tanto la 149 non sarà prodotta a pomigliano, nè comunque lo sviluppo dei nuovi modelli è così tanto legato all'operatività delle fabbricheSnupy":3rrgbrl5 ha detto:forse un pò OT cmq
leggo su La Stampa che Pomigliano resterà chiuso sino all' 8 febbraio hmamma)
mi sa che x vedere delle foto della 149 dovremmo aspettare chissa quanto ... crisi nerissima :dead)
la chiameranno C.N. (crisi nera)silver-arrow88":k3ctx5en ha detto:Ho letto che De Meo ha detto che l' erede della 147 avrà un nome e nn una sigla....quindi niente 149...voi che dite??è vero??
e poi metterei la scrita 149!!! :asd)SandroG":2dv2yn5q ha detto:Non si offendano i milanesi, ma la prima cosa che farò, se la comprerò, eliminerò il nome dal posteriore della macchina. e ovunque sia scritto.
Mito si può tollerare ma Milano NO. Nemmeno fosse il nome di un circuito famoso. Al limite chiamatela Monza, ma Milano NO.
SandroG":qy1o4v4y ha detto:Non si offendano i milanesi, ma la prima cosa che farò, se la comprerò, eliminerò il nome dal posteriore della macchina. e ovunque sia scritto.
Mito si può tollerare ma Milano NO. Nemmeno fosse il nome di un circuito famoso. Al limite chiamatela Monza, ma Milano NO.
o anche Alfa Mirafiori.Snupy":ke773h3o ha detto:proporrei Alfa Romeo Arese
Alfa Pomigliano non vi piace? :asd)Felix7":7sgl8vxe ha detto:o anche Alfa Mirafiori.Snupy":7sgl8vxe ha detto:proporrei Alfa Romeo Arese
Diabolik":2vogstmr ha detto:tanto la 149 non sarà prodotta a pomigliano, nè comunque lo sviluppo dei nuovi modelli è così tanto legato all'operatività delle fabbriche
z3n0":3qzn9w2f ha detto:mi hanno confermato che il pianale sarà lo stesso della Bravo....
z3n0":yoke2iec ha detto:La 940 verrà costruita a Pomigliano, state tranquilli. In Alfa proprio a Pomigliano, gli addetti mi hanno confermato che il pianale sarà lo stesso della Bravo, e che si stavano attrezzando per produrre entrambe nella struttura..
Il progetto non verrà interrotto..sono rimasto un po con gli ingegneri che stavano sistemando il software del body computer della 149..la fase è troppo avanzata per essere interrotta..
abbiate fede