MacGeek":5wpcmb7v ha detto:Tengo a precisare che io con 940 non c'entro proprio nulla. Il fatto abbia detto che il pianale non sia lo stesso di Bravo non significa che stia dicendo che è una macchina fantastica. Non è un mistero, l'avrei preferita con uno schema meccanico più raffinato; cosa che peraltro ho detto a chi di dovere già parecchio tempo fa. E a parte le mie perplessità "sulla carta" non mi sbilancio su come sarà, per il semplice fatto che non l'ho provata, e sono abituato, quando non so per certo, a non parlare, o ad eventualmente specificare quando si tratta di mie ipotesi, deduzioni, congetture. Per questo, a Felix7 rispondo che non so come, perché e in che direzione esattamente è modificato o nuovo il pianale. Mi limito al dato di fatto che conosco, ovvero che è sostanzialmente nuovo. Per quanto riguarda lo stile, posso dire che la trovo nel complesso gradevole, a parte il frontale, e più nello specifico lo scudetto Alfa. Posso dire anche che scoppierà una guerra di religione non appena si vedranno gli interni.
In che senso scoppierà una guerra di religione? Sono scopiazzati da Bravo? :?: :?: Madò figuriamoci sul forum.... :asd) :asd) Ma tu li hai visti definitivi? A te personalmente piacciono?