la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Re: Foto 149

Snupy":23u5c7rh ha detto:
leggo adesso su 4R che , tra le altre opzioni , la vorrebbero chiamarla Milano e più precisamente
Alfa Romeo Milano facendo quasi un nuovo marchio , ritornando alle origini ...
non sono tanto convinto di questa scelta ... :ka)

Che cosa?? :?: :?: :?: :sgrat) :sgrat) Nuovo marchio? Questa è una bufala credo..... :ka)

Snupy":32yr8jog ha detto:
leggo adesso su 4R che , tra le altre opzioni , la vorrebbero chiamarla Milano e più precisamente

chiamandola Milano sarà più Alfa Romeo? oppure resterà sempre e comunque una FIAT ricarrozzata?
Mettetevi l'anima in pace, l'Alfa Romeo, come l'hanno conosciuta i nostri genitori (e alcuni di noi) è MORTA, ora abbiamo (nel bene e nel male) solo FIAT.

nuvolari":2w3wq685 ha detto:
Su QUATTRORUOTE di Dicembre, si dà per CERTA l'uscita della "149" a Ottobre 2009.
:X) :X) :X)

sì però l'articolo sarà stato scritto una quindicina di giorni fa e nell'ultima settimana la crisi è peggiorata parecchio
- 10 % dell'indice di borsa di milano :jaw)
speruma ben , sia chiaro che non voglio gufare ma quando vedranno i dati di vendita della golf , due conti li faranno ...

Se la Mito è stata chiamata Mito non mi stupisce che la 149 possa chiamarsi Milano :ignore) ....che orrore....... :ka)

comunque se la 149 o Milano risulta una Mito + grossa....mi dispiace ma dovrò cambiare marchio ..... :cry:

Alex Murphy":1crvyqyr ha detto:
Se la Mito è stata chiamata Mito non mi stupisce che la 149 possa chiamarsi Milano :ignore) ....che orrore....... :ka)

comunque se la 149 o Milano risulta una Mito + grossa....mi dispiace ma dovrò cambiare marchio ..... :cry:
Nome ridicolo.....
anche io farò il passo se la"149" sarà molto simile alla mito. :cry:

vexator":2nua8416 ha detto:
Snupy":2nua8416 ha detto:

chiamandola Milano sarà più Alfa Romeo? oppure resterà sempre e comunque una FIAT ricarrozzata?
Mettetevi l'anima in pace, l'Alfa Romeo, come l'hanno conosciuta i nostri genitori (e alcuni di noi) è MORTA, ora abbiamo (nel bene e nel male) solo FIAT.

Posso capire chiamare la Mito "Fiat ricarrozzata", anche se non lo condivido, visto che i contenuti che ha la Mito non li ha la punto, ma ora questa 149 c'è bisogno di chiamarla cosi? E' nata per i fatti suoi con il nuovo pianale C-Evo.....cosa centra Fiat ricarrozzata? Mah....... :ka)

cuoresportivo86":27lixcfz ha detto:
vexator":27lixcfz ha detto:
oppure resterà sempre e comunque una FIAT ricarrozzata?
Posso capire chiamare la Mito "Fiat ricarrozzata", anche se non lo condivido, visto che i contenuti che ha la Mito non li ha la punto, ma ora questa 149 c'è bisogno di chiamarla cosi? E' nata per i fatti suoi con il nuovo pianale C-Evo.....cosa centra Fiat ricarrozzata? Mah....... :ka)

Ti quoto al 100% ! 149 avrà sicuramente contenuti più distintivi rispetto a MiTo ! Le basi ci sono: pianale C-Evo , sospensioni specifiche, etc... I motori (sì, quelli FIAT Powertrain) annunciati promettono bene. Poi, nell'epoca industriale in cui viviamo, dove Porsche utilizzerà un propulsore diesel Audi... c'è ancora chi si stupisce se diverse case (anche non dello stesso gruppo) utilizzano parti comuni ?

SeldonAlfa":my1e3kxa ha detto:
cuoresportivo86":my1e3kxa ha detto:
vexator":my1e3kxa ha detto:
oppure resterà sempre e comunque una FIAT ricarrozzata?

Ti quoto al 100% ! 149 avrà sicuramente contenuti più distintivi rispetto a MiTo ! Le basi ci sono: pianale C-Evo , sospensioni specifiche, etc... I motori (sì, quelli FIAT Powertrain) annunciati promettono bene. Poi, nell'epoca industriale in cui viviamo, dove Porsche utilizzerà un propulsore diesel Audi... c'è ancora chi si stupisce se diverse case (anche non dello stesso gruppo) utilizzano parti comuni ?

saupload_alice_in_wonderland.jpg

Snupy":mr0gg5uz ha detto:

Ma sono impazziti......alfa romeo milano......che schifooooooooo
:evil: :evil: :evil:

alfa1981":353bg5kz ha detto:

alfa%20romeo.JPG

già... proprio skifo skifo...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come se fosse na novità :asd)

Daprix":2fhj4e4k ha detto:
alfa1981":2fhj4e4k ha detto:

già... proprio skifo skifo...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come se fosse na novità :asd)

Sì, ma Alfa Romeo modello Milano non si era mai sentita! L'unica che mi ricordo col nome di città è la Montreal... La Mito la devo considerare? :lol:

Felix7":14tqt1o9 ha detto:
Sì, ma Alfa Romeo modello Milano non si era mai sentita! L'unica che mi ricordo col nome di città è la Montreal... La Mito la devo considerare? :lol:

scusami... mai vista?
la 75 versione americana che nome aveva?

milano1.jpg

milanod.jpg

alfa milano!con tanto di mostrina sulla plancia.

interior1.jpg

Daprix":3rfyn4e0 ha detto:
Felix7":3rfyn4e0 ha detto:

scusami... mai vista?

Ma il modello come si chiama? 75 o no? Milano è la versione, come blackline o murphy and nye...

Felix7":2fyonogl ha detto:
Daprix":2fyonogl ha detto:
Felix7":2fyonogl ha detto:

scusami... mai vista?

Ma il modello come si chiama? 75 o no? Milano è la versione, come blackline o murphy and nye...

non è la stessa cosa. è uno dei rari casi di modelli con nomi diversi a seconda dei diversi mercati mondiali. Infatti se senti parlare un americano di alfa romeo, sicuramente non ti parlerà di 75 ma di Milano... Non è la versione, perchè la stessa milano era disponibile nelle versioni silver, gold e platinum.

Successivamente venne introdotta nel nostro mercato la 75 america, versione nostrana che riprendeva le soluzioni che ebbero gran successo sulla Milano

Felix7":3etmvfmw ha detto:
Daprix":3etmvfmw ha detto:
Felix7":3etmvfmw ha detto:

scusami... mai vista?

Milano era il nome della 75 negli Usa.
A differenza della 149 ,o come la vogliono chiamare, era una Alfa dalla A alla Z ed era di un segmento superiore.
La mitica 75 :worship) :worship)

Felix7":2plpu34r ha detto:
Poi Alfami l'ano non mi suona troppo bene... :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

spero che i luminari del marketing ti abbiano letto :asd)