la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

xxandre83_al":3c8vw25r ha detto:
Ste87Rim":3c8vw25r ha detto:
http://it.youtube.com/watch?v=MlTJaALo9Nk&eurl=http://www.autosblog.fr/categoria/alfa-romeo

Si notano i fari a led in questo video,è diversa dagli esemplari fotografati in precedenza.

e spiegato che il faro esterno è della Mito quindi per forza di cose a led e il faro sul baule di 159 :OK)

Vabè comunque sarà a led pure nella 149, visto che l'hanno montato sulla Mito figuriamoci se non lo montano sulla 149 che è di segmento superiore ;)

si credo anche io monteranno dei fanali a led, che sono una delle cose che mi piace maggiormente della mito, ber disegnati, ben realizzati, immediatamente riconoscibili, e un segnale di innovazione.
incrocio le dita per il nome, spero non sia milano, spero milano stia a XXX come junior è stato a mito, ovvero una idea ma niente più.
con che auto sei venuto? una milano. :KO) :KO)

non capisco questo astio verso il nome Milano.. presupposto che ovviamente non sarà prodotta a milano, ma il capoluogo lombardo è pur sempre la sua patria, quindi lo trovo più azzeccato di MiTo dove c'è quel To a perenne ricordo della fine dell'Anonima Lombarda.....!
oltretutto abbiamo anche avuto Alfasud perchè' non si può Milano?
se ci pensate bene ci potrebbero essere nomi ben peggiori e più idioti per 940! e il marketing fiat è abbastanza bravo nelle trovate idiote.

mel":26ff85x6 ha detto:
si credo anche io monteranno dei fanali a led, che sono una delle cose che mi piace maggiormente della mito, ber disegnati, ben realizzati, immediatamente riconoscibili, e un segnale di innovazione.
incrocio le dita per il nome, spero non sia milano, spero milano stia a XXX come junior è stato a mito, ovvero una idea ma niente più.
con che auto sei venuto? una milano. :KO) :KO)

Se avesse motori veramente tosti e si volesse a tutti i costi il nome di una città dovrebbero chiamarla Potenza...
...con che auto sei venuto? miizzzega 'na Pottenza! :D :D :clap)

Lo penso anche io....ma qui a Power City non siamo d'accordo...vogliamo prima vedere come esce, non si sa mai esce un voito come la Mito la disconosciamo immediatamente andando a cancellare il logo su ogni vettura :asd) :asd)

Be, da idea di velocita' anche se e' chiamata Milano!

Immaginati lo spot...
La prossima segmento C Alfa che distacca una BMW Serie 1 in un contesto sportiveggiante e in sovra impressione: "Guarda Milano"

Si capirebbe chiaramente che finalmente Alfa e' tornata a fare macchine di buon livello e che le altre case possono guardare solo da dietro ;) :p

Triplo":1t6fvinx ha detto:

Immaginati lo spot...
La prossima segmento C Alfa che distacca una BMW Serie 1 in un contesto sportiveggiante e in sovra impressione: "Guarda Milano"

Si capirebbe chiaramente che finalmente Alfa e' tornata a fare macchine di buon livello e che le altre case possono guardare solo da dietro ;) :p
a me verrebbe da pensare che la bmw è in riserva :crepap) ...
e si ruzza eh... :OK)

Triplo":hy17yqkj ha detto:

Immaginati lo spot...

ecco appunto "guarda milano" ma guarda solamente perchè con un pieno solo e senza perdere pezzi non ci arriva :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia)

Un pò di tempo fa si diceva - milano da bere -
mi sa che la serie 1 se la "scola" come acqua fresca con i motori che ha ...
milano ... ma dai... sai le battute

Io la chiamerei Alfa Romeo Grozny

grozny2600d_belyakov.jpg

na merda :rotolo)

oppure se vogliamo dare un numero, penserei ad Alfa 47... morto che parla :crepap)

Triplo":1w2k1n6j ha detto:

Immaginati lo spot...

"Guardami l'ano"
beeella roba sei un pubblicitario nato :asd)
rende proprio l'idea di uno che sta dietro che ti guarda :D

io lo dicevo, il nome deve essere Milano al Nord e Gioia Tauro al Sud...poi le regioni a statuto speciale decideranno il loro...certamente Orgosolo per la Sardegna...

Parlando seriamente (non come ho fatto nel post precedente) se l'auto avesse caratteristiche di serietà e raffinatezza che 147 ha dimostrato potrebbe starci la riproposizione di 147 oppure azzardo un nome tipo Monza.
Milano è un pò troppo lungo ed in parte controproducente,Monza è un nome legato alle corse e modelli del passato se non erro negli anni '30 hanno portato questo nome.
Resta però il fatto che Alfa è assente ufficialmente dalle competizioni ed un nome ispirato alle corse è svotato di significato senza che l'auto scenda in pista. :cry:

danydela1984":28j65y7t ha detto:
Milano come nome è orrendo.. personalmente, non la comprerei una macchina con questo nome..

Tu rinunceresti ad un'auto solo per il nome? Magari è bella, ha buoni motori e chi piu ne ha piu ne metta, ma siccome non ti piace il nome non la compri? :eek13) :eek13) :eek13)

cuoresportivo86":2d3qkk8o ha detto:
danydela1984":2d3qkk8o ha detto:
Milano come nome è orrendo.. personalmente, non la comprerei una macchina con questo nome..

Tu rinunceresti ad un'auto solo per il nome? Magari è bella, ha buoni motori e chi piu ne ha piu ne metta, ma siccome non ti piace il nome non la compri? :eek13) :eek13) :eek13)
"Milano" come nome è solo una scelta politica che non condivido..
cmq se la macchina sarà mozzafiato piuttosto ci tolgo la scritta dal posteriore.. bisogna vedere se sarà mozzafiato..

danydela1984":1pbf521u ha detto:
cuoresportivo86":1pbf521u ha detto:
danydela1984":1pbf521u ha detto:

"Milano" come nome è solo una scelta politica che non condivido..
cmq se la macchina sarà mozzafiato piuttosto ci tolgo la scritta dal posteriore.. bisogna vedere se sarà mozzafiato..

Già hai cambiato vedo.......un conto è non l'acquisto per il nome (che senza offesa, ma è stupido, specie se l'auto ha i suoi buoni motivi per essere acquistata), un conto è togliere la scritta da dietro. E comunque, anche se la togli, quando ti vedono tutti diranno "guarda, è la Milano !!"...... :asd) :asd) :asd)