la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

diegran":2zccheb1 ha detto:
mi dicono che la macchina sopra una certa elevata velocità abbia dei strani scarti nei curvoni veloci, qualcuno può confermare? e che non avrà la guidabilità della 147 (non dico che la farà rimpiangere ma non sarà la stessa)

si è visto 1 muletto e già girano ste voci? bah... :ka) :matto)
 
Daprix":1a5lw94z ha detto:
diegran":1a5lw94z ha detto:
mi dicono che la macchina sopra una certa elevata velocità abbia dei strani scarti nei curvoni veloci, qualcuno può confermare? e che non avrà la guidabilità della 147 (non dico che la farà rimpiangere ma non sarà la stessa)

si è visto 1 muletto e già girano ste voci? bah... :ka) :matto)
andiam bene se si inizia così!!!! :?:
 
insider....

mi dan fastidio certi commenti...

altre due cosette,

giusto perchè non ci riferivamo a quel muletto, mi dicono anche, ad esempio, che non si è riusciti a terminare l'ora di test nella galleria del vento perchè è finito il carburante prima, che vadano a risparmio pure li... (non so se ridere o piangere).

altra cosa, sempre da quel che mi dicono pare che la plancia sarà qualcosa di fenomenalmente innovativo (i budget per questo è stato molto alto)
 
stenmark":1n2mqk9x ha detto:
falconero79":1n2mqk9x ha detto:
wow..

prendono spunto da un progetto (di altri) del 2001 per fare una macchina per il 2010..

loro si che sono avanti coi tempi :crepap)

Beh, del fatto che la 147 serie zero si ispirasse alla Villa d'este del 1949 nessuno s'è lamentato, mi pare... :asd)

mi hai rubato le parole di bocca!!!
 
diegran":2c9vhm82 ha detto:
giusto perchè non ci riferivamo a quel muletto, mi dicono anche, ad esempio, che non si è riusciti a terminare l'ora di test nella galleria del vento perchè è finito il carburante prima, che vadano a risparmio pure li... (non so se ridere o piangere).

altra cosa, sempre da quel che mi dicono pare che la plancia sarà qualcosa di fenomenalmente innovativo (i budget per questo è stato molto alto)

Riguardo agli scarti nei curvoni veloci è probabile che sia il driver a farli... Ovviamente su un mulo bisogna verificare il limite compiendo anche manovre che nell'uso normale dell'auto non vengono fatte... Chissà quante diverse manovre bizzarre dovranno fare per testare tutta l'elettronica!
Riguardo ai test in galleria del vento non so te ma a me sembra una provocazione... Anche fra insider esiste il cosidetto "telefono senza fili".. Può anche essere che per quell'ora abbiano anche finito prima, perchè no, ma prima di considerare una volontà nel risparmio di carburante mi sarei informato su eventuali probelmi logistici e sopratutto se quella parte di ora era così fondamentale, messa in relazione con l'intero sviluppo. Riguardo la plancia invece hai detto bene, si vocifera un ritorno a linee più orizzontali tipiche delle alfa di qualche decennio fa che ricorderà molto la plancia di qualche tedesca... ;)
 
Il FUSI":3cm0bmwn ha detto:
Il discorso di GT scalino e magari BMW sta, credo eh, per far capire che sarà "mensolosa".

quello si,trovo però più analogie tra la Scalino GT e la Z4 che con la 1er (riferendomi al fascione convesso orizzontale che attraversa sia la scalino GT che la Z4)

edit:confermato comunque il fatto che non sarà orientata verso il guidatore giusto?quindi niente 159 style?
 
fotospiaalfaromeo149_02.jpg


http://www.autoblog.it/post/18109/alfa-romeo-149-foto-spia-di-un-lettore

la forma del montante post non è male
 
Daprix":16a8uhp9 ha detto:
diegran":16a8uhp9 ha detto:
giusto perchè non ci riferivamo a quel muletto, mi dicono anche, ad esempio, che non si è riusciti a terminare l'ora di test nella galleria del vento perchè è finito il carburante prima, che vadano a risparmio pure li... (non so se ridere o piangere).

altra cosa, sempre da quel che mi dicono pare che la plancia sarà qualcosa di fenomenalmente innovativo (i budget per questo è stato molto alto)

Riguardo agli scarti nei curvoni veloci è probabile che sia il driver a farli... Ovviamente su un mulo bisogna verificare il limite compiendo anche manovre che nell'uso normale dell'auto non vengono fatte... Chissà quante diverse manovre bizzarre dovranno fare per testare tutta l'elettronica!
Riguardo ai test in galleria del vento non so te ma a me sembra una provocazione... Anche fra insider esiste il cosidetto "telefono senza fili".. Può anche essere che per quell'ora abbiano anche finito prima, perchè no, ma prima di considerare una volontà nel risparmio di carburante mi sarei informato su eventuali probelmi logistici e sopratutto se quella parte di ora era così fondamentale, messa in relazione con l'intero sviluppo. Riguardo la plancia invece hai detto bene, si vocifera un ritorno a linee più orizzontali tipiche delle alfa di qualche decennio fa che ricorderà molto la plancia di qualche tedesca... ;)

sinceramente la plancia alla tedesca, o delle alfa dei qualche decennio fa, non mi piace per niente :KO) :cesso) :nono)
 
Top