la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

miii avete scritto 2 pagine...

a parte i soliti ingenui... che ormai mi faccio 2 risate a leggere :crepap)

direi che quanto ha scritto leo è davvero preoccupante...

vabbeh.. si aspetta... manca solo 1 anno (ma non lo dicevamo anche ad agosto? :crepap) )

stenmark":1coso6nw ha detto:
Mollan":1coso6nw ha detto:
stenmark":1coso6nw ha detto:
Un modello nuovo gode sempre dell'effetto ..."novità" e dunque al lancio fa sempre un bel ramp up di vendite (a meno che non l'abbiano proprio cannato).

Lanciare un nuovo modello quando il mercato fa il -40% è un puro suicidio. E milionate di euro in comunicazione buttate nel cesso.

Non criticherei questa scelta oggi. Il guaio è che anche in situazioni normali cambiano idea come io cambio le mutande, come diceva il Fusi

Quindi in VW sono stupidi a lanciare la Golf VI quando la G5 era ancora al top delle vendite e staccava le rivali di un migliaio di unità?

La crisi è esplosa a settembre-ottobre.
Quando è uscita Golf VI? Fai due calcoli e ti rendi conto che sono timing diversi.

149 era prevista per il 2009 e ora, opportunamente, rinviano.

Ripeto: è criticabile il non decisionismo e i rinvii precedenti al rinvio di 149. Non questo.

mmm la storia alfa (e non solo quella) insegna che i modelli congelati in attesa di.....
alla fine sono dei flop clamorosi

la 149 ha avuto ritardi paurosi prima...
adesso doveva uscire...
invece no.. niet...
tutto rinviato... così nel 2010 ci troviamo con una macchina progettata nel 2006...
e la concorrenza ha già minimo una generazione di vantaggio

bei tempi quelli dell'alfetta :mecry)

cuoresportivo86":30lf2e2f ha detto:
Alex Murphy":30lf2e2f ha detto:
cuoresportivo86":30lf2e2f ha detto:
Il fatto che sia qualcosa di inedito e mai visto mi fa pensare bene :OK) :OK) Poi da quello che ha detto si vuole recuperare qualcosa che fa parte del passato Alfa. Quindi non mi preoccupo affatto. :OK)

Com'è che non ho il tuo stesso ottimismo ?!?!!? :sgrat)

:bonk)

Perchè sei sul forum sbagliato :asd) :asd) Per sentir parlare bene di Alfa devi andare su bmwpassion, o audirsclub........li il marchio Alfa Romeo è piu rispettato ;)

confermo :sedia) :sedia) :sedia)

stenmark":4gejga1p ha detto:
Mollan":4gejga1p ha detto:
stenmark":4gejga1p ha detto:
La crisi è esplosa a settembre-ottobre.
Quando è uscita Golf VI? Fai due calcoli e ti rendi conto che sono timing diversi.

Quando iniziano a produrla la Golf VI? Luglio 09.

Luglio 09? Ma se è già in circolazione!

Infatti..ne ho viste 2 in città già.... :cesso) :cesso) :cesso) C'è tanto di topic qui.....

vexator":66alqztc ha detto:
falconero79":66alqztc ha detto:
a parte i soliti ingenui... che ormai mi faccio 2 risate a leggere :crepap)

usavo la ignore list per evitare di leggere le solite cazzate omnipresenti... però devo ammettere che mi mancava farmi due risate :asd)

:ahsisi) :ahsisi) E' vero caspita .... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

falconero79":3dsf0ppf ha detto:
la 149 ha avuto ritardi paurosi prima...
adesso doveva uscire...
invece no.. niet...
tutto rinviato... così nel 2010 ci troviamo con una macchina progettata nel 2006...
e la concorrenza ha già minimo una generazione di vantaggio

Lo stesso che ho detto io....
Spero che Alfa abbia tenuto presente che tra il 2011 e il 2012 escono TUTTE (A3, Golf, 1er, Leon, Civic, Mazda 3) le nuove rivali della 149, quindi se non è un prodotto valido, verrà spazzato via all'instante.

img007.jpg

questo era su quattoruote

ma io dico....perchè solo 5 porte!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vexator":2g3chtl0 ha detto:
lucaok02":2g3chtl0 ha detto:
ma più che altro si chiamerà 149 oppure milano..???oppure sono due modelli distinti??????????

secondo me non si chiamerà ne milano nè 149... come è successo con la mito (tutti pensavano a junior, 33,...)
può darsi...ma su questa foto dove ho allegato compaiono entrambi i nomi...quindi magari probabile che sia uno di quelli.... :ka) va beh...andrò a dormire così sognerò un pò il nome possibile...