la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Ho appena letto l'articolo su Autoblog :cry: :cry:
Bah nn so piu' cosa pensare...si diceva che si sarebbe puntato solo sulla 500 Cabrio e su 149 e adesso rendono ufficiale lo slittamento al 2010????
:ka) :ka) :ka)

e FIAT fa -13% !!! li mortacci suaaa!! le ho comprate a 5 euro pensando che minimo arrivassero a 4 euro e invece gia sono sotto i 4 euro!! vafff

Comunque FORSE hanno fatto bene..devono adattare l'auto all'america...sicuramente in 3 mesi era impossibile farlo..magari esce con qualche tecnologia in piu..magari la chrysler ci regala la TP (la speranza è l'ultima a morire)!!

Io ci credo in questo progetto..ormai ahinoi tra un anno ne riparleremo! ;)

eXtReMe81":7oet4ygg ha detto:
e FIAT fa -13% !!! li mortacci suaaa!! le ho comprate a 5 euro pensando che minimo arrivassero a 4 euro e invece gia sono sotto i 4 euro!! vafff

Comunque FORSE hanno fatto bene..devono adattare l'auto all'america...sicuramente in 3 mesi era impossibile farlo..magari esce con qualche tecnologia in piu..magari la chrysler ci regala la TP (la speranza è l'ultima a morire)!!

in america non ci si va oggi o domani, ci si va nel 2011. quasi 3 anni di tempo per far le dovute modifiche sulle norme antinquinamento e altri particolari dedicati. Può uscire tranquillamente sul mercato europeo ora.

vexator":1m9dmsoo ha detto:
avremo l'alfa romeo bravo quando la bravo sarà ormai vecchia...
:ka)

Un'affermazione del genere da te c'era da aspettarsela dopo che chiami la 159 fiat punto, ora anche la 149 è "alfa romeo bravo".......... :handclap) :handclap) :handclap) Vabè, fatti tuoi e pensala come vuoi per carità :hail)

Però,cosa ti fa pensare che sia una bravo sentiamo? :scratch) :scratch)

eXtReMe81":27fn8cbt ha detto:

se non ricordo male tanto tempo fa era a 14 euro???? :asd)

vexator":279p4g2s ha detto:
avremo l'alfa romeo bravo quando la bravo sarà ormai vecchia...
:ka)

:lol2) :lol2) :lol2)
passano tutto il materiale ad alfa quando in fiat avranno cambiato la bravo (come faceva con innocenti anni fa :crepap) :crepap) )

scherzi a parte.. per me è una grossa cavolata....

una macchina iniziata nel 2004, ripensata nel 2006... e ancora non si decidono :KO) :KO)

questa cosa se la può permettere una casa che ha una gamma DECENTE che gli permetta di andare avanti non una casa (vabbeh.. stemma sul cofano) che non ha niente se non un ovetto :KO) :KO) :KO)

perchè non romandano la 500 cabrio??? quella no quella serve per fare i numeri.... :KO) :KO) :KO) :KO)

poi a gennaio 2010 penseranno che è presto farla uscire a metà anno commerciale... e via.... rimanderanno a giugno la presentazione con settembre 2010 la vendita...

provocazione: ma siamo sicuri che vogliano presentarla la 149??

vexator":2tc4cl8q ha detto:
la fiat bada ai propri figli, non ai figliastri...
Ovvio che non c'è nessun interesse nella 149, anche perchè sanno bene che una bravo con lo stemma alfa va poco lontano (e quindi soldi buttati).
Magari stanno valutando l'idea di vendere l'alfa romeo (speriamo! aggiungo io :asd) )

concordo al 100%

vexator":1y5w6iwb ha detto:
la fiat bada ai propri figli, non ai figliastri...
Ovvio che non c'è nessun interesse nella 149, anche perchè sanno bene che una bravo con lo stemma alfa va poco lontano (e quindi soldi buttati).
Magari stanno valutando l'idea di vendere l'alfa romeo (speriamo! aggiungo io :asd) )

Parole sante le tue Vexator :OK)
Inizio a sperare anch'io che Alfa Romeo venga venduta

stenmark":nhixluge ha detto:
Un modello nuovo gode sempre dell'effetto ..."novità" e dunque al lancio fa sempre un bel ramp up di vendite (a meno che non l'abbiano proprio cannato).

Lanciare un nuovo modello quando il mercato fa il -40% è un puro suicidio. E milionate di euro in comunicazione buttate nel cesso.

Non criticherei questa scelta oggi. Il guaio è che anche in situazioni normali cambiano idea come io cambio le mutande, come diceva il Fusi

Quindi in VW sono stupidi a lanciare la Golf VI quando la G5 era ancora al top delle vendite e staccava le rivali di un migliaio di unità?

La produzione della golf 6 sarà iniziata in estate, la crisi non sembrava così enorme
e in ogni caso sono stati "costretti" a farla uscire e poi a chiudere gli stabilimenti x non produrne troppe ...
stesso discorso sulla mito :sic)

Lukor147":234psgbe ha detto:
magari esce davvero a settembre ed è una gran bella macchina :love) , solo che poi mi toccherebbe quotare tutte le gufate che vedo scritte ogni giorno e ci metterei na vita :asd)

nuvolari":234psgbe ha detto:
Su AUTO OGGI uscito questa settimana, danno per confermata la presentazione e commercializzazione della 149 per fine estate 2009.

si, ma auto oggi è la novella 2000 delle riviste per auto :asd)
purtroppo la notizia della NON uscita della 149 arriva direttamente dalle slide presentate al CDA di Fiat Group tenutosi oggi....più ufficiale e sicuro di così si muore

sperare il contrario a questo punto è da sognatori....

senza dovermi rileggere tutto questo topic, le notizie che si hanno finora son sempre quelle che davano come pianale quello bravo allungato, con mac pherson davanti e ruote indipendenti dietro?
o lo slittamento in avanti nel tempo è dovuto a ripensamenti su questo setup?