la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Re: Foto 149

cuoresportivo86":2iwdxsur ha detto:
tipo il 1.6 JTDm con 20Nm in meno rispetto a Mito,

vero, su Delta ha "solo" 300Nm...è per via del cambio diverso
però non è una esclusiva su Mito....anke la Gpunto 1.6 mjet ha 320 Nm come la Mito

il 2.0 JTDm dice che ha 360Nm mentre mi pare di aver letto che su Alfa avrà 400Nm e 170cv anzichè 165 come per Bravo e Delta,

avrà 170cv ma la coppia resterà invariata...400 Nm sul 2.0 mjet? dove le leggi ste cose? :asd)
400 Nm li ha il 1.9 tst 190cv

oppure c'è scritto che il 1.8 JTB avrà 200cv, mentre per alfa si è sempre parlato di almeno 230

si è parlato di 230cv sulla futura Mito GTA
su 159/brera (ke pare lo monteranno) non è dato sapere ke potenza avrà, ma probabilmente (a parer mio) sarà più bassa...potrebbero fare anke 2 step

se tu stessi cercando una 159 benzina ke vada, ma non consumi tanto compreresti una 159 1.8 da 230cv?...io no....la cosa più sensata è fare 2 step: uno tranquillo da 160/180cv ke permetta di contenere i consumi...e uno eventualmente più pepato per ki cerca + prestazioni
altrimenti tanto vale andare avanti coi JTS Holden :ka)
in pratica è "la risposta" alla 320i e alla A4 1.8T

PS potresti anke rispondere ai privati ogni tanto eh :p

Scusa se non ho quotato ma sto avendo problemi col quote, bu......

Cambio diverso sulla Delta? Maggiori dettagli? :p
Per il discorso "coppia motore" mi ero confuso con la coppia del 1.9 tst è vero :OK) :OK)
Per il benzina, non sarebbe male fare 2 step :elio) :elio)

simo__87":1tku9r70 ha detto:
PS potresti anke rispondere ai privati ogni tanto eh :p

Hai ragione.......devo rispondere anche ad altra gente ai privati ma ho sempre poco tempo ultimamente e lo dedico subito alle news. Piu tardi che mi libero o comunque al piu presto ti rispondo tranquillo ;) :OK)

Comunque ragazzi, io ho cercato di dare un idea, vedete di dare al tutto un po' più di proporzione! Sono parito da due foto un po' del cavolo :OK)

Avevate già visto questo render?

alfa_romeo_149__rendering_001-1110-950x673.jpg

Qualcuno ben informato potrebbe rassicurarci che la 149 non assomiglierà a quel frontale? Perchè è una Mito allargata e basta :KO) :KO) :KO) :KO)

cuoresportivo86":2xfua1hj ha detto:
Qualcuno ben informato potrebbe rassicurarci che la 149 non assomiglierà a quel frontale? Perchè è una Mito allargata e basta :KO) :KO) :KO) :KO)

perchè non ti piace il frontale della mito?...
:asd)

cuoresportivo86":suu63uen ha detto:

Ti dico solo che da quello che si sa (grazie ai ben informati) non avrà: quello scudetto, la grembialina, la v del cofano, maniglia posteriore annegata, diverso attacco montante cofano..continuo? I fari saranno più larghi alla base e più stretti in alto (al contrario di mito, larghi in alto e stretti infondo) ;)

MarcoG.":12xh8i8e ha detto:
Avevate già visto questo render?

alfa_romeo_149__rendering_001-1110-950x673.jpg

Se lo scudo fosse confermato così, praticamente quello della MiTo,
ne sarei particolarmente contento... :nod) :clap)
Si ritornerebbe ad un disegno più stilizzato. ;)
Non mi è mai piaciuto lo scudetto dell'ultima serie di 147... la mia :asd)
Con quella griglia.... :nono02)
Infatti... appena ho potuto ho messo quello della serie precedente. :D
Bye. :p :ciao)

cuoresportivo86":1jsrh05i ha detto:

Beh sicuramente non sarà così ma non per questo ti sto rassicurando... :asd)

Daprix":87wk08lu ha detto:
cuoresportivo86":87wk08lu ha detto:

Che diavolo stai dicendo Willis :shakko)

bonzuccio":28xbd6dv ha detto:
Daprix":28xbd6dv ha detto:
cuoresportivo86":28xbd6dv ha detto:

Che diavolo stai dicendo Willis :shakko)

che non è così ma non è detto che gli piaccia :asd)

classe 70":2dbgxqwp ha detto:
cuoresportivo86":2dbgxqwp ha detto:

perchè non ti piace il frontale della mito?...
:asd)

Sulla Mito va bene.....rimane il fatto che potevano farlo piu aggressivo, specie dopo che ho visto certi bozzetti dove faceva paura e non mi spiego perchè non l'hanno fatta cosi, però ancora ancora sulla Mito ci puo stare........il problema è se viene riproposto sulla 149, dove le dimensioni sono piu grandi, diventa altrimenti un copia/incolla come fa Audi, e poi c'è bisogno di aggressività sulla 149, perchè ha un muso sportivo la 147 e poi sulla 149 mi fanno un muso piu dolce? Eh no eh....