la disposizione dei fari posteriori:

149.jpg

;)

Stick":gnuf2vrr ha detto:
yugs":gnuf2vrr ha detto:
Stick":gnuf2vrr ha detto:

Modello in foto a parte (che personalmente non disdegno), ecco come sarebbe interessante in generale la forma e la disposizione dei fari posteriori:

149.jpg

;)
Ciao a tutti,
questo posteriore però fa tanto alfasud!!!

MacGeek":3viz5556 ha detto:
yugs":3viz5556 ha detto:
Quella era la vecchia 940, poi scartata, su base Premium... ovvero quella delle famose foto sotto al telo rosso in modelleria.
a me quella lì su base premium, vista dal vivo, piacque moltissimo