la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Re: Foto 149

bejita":1c7895sj ha detto:
0KAZQ1OH--450x300.jpg

OLD... :eek:ld) ... almeno le maniglie a scomparsa quelle son sicure quindi...

bejita":y472vgde ha detto:

Questa immagine l' ho vista in QUESTO articolo del corriere dove si parla di un nuovo motore da 900cc ecologico, e l' auto in questione viene chiamata Alfa Milano, un altro dei nomi affibbiato all' erede della 147 :ka)

C.Burton":35jarigu ha detto:
bejita":35jarigu ha detto:

Questa immagine l' ho vista in QUESTO articolo del corriere dove si parla di un nuovo motore da 900cc ecologico, e l' auto in questione viene chiamata Alfa Milano, un altro dei nomi affibbiato all' erede della 147 :ka)

ma no .. uffh :shrug03) , spero proprio non mettano nomi simili, di città.. e poi la foto è bruttina, la fiancata e tutta della bravo, boh però ho come l'impressione che non si distinguerà molto.. :( che tristezza.. aspetto cmq con trepidazione le foto ufficiali, perchè cosi stiamo solo a commentare magari foto che non c'entrano nulla (speriamo :asd) ) con la prossima nuova media del biscione.. cmq una cosa che spero e che la facciano moolto aggressiva d'aspetto.. :nod)

ho segato via l'OT. mi avete letteralmente rotto, la prossima volta che vedo OT prolungati comincio a sospendere qualcuno! :KO)

cuoresportivo86":3mb6fdxb ha detto:
Oggi ho dato un occhiata su progetto940.it, c'è questo bel bozzetto di un utente.......devo dire che mi piace abbastanza :OK) :OK) :OK)

Fonte Progetto940.it

come dice qualcuno in uno spot " a me, me piace!" :OK) così sarebbe proprio bella e ci farei un serio pensiero al momento (lontano, lontanissimo ;) )di cambiare la mia amata nasona.

Quella rossa resa in pc grafica è proprio brutta invece, spero che il modello finale sia ben diverso.

Il disegno "Seth89" non c'entra nulla. Il photoshop della vettura rossa vista di posteriore, seppur molto vagamente, qualcosa c'entra.