Re: Foto 149
OLD... ld) ... almeno le maniglie a scomparsa quelle son sicure quindi...
bejita":1c7895sj ha detto:
bejita":1c7895sj ha detto:
Foto vecchissima e falsa :ka)C.C. Roth":djq6h0y1 ha detto:bejita":djq6h0y1 ha detto:
bejita":y472vgde ha detto:
C.Burton":35jarigu ha detto:bejita":35jarigu ha detto:
Questa immagine l' ho vista in QUESTO articolo del corriere dove si parla di un nuovo motore da 900cc ecologico, e l' auto in questione viene chiamata Alfa Milano, un altro dei nomi affibbiato all' erede della 147 :ka)
:sedia) :muaha)C.Burton":ub46vmwh ha detto:Bhè, quella copertina è datata maggio 2007
come dice qualcuno in uno spot " a me, me piace!" :OK) così sarebbe proprio bella e ci farei un serio pensiero al momento (lontano, lontanissimo )di cambiare la mia amata nasona.cuoresportivo86":3mb6fdxb ha detto:
è una domanda o una affermazione?alfa1981":vkzlwd2n ha detto:Ci sono aggiornamenti sulla futura 149.....
Daprix":qh0s0wsd ha detto:è una domanda o una affermazione?alfa1981":qh0s0wsd ha detto:Ci sono aggiornamenti sulla futura 149.....
classe 70":34zmjx83 ha detto:Daprix":34zmjx83 ha detto:è una domanda o una affermazione?alfa1981":34zmjx83 ha detto:Ci sono aggiornamenti sulla futura 149.....
credo una domanda ma con la crisi che c'è si risparmia anche sulla punteggiatura