lucaok02":2xk4g5pa ha detto:[si avvicina molto alla linea della serie 1 che direi non è affatto brutta..
beh non diciamo eresie adesso. :sedia)
lucaok02":2xk4g5pa ha detto:[si avvicina molto alla linea della serie 1 che direi non è affatto brutta..
io direi nessuna eresia...la forma è molto simile alla serie 1....Felix7":4sjgd6l3 ha detto:lucaok02":4sjgd6l3 ha detto:[si avvicina molto alla linea della serie 1 che direi non è affatto brutta..
lucaok02":rd3hgubp ha detto:io direi nessuna eresia...la forma è molto simile alla serie 1....Felix7":rd3hgubp ha detto:lucaok02":rd3hgubp ha detto:[si avvicina molto alla linea della serie 1 che direi non è affatto brutta..
senti, io vedo la mia ogni giorno e non noto alcuna somiglianza :ka) comunque il photoshop mi sembra scarsamente attendibile.
Cervantes":2xi7ovpf ha detto:io sono anni che dico che la macchina sarà una bravo-milano....però dopo voi vi incaz***e... :cry:
lucaok02":3lux1d6i ha detto:senti, io vedo la mia ogni giorno e non noto alcuna somiglianza :ka) comunque il photoshop mi sembra scarsamente attendibile.
LA TUA????????????? io stò dicendo la foto che ho postato su che somiglia alla serie 1 ...
NO NO e NO. Senti, io guido una 120d 3 porte ogni giorno e penso di sapere come sia fatta esteticamente parlando e col photoshop non c'azzecca niente.
lucaok02":5tbikoac ha detto:NO NO e NO. Senti, io guido una 120d 3 porte ogni giorno e penso di sapere come sia fatta esteticamente parlando e col photoshop non c'azzecca niente.
ah non avevo capito che avessi una serie 1...cmq secondo me un pò assomiglia e vedo che nelle risposte precedenti anche qualche altro utente lo ha scritto..quindi non sarei l'unico..e cmq non è che dobbiamo litigare per i punti di vista..secondo me ci somiglia parecchio....punto
forse la scalfitura laterale...
lucaok02":3ll4173h ha detto:forse la scalfitura laterale...
visto che comincia notare qualche somiglianza :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
lucaok02":2k09j4mc ha detto:forse la scalfitura laterale...
simo__87":2akgi3m2 ha detto:lucaok02":2akgi3m2 ha detto:forse la scalfitura laterale...
per quella non ti preoccupare :asd)
per ottenere una scalfitura così netta e fatta dall'incontro di una concavità e una convessità (come quella della serie1 o serie3 per intenderci) ci vuole una qualità costruttiva ke sulle auto italiane del gruppo fiat-alfa-lancia attualmente non c'è o almeno non è riscontrabile....
è una caratteristica ke si nota bene sulle BMW e sulle Mercedes per intenderci
per ottenere una scalfitura del genere devi avere macchinari costosi e moderni in grado di raggiungere certi standard di precisione e di tolleranza per farle così precise...e al tempo stesso devi cambiare spesso gli stampi.....il ke significa investire parecchio sulla produzione....cosa ke in fiat fanno poco e mal volentieri
perciò tranquillo....vedremo scalfiture diverse per cause di forza maggiore
simo__87":3qnphz7y ha detto:lucaok02":3qnphz7y ha detto:forse la scalfitura laterale...
per quella non ti preoccupare :asd)
per ottenere una scalfitura così netta e fatta dall'incontro di una concavità e una convessità (come quella della serie1 o serie3 per intenderci) ci vuole una qualità costruttiva ke sulle auto italiane del gruppo fiat-alfa-lancia attualmente non c'è o almeno non è riscontrabile....
è una caratteristica ke si nota bene sulle BMW e sulle Mercedes per intenderci
per ottenere una scalfitura del genere devi avere macchinari costosi e moderni in grado di raggiungere certi standard di precisione e di tolleranza per farle così precise...e al tempo stesso devi cambiare spesso gli stampi.....il ke significa investire parecchio sulla produzione....cosa ke in fiat fanno poco e mal volentieri
perciò tranquillo....vedremo scalfiture diverse per cause di forza maggiore
Felix7":30y7c6dt ha detto:io queste parlo penso di averle già sentite da Mauro Coppini su TMC... :asd)
Comunque pure la 147 ce l'ha... :lol:
vexator":2t2xlu9g ha detto:specie se fatte a pomigliano :asd)
vexator":e9o9k978 ha detto:sbaglio o assomiglia alla serie 1?
lucaok02":e9o9k978 ha detto:io direi nessuna eresia...la forma è molto simile alla serie 1....
MacGeek":e9o9k978 ha detto:Il pianale è al 90% nuovo, e le sospensioni posteriori non sono quelle di Bravo, né sono interconnesse. E' lo stesso schema che vedrete sul prossimo, sissignori, Doblò.
lucaok02":e9o9k978 ha detto:
questo era su quattoruote
ma io dico....perchè solo 5 porte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero di sbagliarmi ma bisognerà abituarsi..perchè se nn esce così sarà davvero simile...generalemente 4ruote non sbaglia mai di troppo sui disegni delle vetture che usciranno in commercio...quindi.....................dovremo apprezzare questa linea (cmq a me piace)solo che ribadisco..PERCHE' SOLO 5 PORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :member) :member) :mad2) :mad2)Cervantes":167a583z ha detto:bruttissima..... :cesso)