149 lo vedo piu' appropriato...milano neanche sarebbe male
ma la cosa + importante e che la facciano come si deve!!!
ma la cosa + importante e che la facciano come si deve!!!
Cerva..... che c'azzecca caltanissetta con alfa ?Cervantes":1gq9oxpj ha detto:Per me non sarà Milano il nome della prox 147....
e se al sud si incaz***o e chiedono il nome Caltanissetta hanno ragione....
Il nome della nuova Alfa....che venderanno al sud,poichè al nord si chiamerà Milano.cuoresportivo86":hb9emuuf ha detto:Si infatti..........da dove salta fuori ora Caltanisetta? :asd) :asd)
falconero79":2i5jqrra ha detto:il mcpherson con un cusinetto diverso (come se fosse solo il cuscinetto il "problema" del mcpherson) è sempre un mcpherson.. è come cambiare l'ammortizzatore... ma lo schema quello rimane...
poi che vada bene è un altro discorso.. ma va bene per una fiat non certo per un'alfa
anche porsche usa il mcpherson all'anteriore, ma c'è un "dettaglio" secondario che ti sfugge: non ha problemi di trazione su quell'asseDaprix":1oamnzyh ha detto:vorrei far notare che qui più di qualcuno decanta la tenuta delle moderne bmw e perfino ha cambiato la sua 147 proprio con una bmw e non mi risulta che tali auto bavaresi siano dotate di quadrilateri.. :ka) .
Diabolik":obqqkfbv ha detto:anche porsche usa il mcpherson all'anteriore, ma c'è un "dettaglio" secondario che ti sfugge: non ha problemi di trazione su quell'asseDaprix":obqqkfbv ha detto:vorrei far notare che qui più di qualcuno decanta la tenuta delle moderne bmw e perfino ha cambiato la sua 147 proprio con una bmw e non mi risulta che tali auto bavaresi siano dotate di quadrilateri.. :ka) .
quando oltre che sterzare devi anche trasmettere coppia sullo stesso asse, allora insorgono problematiche che indicano chiaramente come con un quadrilatero serio si possa ottenere un risultato migliore di quanto comunque raggiungibile col mcpherson
lo schema in sè non è garanzia di comportamento eccellente: anche peugeot ha utilizzato il quadrilatero all'anteriore, ma l'auto su strada fa comunque abbastanza schifoDaprix":me99gjfa ha detto:non hai tutti i torti. Immaginavo che qualcuno mi rispondesse in questa maniera. Mi aiuti a trovare una TA di segmento paragonabile a quello alfa con i quadrilateri per cui poter dire con certezza "si, questa è la soluzione migliore e vale la pena spendere molto di più per produrla"?
Cervantes":3j925bis ha detto:Il nome della nuova Alfa....che venderanno al sud,poichè al nord si chiamerà Milano.cuoresportivo86":3j925bis ha detto:Si infatti..........da dove salta fuori ora Caltanisetta? :asd) :asd)
Vuoi per caso cambiarle nome in Enna???
dato che milano fa schifo come nome....e potrebbe dar fastidio alle persone del sud,per me giustamente incaz***e....io la chiamerei con un nome di una città del sud...cuoresportivo86":286on37v ha detto:Al nord e al Sud? :eek13) :eek13) :eek13)
scusa se sono una pigna nel :culo) ma la gtv era molto più sportiva, premium lasciamolo alla roba con la plancia fatta di plastica di lusso :asd)Daprix":o05qnkgt ha detto:consideriamo che la vecchia gtv era molto più premium