stenmark":1coso6nw ha detto:Mollan":1coso6nw ha detto:stenmark":1coso6nw ha detto:Un modello nuovo gode sempre dell'effetto ..."novità" e dunque al lancio fa sempre un bel ramp up di vendite (a meno che non l'abbiano proprio cannato).
Lanciare un nuovo modello quando il mercato fa il -40% è un puro suicidio. E milionate di euro in comunicazione buttate nel cesso.
Non criticherei questa scelta oggi. Il guaio è che anche in situazioni normali cambiano idea come io cambio le mutande, come diceva il Fusi
Quindi in VW sono stupidi a lanciare la Golf VI quando la G5 era ancora al top delle vendite e staccava le rivali di un migliaio di unità?
La crisi è esplosa a settembre-ottobre.
Quando è uscita Golf VI? Fai due calcoli e ti rendi conto che sono timing diversi.
149 era prevista per il 2009 e ora, opportunamente, rinviano.
Ripeto: è criticabile il non decisionismo e i rinvii precedenti al rinvio di 149. Non questo.
falconero79":1dpujnne ha detto:a parte i soliti ingenui... che ormai mi faccio 2 risate a leggere :crepap)
cuoresportivo86":30lf2e2f ha detto:Alex Murphy":30lf2e2f ha detto:cuoresportivo86":30lf2e2f ha detto:Il fatto che sia qualcosa di inedito e mai visto mi fa pensare bene :OK) :OK) Poi da quello che ha detto si vuole recuperare qualcosa che fa parte del passato Alfa. Quindi non mi preoccupo affatto. :OK)
Com'è che non ho il tuo stesso ottimismo ?!?!!? :sgrat)
:bonk)
Perchè sei sul forum sbagliato :asd) :asd) Per sentir parlare bene di Alfa devi andare su bmwpassion, o audirsclub........li il marchio Alfa Romeo è piu rispettato
stenmark":4gejga1p ha detto:Mollan":4gejga1p ha detto:stenmark":4gejga1p ha detto:La crisi è esplosa a settembre-ottobre.
Quando è uscita Golf VI? Fai due calcoli e ti rendi conto che sono timing diversi.
Quando iniziano a produrla la Golf VI? Luglio 09.
Luglio 09? Ma se è già in circolazione!
vexator":66alqztc ha detto:falconero79":66alqztc ha detto:a parte i soliti ingenui... che ormai mi faccio 2 risate a leggere :crepap)
usavo la ignore list per evitare di leggere le solite cazzate omnipresenti... però devo ammettere che mi mancava farmi due risate :asd)
Lukor147":6a3ij4i6 ha detto:siccome mi son rotto di aspettare la 149 mi compro una bella golf restyling, ops golf VI, 2.0 110 cv ... :asd)
falconero79":3dsf0ppf ha detto:la 149 ha avuto ritardi paurosi prima...
adesso doveva uscire...
invece no.. niet...
tutto rinviato... così nel 2010 ci troviamo con una macchina progettata nel 2006...
e la concorrenza ha già minimo una generazione di vantaggio
vexator":399hs0qg ha detto:sbaglio o assomiglia alla serie 1?
vexator":1omy2cxi ha detto:sbaglio o assomiglia alla serie 1?
lucaok02":ko0i3xxw ha detto:ma più che altro si chiamerà 149 oppure milano..???oppure sono due modelli distinti??????????
può darsi...ma su questa foto dove ho allegato compaiono entrambi i nomi...quindi magari probabile che sia uno di quelli.... :ka) va beh...andrò a dormire così sognerò un pò il nome possibile...vexator":2g3chtl0 ha detto:lucaok02":2g3chtl0 ha detto:ma più che altro si chiamerà 149 oppure milano..???oppure sono due modelli distinti??????????
secondo me non si chiamerà ne milano nè 149... come è successo con la mito (tutti pensavano a junior, 33,...)