la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Re: Foto 149

hell_bd":ng0t1tbx ha detto:
Ma le foto apparse su PANORAMA AUTO sono reali oppure un rendering buttato li solo x fare copertina ?
Se fossero vere è bruttina !!!
le si trova anche a pagina 115 di questo post.
:KO)

tranquillo è diversa. magari non ti piacerà lo stesso ma così non è :D

E' verosimile affermare che ad un anno dal lancio non abbiamo ancora in mano un disegno semi ufficiale dell'auto? Su cambio addirittura la foto della 149 rosso met, quella che pare una mito ingrandita, l'han messa pure in prima pagina! :crepap)
Cioè anche le riviste brancolano nel buio e mandano in prima pagina render fatti da chi sa chi.. a caso.. mahh?
Ad oggi non si è ancora probabilmente visto un disegno che si avvicini razionalmente allo stato attuale dell'auto, quindi a poco servono commenti su render completamente inverosimli come quello di quest'ultima pagina, ossia una 147 photoshoppata.. che fra l'altro è mooolto :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

147nos":2ltsglk7 ha detto:
E' verosimile affermare che ad un anno dal lancio non abbiamo ancora in mano un disegno semi ufficiale dell'auto? Su cambio addirittura la foto della 149 rosso met, quella che pare una mito ingrandita, l'han messa pure in prima pagina! :crepap)
Cioè anche le riviste brancolano nel buio e mandano in prima pagina render fatti da chi sa chi.. a caso.. mahh?
Ad oggi non si è ancora probabilmente visto un disegno che si avvicini razionalmente allo stato attuale dell'auto, quindi a poco servono commenti su render completamente inverosimli come quello di quest'ultima pagina, ossia una 147 photoshoppata.. che fra l'altro è mooolto :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)
L'Alfa Romeo ad oggi non ha nessuna idea di come dovrà essere la futura 149 per come mi ha parlato il mio concessionario Alfa Romeo di fiducia, di certo c'è solo il nome (e nemmeno quello a quanto pare)!
Sappiamo solo che se tutto va bene, nelle ipotesi più ottimistiche dovrebbe uscire la sostituta della 147 entro la fine del 2009, almeno questo dovrebbe essere sicuro, dico "dovrebbe" anche perchè questa sicurezza non ce la dà nessuno....

nikolas0071":1hk0sqik ha detto:
L'Alfa Romeo ad oggi non ha nessuna idea di come dovrà essere la futura 149
Alfa oggi ha perfettamente idea di come dovrà essere la futura 149, a meno dei normali affinamenti che vengono fatti quando si mette in piedi la catena produttiva; il tuo concessionario evidentemente non ha la minima idea di cosa voglia dire industrializzare un progetto
molto semplicemente, non è ancora tempo che informazioni sull'aspetto vengano lasciate filtrare ;)

Diabolik":34dz5j8x ha detto:
nikolas0071":34dz5j8x ha detto:
L'Alfa Romeo ad oggi non ha nessuna idea di come dovrà essere la futura 149
Alfa oggi ha perfettamente idea di come dovrà essere la futura 149, a meno dei normali affinamenti che vengono fatti quando si mette in piedi la catena produttiva; il tuo concessionario evidentemente non ha la minima idea di cosa voglia dire industrializzare un progetto
molto semplicemente, non è ancora tempo che informazioni sull'aspetto vengano lasciate filtrare ;)

quoto. in alfa sanno benissimo come dovrà essere non ti preoccupare...

nikolas0071":34voyit5 ha detto:
L'Alfa Romeo ad oggi non ha nessuna idea di come dovrà essere la futura 149 per come mi ha parlato il mio concessionario Alfa Romeo di fiducia, di certo c'è solo il nome (e nemmeno quello a quanto pare)!
Sappiamo solo che se tutto va bene, nelle ipotesi più ottimistiche dovrebbe uscire la sostituta della 147 entro la fine del 2009, almeno questo dovrebbe essere sicuro, dico "dovrebbe" anche perchè questa sicurezza non ce la dà nessuno....
Cambia subito concessionario :quote) ;)

nikolas0071":29pn13l7 ha detto:
147nos":29pn13l7 ha detto:

Guarda.. l' Alfa sà già come dev'essere la 149 e lo sà da minimo 2 anni.. dato che il progetto di un'auto non parte da un giorno all' altro..

La data approssimativa dell' uscita della 149 era già apparsa su riviste come Automobilisto e 4r già un anno fà.. e si parlava di 2009..

Ora non ci rimane, come tutte le anteprime, di attendere la pubblicazione delle solite " foto/spia " e diqualche foto semi-ufficiale.

;)

Fabio Q2":ftza0hpj ha detto:
nikolas0071":ftza0hpj ha detto:
147nos":ftza0hpj ha detto:

Guarda.. l' Alfa sà già come dev'essere la 149 e lo sà da minimo 2 anni.. dato che il progetto di un'auto non parte da un giorno all' altro..

La data approssimativa dell' uscita della 149 era già apparsa su riviste come Automobilisto e 4r già un anno fà.. e si parlava di 2009..

Ora non ci rimane, come tutte le anteprime, di attendere la pubblicazione delle solite " foto/spia " e diqualche foto semi-ufficiale.

;)

Io alcune foto spia le ho viste...una bravo con il frontale di un'alfa...oscena

Bè chedddire, buongiorno...
secondo me dalle foto di alvolante e di panorama motore la 149 è una figata mostruosa...
richiama il muso mito, il fondoschiena è rivisto e molto sportivo... rossa fa paura, nera deve essere uno spettacolo, biana PANICO... già me la immagino... l'unico dubbio (da parte mia) è relativo alle motorizzazioni...

che altro dire... aspettiamo questa prima metà del 2009!
ciao e buona giornata
chat_illusion

chat_illusion":2hzx70uz ha detto:
secondo me dalle foto di alvolante e di panorama motore la 149 è una figata mostruosa...
richiama il muso mito, il fondoschiena è rivisto e molto sportivo... rossa fa paura, nera deve essere uno spettacolo, biana PANICO... già me la immagino... l'unico dubbio (da parte mia) è relativo alle motorizzazioni...

ciao e buona giornata
chat_illusion

E che dubbi dovresti avere sulle motorizzazioni?

Saranno i motori Fiat che attualmente monta la Delta..
Benzina Turbojet 120 e 150 cv e Benzina Multiair da 200 cv
Diesel 1.6 da 120 cv - 2.0 da 165 cv e il 1.9 Twinturbo Multijet 190 CV

Si parla anche del ritorno della versione GTA con il solito 1.8 turbo da 265 cv

Qui http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand...hlicefecejgdfkhdfji.0&categoryOID=-1073815886 puoi leggere le caratteristiche di tutti i motori.. ;)

Fabio Q2":qv89yr0m ha detto:
chat_illusion":qv89yr0m ha detto:

ciao e buona giornata
chat_illusion

E che dubbi dovresti avere sulle motorizzazioni?

Saranno i motori Fiat che attualmente monta la Delta..
Benzina Turbojet 120 e 150 cv e Benzina Multiair da 200 cv
Diesel 1.6 da 120 cv - 2.0 da 165 cv e il 1.9 Twinturbo Multijet 190 CV

Si parla anche del ritorno della versione GTA con il solito 1.8 turbo da 265 cv

Qui http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand...hlicefecejgdfkhdfji.0&categoryOID=-1073815886 puoi leggere le caratteristiche di tutti i motori.. ;)

Gli insider dicono che all'esordio avrà 1.4 Tjet 120cv (non ancora 135cv ed uniar per disponibilità motori, visto che farà il suo esordio su Mito), 1.4 Uniar 165cv, 1.8 Turbo Di 230cv per i benzina; per i diesel 2.0 JtdM 140 e 170cv e forse il TST portato a 2 litri con 200cv circa. ;)

alfa1981":2c9zqg0y ha detto:
I giorni passano e ancora niente. Secondo me il prossimo anno la 149 non uscirà, ci vorrà il 2010.
Se esce oggi non ne vendono neanche mezza(adesso per un perdiodo bella o brutta la golf le sue tot le deve vendere), diamo tempo al tempo :OK)