diegran":16a8uhp9 ha detto:
giusto perchè non ci riferivamo a quel muletto, mi dicono anche, ad esempio, che non si è riusciti a terminare l'ora di test nella galleria del vento perchè è finito il carburante prima, che vadano a risparmio pure li... (non so se ridere o piangere).
altra cosa, sempre da quel che mi dicono pare che la plancia sarà qualcosa di fenomenalmente innovativo (i budget per questo è stato molto alto)
Riguardo agli scarti nei curvoni veloci è probabile che sia il driver a farli... Ovviamente su un mulo bisogna verificare il limite compiendo anche manovre che nell'uso normale dell'auto non vengono fatte... Chissà quante diverse manovre bizzarre dovranno fare per testare tutta l'elettronica!
Riguardo ai test in galleria del vento non so te ma a me sembra una provocazione... Anche fra insider esiste il cosidetto "telefono senza fili".. Può anche essere che per quell'ora abbiano anche finito prima, perchè no, ma prima di considerare una volontà nel risparmio di carburante mi sarei informato su eventuali probelmi logistici e sopratutto se quella parte di ora era così fondamentale, messa in relazione con l'intero sviluppo. Riguardo la plancia invece hai detto bene, si vocifera un ritorno a linee più orizzontali tipiche delle alfa di qualche decennio fa che ricorderà molto la plancia di qualche tedesca...