la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

allora m isa che dal portono non ci passo piu :mecry2) :mecry2) ..devo chiudere tutte le volte gli specchietti
 
putroppo è un problema che si fara' sempre piu' sentire negli anni..ma per tutte le auto di qualsiasi marca...con questo discorso poi della sicurezza-pedoni avremo cofani sempre piu' lunghi..ale'....
 
Sono dell'idea che entrerà in gamma una "139", ovvero una macchina più compatta e sportiva... magari ripreso dal pianale della G.Punto con le modifiche del caso... (+ lunga ma soprattuto + larga!).
Interessante il fatto che si siano confusi col fatto che la 159 andava a sostituire la 166 e la 149 prendeva il posto della 156... Probabilmente se arriveranno i soldini arriveranno (come le chiamo io) la 169 e la 139.
Inoltre il pianale è esattamente quello della brera!!! 441 cm di lunghezza e 183 di larghezza! praticamente chi ha provato la brera ha provato la 149...
Amen.
 
d'altra parte sarebbe stato assurdo non usare il miglior telaio attualmente in produzione ed usare quello di Stilo opportunamente modificato che,per quanto sia decisamente valido,non è certamente il Premium.Sia perche poi' questo telaio è costato tanto e vale la pena spalmare i costi su piu' modelli...certo,spero vivamente che i tecnici Alfa sappiano del difetto del peso eccessivo (ma sono sicuro che gia' lo sapevano) e cerchino in qualche maniera di limare kg di qua' e kg di la' in maniera dare alla 149 la manegevolezza che contraddistingue la 147, dopotutto è da mesi che in Alfa si sentono sempre e solo questa critica:159 e Brera pesano minimo minimo 60-70kg in piu' del dovuto.
Si potrebbero limare kg dalla struttura dei sedili,sul portaplancia,boh,non saprei dove...
 
raga, non incominciamo a lamentarci prima ancora che sia uscita. la 149 è bella da paura, è 2 livelli sopra la 147 ma costerà sempre meno di ste benedette A3 e 1er

PS ma quand'è che bannate Janpaul? sto avatar mi fa andare insieme gli occhi tutte le volte :matto)
 
Diabolik":2xogm6pq ha detto:
raga, non incominciamo a lamentarci prima ancora che sia uscita. la 149 è bella da paura, è 2 livelli sopra la 147 ma costerà sempre meno di ste benedette A3 e 1er

PS ma quand'è che bannate Janpaul? sto avatar mi fa andare insieme gli occhi tutte le volte :matto)

Propongo di mandare l'avatar di Janpaul a Egger per ipnotizzarlo e convincerlo di mandarci una foto della 149 :asd)

OK esco....
:eek:fftopic)
 
Diabolik":ofucieqd ha detto:
raga, non incominciamo a lamentarci prima ancora che sia uscita. la 149 è bella da paura, è 2 livelli sopra la 147 ma costerà sempre meno di ste benedette A3 e 1er

PS ma quand'è che bannate Janpaul? sto avatar mi fa andare insieme gli occhi tutte le volte :matto)

coooooosaaaa :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)



avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif

avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif

avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif

avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif

avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif
avatar-199.gif


ok ora potete bannarmi

:asd) :asd)


Twin Spark":ofucieqd ha detto:
scusate ma chi è sto dr.pianale??
secondo voi è attendibile ciò ke dice? :?:

non saprei, ma ultimamente + o - tutti ne sanno un'altra perciò non ci resterà che aspettare :OK)
 
Twin Spark":2wiawa3z ha detto:
Friendevil":2wiawa3z ha detto:
Twin Spark":2wiawa3z ha detto:
scusate ma chi è sto dr.pianale??
secondo voi è attendibile ciò ke dice? :?:

Si...
puoi spiegare? :OK)



E' un idano di vecchia vecchia data molto noto per le sue discussioni tecniche.
E' stato (credo) invitato a questo Clinic Test dove esponevano in linea di massima 149(Y) e Stilo(S).
Molto competente, filo-bmw anzi filo-piacere di guida quindi si incazza se bmw fa una 130i moscia e se alfa fa delle Ta(pesanti).
Basta? :p
 
quindi dite ke è tutto vero??ke sarebbe un idano???
e poi + d preciso ke diavolo sarebbe questo clinic test???..mi sembra così strano ke la 149 sia già pronta e definitiva :confusbig)
 
Io sono ancora dell'opinione che non riusciamo a capire una mazza di come sarà questa 149! :p Comunque se assomiglierà a quella schifezza di foto con l'auto grigia io mi riterrei profondamente deluso. Come giustamente viene detto nell'articolo, da una Alfa si pretende un aspetto grintoso, felino. Quell'obbrobrio grigio tutto ha meno che un aspetto felino. :mecry) :mecry)

Sarà il caso che aspetti la "prossima" 149 se questa mi deluderà :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Twin Spark":2xtrm7su ha detto:
l'ultimo disegno è stupendo...magari :?:

Ti quoto in pieno...Magari fosse così...E' perfetta! Immagina a 3porte... :yep)

e cerchi da 18'..

Ma della GT nn si sa proprio niente.?
Della 149 che esce nel 07 abbiamo già i disegni ma della GT...???
 
Sarò nostalgico ma ormai lo dico perchè sembra ormai definitivo: io su una 149 ci avrei visto molto più volentieri i fari 159/Brera style. Certo ancora non ho visto le foto ufficiali della 49, ma di sicuro i fari 8C non mi trasmettono questa "cattiveria".

Bah, vado a dormire, sperando di sognare un bella 149
 
Top