la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

forse un pò OT cmq
leggo su La Stampa che Pomigliano resterà chiuso sino all' 8 febbraio :eek:hmamma)
mi sa che x vedere delle foto della 149 dovremmo aspettare chissa quanto ... crisi nerissima :dead)

Snupy":3rrgbrl5 ha detto:
forse un pò OT cmq
leggo su La Stampa che Pomigliano resterà chiuso sino all' 8 febbraio :eek:hmamma)
mi sa che x vedere delle foto della 149 dovremmo aspettare chissa quanto ... crisi nerissima :dead)
tanto la 149 non sarà prodotta a pomigliano, nè comunque lo sviluppo dei nuovi modelli è così tanto legato all'operatività delle fabbriche

raga stavo guardando proprio adesso il tg1 e in 1 intervista montezemolo confermava che ,vista la crisi, molti progetti verranno interrotti ma che tuttavia gli unici due progetti di prossima uscita nel 2009 sono(sempre per quanto riguarda il gruppo fiat),fiat 500 cabrio e alfa 149......almeno se ne parla di quest'alfa nel 2009

Non si offendano i milanesi, ma la prima cosa che farò, se la comprerò, eliminerò il nome dal posteriore della macchina. e ovunque sia scritto.
Mito si può tollerare ma Milano NO. Nemmeno fosse il nome di un circuito famoso. Al limite chiamatela Monza, ma Milano NO.

SandroG":2dv2yn5q ha detto:
Non si offendano i milanesi, ma la prima cosa che farò, se la comprerò, eliminerò il nome dal posteriore della macchina. e ovunque sia scritto.
Mito si può tollerare ma Milano NO. Nemmeno fosse il nome di un circuito famoso. Al limite chiamatela Monza, ma Milano NO.
e poi metterei la scrita 149!!! :asd)

SandroG":qy1o4v4y ha detto:

Cominciamo bene! :lol:

Diabolik":2vogstmr ha detto:
tanto la 149 non sarà prodotta a pomigliano, nè comunque lo sviluppo dei nuovi modelli è così tanto legato all'operatività delle fabbriche

La 940 verrà costruita a Pomigliano, state tranquilli. In Alfa proprio a Pomigliano, gli addetti mi hanno confermato che il pianale sarà lo stesso della Bravo, e che si stavano attrezzando per produrre entrambe nella struttura..

Il progetto non verrà interrotto..sono rimasto un po con gli ingegneri che stavano sistemando il software del body computer della 149..la fase è troppo avanzata per essere interrotta..

abbiate fede :)

z3n0":3qzn9w2f ha detto:
mi hanno confermato che il pianale sarà lo stesso della Bravo....

questa la dice lunga sull'affidabilità della notizia...

da qual ke ne sò io Pomigliano è destinata a essere chiusa nel giro di qualke anno....e la 149 con molta probabilità verrà prodotta a Cassino
l'obiettivo sarebbe quello di uniformare ogni stabilimento per segmento:
in Polonia l'A e il low cost
a Mirafiori il B
a Cassino il C
ecc...

z3n0":yoke2iec ha detto:
La 940 verrà costruita a Pomigliano, state tranquilli. In Alfa proprio a Pomigliano, gli addetti mi hanno confermato che il pianale sarà lo stesso della Bravo, e che si stavano attrezzando per produrre entrambe nella struttura..

Il progetto non verrà interrotto..sono rimasto un po con gli ingegneri che stavano sistemando il software del body computer della 149..la fase è troppo avanzata per essere interrotta..

abbiate fede :)

Peccato che con bravo il pianale 149 ha in comune solo la zona della pedaliera, per il resto è tutto nuovo, compreso sospensioni posteriori...
Per dove verrà prodotta, non si sa ancora.. ma penso che non vogliano fare la fine di 147..

io non so nulla...ma leggendovi ho ancora più confusione...
Allora ricapitolando:
1)che pianale si utilizzerà?
2)dove verrà prodotta?
3)quando uscirà?
Ognuno risponda....