cuoresportivo86":3ifp0ym0 ha detto:In che senso sorprese ? :jaw) :jaw)
leggete anche voi in giro sul web, sù....
tra l'altro anche mcgeek ha anticipato parecchio...
cuoresportivo86":3ifp0ym0 ha detto:In che senso sorprese ? :jaw) :jaw)
cuoresportivo86":2m3a4tbc ha detto:Ma che dici?? :?: :?: Ora ci manca pure che bisogna chiamare l'auto in quel modo :asd) :asd) :asd)
149 è il nome giusto...... :elio) :elio)
Fede85":3ilv7gm8 ha detto:Ho apportato qualche modifica nel particolare ( sbalzo anteriore, montanti, passaruota..)
http://img55.imageshack.us/img55/7774/940side8wy8.jpg
Fede85":2wq927bj ha detto:Ho apportato qualche modifica nel particolare ( sbalzo anteriore, montanti, passaruota..)
http://img55.imageshack.us/img55/7774/940side8wy8.jpg
Irvine156":2j8kb5aa ha detto:BRAVOOO!!!!Fede85":2j8kb5aa ha detto:Posto una possibile vista laterale che ho fatto ispirandomi a 147 (il davanti non mi riesce perchè non ho molto ben capito le proporzioni.. vabbè :ka) )
http://img262.imageshack.us/img262/1079/940sideqq5.jpg
anche se e troppo simile alla 147 e bella,un consiglio,fai il scudo anteriore piu sporgente tipo 159,mito.
Snupy":yz8m1mgz ha detto:Quella vista su 4R mi piace , riprende molto la 147 :asd)
danno il prezzo di partenza a 19500€
nikolas0071":yz8m1mgz ha detto:Fede85":yz8m1mgz ha detto:Ho apportato qualche modifica nel particolare ( sbalzo anteriore, montanti, passaruota..)
http://img55.imageshack.us/img55/7774/940side8wy8.jpg
si anche per me è ok, il profilo laterale inizia ad essere degno di Alfa Romeo e noto con piacere che riprende molto lo stile 147, ancora validissimo.
Per tutti i detrattori Alfa Romeo (in questo sito ce ne sono tanti quando questo non dovrebbe accadere in un sito costruito PER la 147 e non CONTRO la 147) la 147 rimane la compatta premium ancora più bella.
Ciao!
Concordo pienamente,cuoresportivo86":1vmth4xj ha detto:Snupy":1vmth4xj ha detto:Quella vista su 4R mi piace , riprende molto la 147 :asd)
danno il prezzo di partenza a 19500€
Troppo poco secondo me.........poco piu di una Mito ed è impossibile.
nikolas0071":1vmth4xj ha detto:Fede85":1vmth4xj ha detto:Ho apportato qualche modifica nel particolare ( sbalzo anteriore, montanti, passaruota..)
http://img55.imageshack.us/img55/7774/940side8wy8.jpg
si anche per me è ok, il profilo laterale inizia ad essere degno di Alfa Romeo e noto con piacere che riprende molto lo stile 147, ancora validissimo.
Per tutti i detrattori Alfa Romeo (in questo sito ce ne sono tanti quando questo non dovrebbe accadere in un sito costruito PER la 147 e non CONTRO la 147) la 147 rimane la compatta premium ancora più bella.
Ciao!
Quoto :handclap) :handclap) :handclap)
nikolas0071":1980geje ha detto:si anche per me è ok, il profilo laterale inizia ad essere degno di Alfa Romeo e noto con piacere che riprende molto lo stile 147, ancora validissimo.
Per tutti i detrattori Alfa Romeo (in questo sito ce ne sono tanti quando questo non dovrebbe accadere in un sito costruito PER la 147 e non CONTRO la 147) la 147 rimane la compatta premium ancora più bella.
Ciao!
nikolas0071":1980geje ha detto:Se ragionassimo solo sotto il profilo estetico, la 147 non ha nulla da invidiare nè alla futura 149 nè alla serie 1.
La futura 149 riprende quindi ad oggi gran parte dello stile 147 così com'è successo per la 159.
La serie 1, nata nel 2004 a 5 porte, nasce come concorrente della 147 e ne riprende per diversi aspetti lo stile (e questo è assolutamente un fatto incontrovertibile che sicuramente i lettori filo-tedeschi mi contesteranno, pur sapendo essi stessi che quanto asserisco è VERO, quindi il resto è tutta inutile ipocrisia...).
Con grandi sforzi economici Alfa Romeo dovrebbe portare nelle concessionare il nuovo modello 149 entro il prossimo autunno 2009, con sacrifici non indifferenti e spostamenti di capitale da investire da Pomigliano (qui la fabbrica rimane chiusa fino al 9 febbraio con tutti i dipendenti in CIG) a Cassino dove si produrrà la 149 e quindi per la produzione della 149 si presenta il problema della coperta corta: la mia domanda è era proprio necessario sostituire la 147 in questo momento di grande crisi economica? Se la 149 fosse una scelta di salto generazionale allora mi andrebbe anche bene un nuovo modello, ma sulla base di tutte queste 126 e oltre pagine che sono scritte da un anno....non ne vedo proprio l'esigenza....
E' una regola dell'economia su grande scala che in tempi di recessione si eseguino grandi investimenti, spero solo che in Alfa creino un modello che sia un autentico salto generazionale, altrimenti staremo ancora qui a dire che è meglio la serie 1 oppure la A3.....
infatti difendere l'alfa e' sicuramente giusto e condivisibile....ma farlo in modo credibile signica anche essere obbiettivi e non tifosi della curva...sinceramente leggo interventi che sono un insulto a chi anche essendo alfista e amando il marchio si rende conto che forse anche le nostre alfa hanno qualche problemino e che solo l'estetica le fa sembrare ancora alfa romeo,prima di criticare le altre bisognerebbe capire che e' stata stravolta l'alfa,mentre chi mangia i crauti e' rimasto coerente e si e' continuamente evoluto fino al punto che per me OGGI e' improponibile qualsiasi confronto se non,come ripeto a livello estetico,ma per chi non lo sapesse le alfa erano, potenti, veloci con il rombo e meccanicamente a livelli superiori alle poche concorrenti,bmw, poi erano anche belle...oggi mi sembra che di quelle alfa e' rimasto una sola cosa e che non era quella piu' importante.falconero79":j1wwh86c ha detto:altrimenti facciamo ridere
la fascia nera era per nascondere la saldatura sulle portiere che erano le stesse della giulietta,era ricarrozzata ma ALFA e non fiat...quella meccanica e' il massimo che si poteva avere in quel periodo..e che se l'evoluzione della 75sz non si fosse arrestata di fronte alla 155 oggi la 8C sarebbe stata 100% alfa e non maserati.vexator":z7c18k86 ha detto:la 147 ormai è stavecchia, da tre anni avrebbero dovuto ritirarla dal mercato...
La crisi che sta passando l'alfa in questo periodo è davvero profonda, la più grande della sua storia sia pre che post-fiat :dead)
Mi ricordo quando era in piena (grossa) crisi negli anni '80 e nonostante tutto sfornò la sua ultima creatura la 75. La 75 era praticamente una giulietta ricarrozzata, addirittura le portiere erano le stesse... mai nessuno ha avuto qualcosa da ridire... meccanica raffinata, performance da prima della classe...
Un tempo i cervelli erano diversi...
75 turbo america":3kp9nri1 ha detto:la fascia nera era per nascondere la saldatura sulle portiere che erano le stesse della giulietta,era ricarrozzata ma ALFA e non fiat...quella meccanica e' il massimo che si poteva avere in quel periodo..e che se l'evoluzione della 75sz non si fosse arrestata di fronte alla 155 oggi la 8C sarebbe stata 100% alfa e non maserati.