quella del video e la foto postata da Alfranet è la 149,tutte le altre foto sono del muletto con carrozzeria Bravo(tranne paraurti anteriore) e pianale 149. :OK)
ma pensa te...non avrei mai pensato ad una mossa così.. :elio)esatto...poi, da quello che hanno detto anche qui, l'estetica non sarà minimamente riconducibile a quella bravo :nod)
Direi di no. Non è così pronunciata, e non c'è un bordino in stile 8C.classe 70":3c93tvdk ha detto:http://www.alfaworkshop.co.uk/images/97-4-800.jpg tipo questa?
Quelli delle foto riportate da lukaok2 sono un mulotipi, ovvero un ibrido tra Bravo e 940, con meccanica di 940, ma con scocca, e quindi l'aspetto esterno, di una Bravo. Salvo il paraurti anteriore.vexator":3c93tvdk ha detto:scusate continuo a non capire una cosa... ma è una bravo con il paraurti della 149? oppure una 149 con i fari, porte, ecc. di una bravo?
è vero ma nel posteriore preferisco questa rossa che ho postato prima...passat":2r7c28cq ha detto:beh si....quest'ultimo photoshop secondo me è il più attendibile assieme a quello della 940 grigia di 4ruote. lo noto confrontando la foto di alfrenet con questi photoshop.
MacGeek":gwlvncnv ha detto:Si.cuoresportivo86":gwlvncnv ha detto:Ma l'apertura del cofano sarà cosi alta come sulla Mito???? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
MacGeek":gwlvncnv ha detto:Ripeto per maggior chiarezza: anche la vettura dell'ultima foto, esternamente, di 940 ha solo ed esclusivamente il paraurti anteriore. Che è anche maggiormente camuffato rispetto a quello delle foto di qualche giorno fa.
cuoresportivo86":1xgx9p6q ha detto:MacGeek":1xgx9p6q ha detto:Si.cuoresportivo86":1xgx9p6q ha detto:Ma l'apertura del cofano sarà cosi alta come sulla Mito???? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Eh che palle.... Ma fare l'apertura del cofano piu bassa no eh? Ma c'è un motivo tecnico o è solo una questione di estetica ?
MacGeek":1xgx9p6q ha detto:Ripeto per maggior chiarezza: anche la vettura dell'ultima foto, esternamente, di 940 ha solo ed esclusivamente il paraurti anteriore. Che è anche maggiormente camuffato rispetto a quello delle foto di qualche giorno fa.
Quindi confermi che lo sbalzo è minore rispetto a Bravo :OK) :OK)
alfrenet":3miut0rb ha detto:Scusate il ritardo...eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=MlTJaALo9Nk
La mia impressione è che sia molto bassa...
I fari (c'era il retronebbia acceso), smbrerebbero come da molti ps, cioè rotondi che continuano sulla coda.
La maniglia di dietro è sul momntante, quella che si intravede sulla porta è posticcia.
Ero dietro il tipo da un po' ed ha cominciato a smadonanre...perciò è corto...
angelo81":3miut0rb ha detto:a me sembra abbia detto che monta solo un pezzo della futura 149 :asd)icaro821":3miut0rb ha detto:MacGeek ha confermato che questa nel video è la prima vera 940 in forma definitiva !
MacGeek":3miut0rb ha detto:Diciamo che l'impatto iniziale è simile, ma non ci siamo su vari particolari. Giusto per citarne alcuni, le maniglie posteriori, che sono come su 147, la forma dei fari posteriori, che non è con un tondo più un baffo con un gradino tra di loro, ma più raccordata e "ad occhio" (le ottiche della parte esterna comunque sono tonde), la forma in generale della coda (parte inferiore del portellone/parte superiore del paraurti), che non è arrotondata tipo 147 con la scalfitura orizzontale come nel Photoshop, ma ha una specie di "coda tronca". Per intenderci ricorda vagamente il trattamento del volume della coda di Fulvia concept. Naturalmente non così marcato, solo accennato. O quello di GTV 916.
cuoresportivo86":2xfwbf24 ha detto:MacGeek":2xfwbf24 ha detto:Si.cuoresportivo86":2xfwbf24 ha detto:Ma l'apertura del cofano sarà cosi alta come sulla Mito???? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Eh che palle.... Ma fare l'apertura del cofano piu bassa no eh? Ma c'è un motivo tecnico o è solo una questione di estetica ?
vexator":y4nq11h3 ha detto:mmmmmmmmm......
sappiamo tutti che la 149 è una bravo ricarrozzata... quindi meccanica fiat e carrozzeria alfa...
se da una 149 togliamo la carrozzeria e ci mettiamo i pezzi della bravo... non riotteniamo una bravo? :sgrat)
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stanno testando? :matto) :matto) :matto)
passat":j36h3kfu ha detto:sentivo dire che un motivo che sta spingendo le case a fare musi sempre più alti e arrotondati è da ricercare nello studio degli impatti frontali con pedoni.......penso sia credibile come cosa.
cuoresportivo86":3vplwbzm ha detto:passat":3vplwbzm ha detto:sentivo dire che un motivo che sta spingendo le case a fare musi sempre più alti e arrotondati è da ricercare nello studio degli impatti frontali con pedoni.......penso sia credibile come cosa.
Vediamo che dice macgeek :OK) :OK)
simo__87":qt3lk28d ha detto:cuoresportivo86":qt3lk28d ha detto:passat":qt3lk28d ha detto:sentivo dire che un motivo che sta spingendo le case a fare musi sempre più alti e arrotondati è da ricercare nello studio degli impatti frontali con pedoni.......penso sia credibile come cosa.
Vediamo che dice macgeek :OK) :OK)
se ne era già parlato parecchio
ti puoi fidare di quello ke dice passat (ke è la stessa cosa ke ho detto io)
è una scelta quasi obbligata per rispettare le normative sull'urto pedone ed è influenzata dall'aerodinamica
Fine gennaio 2010lucaok02":1lggkg6x ha detto:ma il lancio uffficiale è settembre?
azzooooo ancora.....cuoresportivo86":wnm061f6 ha detto:Fine gennaio 2010lucaok02":wnm061f6 ha detto:ma il lancio uffficiale è settembre?
lucaok02":2fyrgxlr ha detto::ka) non ci stò capendo più niente... :ka) :ka) :matto) :matto) :matto) :matto) :splat)alfa147":2fyrgxlr ha detto:ci credo...è una bravo :asd) ...
quello è uno dei famosi muletti pianale 149/milano-carrozzeria bravo
a me siceramente non mi sembra molto bassa come vettura....Cervantes":20g9qt0e ha detto::scratch) :scratch) :scratch) ...non sembra male per niente....larga,bassa e filante....interessante.... :thk)