la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Diabolik":6dfl9fjp ha detto:
Daprix":6dfl9fjp ha detto:
consideriamo che la vecchia gtv era molto più premium
scusa se sono una pigna nel :culo) ma la gtv era molto più sportiva, premium lasciamolo alla roba con la plancia fatta di plastica di lusso :asd)

sisi premium intendo come "più avanti" nella concezione del modello... e oltre alla meccanica anche il prezzo all'epoca era da premium...

simo__87":st96mugf ha detto:
@Daprix:
un esempio di TA ke cercavi è la nuova A4 ke all'anteriore è passata dai classici mcpherson della vecchia ai "nostri" quadrilateri alti di 156, 147 e GT :OK)

ecco bravo proprio l'esempio che stavo cercando!

Daprix":3b9rlvdl ha detto:
simo__87":3b9rlvdl ha detto:
@Daprix:
un esempio di TA ke cercavi è la nuova A4 ke all'anteriore è passata dai classici mcpherson della vecchia ai "nostri" quadrilateri alti di 156, 147 e GT :OK)

ecco bravo proprio l'esempio che stavo cercando!

però non si può certo dire ke sia peggiorata rispetto alla vecchia...anzi

Cervantes":acejkzdo ha detto:
cuoresportivo86":acejkzdo ha detto:
Al nord e al Sud? :eek13) :eek13) :eek13)
dato che milano fa schifo come nome....e potrebbe dar fastidio alle persone del sud,per me giustamente incaz***e....io la chiamerei con un nome di una città del sud...
Ma che dici?? :?: :?: Ora ci manca pure che bisogna chiamare l'auto in quel modo :asd) :asd) :asd)

149 è il nome giusto...... :elio) :elio)

Fede85":omr7ez1c ha detto:
Denghiu :D Sto seguendo le direttive di un insider, e dovrebbe essere all'incirca così! Riprende la linea di base della 147 e la evolve..

http://img253.imageshack.us/img253/1844/940side2vg6.jpg

se poi la vista frontale e posteriore sono al pari di quella laterale io ci metterei la firma seduta stante.... se effettivamente sarà così almeno un lato sarà da :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

simo__87":2maph4oo ha detto:

bah io non so più cosa pensare... certo che il quadrilatero è meglio, ma non so quanto il mac possa avvicinarsi in quanto a efficienza e sopratutto non so valutare quanto convenga considerando il prezzo dell'auto e i suoi costi di realizzazione, che in questo periodo di crisi non è cosa da poco

Daprix":354osz7x ha detto:
Fede85":354osz7x ha detto:
Denghiu :D Sto seguendo le direttive di un insider, e dovrebbe essere all'incirca così! Riprende la linea di base della 147 e la evolve..

http://img253.imageshack.us/img253/1844/940side2vg6.jpg

beh da quello che so io dovrebbe essere all'incirca così... veramente complimenti.... ci dobbiamo però aspettare sorprese all'anteriore mi sa....
che genere di sorprese??????positive o negative????? :scratch)

Daprix":1py5vjj2 ha detto:
simo__87":1py5vjj2 ha detto:

bah io non so più cosa pensare... certo che il quadrilatero è meglio, ma non so quanto il mac possa avvicinarsi in quanto a efficienza e sopratutto non so valutare quanto convenga considerando il prezzo dell'auto e i suoi costi di realizzazione, che in questo periodo di crisi non è cosa da poco

in quanto a efficienza non dico ke ci sia un abisso, ma c'è parecchia differenza fra un quadrilatero e un mcpherson
il quadrilatero ovviamente permette di fare "cose" ke con il mcpherson non puoi fare.....tutto a vantaggio di motricità, tenuta di strada, ecc....ovviamente vale il solito discorso ke deve funzionare tutto l'insieme perciò non si può fare una "scala assoluta" ke misuri l'efficienza in maniera del tutto oggettiva

in quanto a costi e problemi secondari come possono essere gli ingombri il mcpherson è sicuramente vantaggioso

E' proprio il contrario, in tempo di crisi viene premiato chi investe per cose che funzionano e fanno la differenza essendo che la gente ci pensa di più se spendere e come spendere, anche perchè non si parla di "investire" visto che il quadrilatero è già bello collaudato e messo in piedi a livello di linee produttive: è come puntarsi un bazooka in faccia e premere il grilletto.
Per una cosa del genere meglio che 149 non esce proprio per niente anche perchè per come la vedo io a prescindere dai vantaggi nel tenerlo,
lo sforzo nell'abbandonarlo è chiaramente in spregio alla clientela che se ha sotto il sedere un' alfa non era per caso (fosse anche per sbaglio).
Se la chiamassero "Torino" non credo nessuno avrebbe da obiettare :KO)