Re: Foto 149
Felix7":1uu5ipx9 ha detto:
Anche questi del blog 149 lurkano a man bassa da Autopareri, da dove era venuto fuori il paragone con la serie 1 :lol: . Certo che sarà la prima Alfa con gli interni freddi! :sedia) :rotolo)
alfa147":1uu5ipx9 ha detto:
innanzi tutto bisogna constatare l'ufficialità della cosA...e se fosse realmente così è quello che aspettavo per cambiare marca...ho sempre disprezzato gli interni audi,bmw,volvo per la loro freddezza e questi che fanno??? ci studiano pure...a questo punto meglio il cruscotto della bravo :KO)
Come vedi Felix non sono l'unico a dire che gli interni tedeschi sono freddi :asd) :asd) :asd) :asd)
MacGeek":1uu5ipx9 ha detto:
Senza fosse... è veramente così. Prevedo suicidi di massa tra i "cuorisportivi86" :asd) :asd) :asd) o più probabilmente, gli interni che fino a ieri gli facevano schifo diventeranno improvvisamente fighissimi :asd) :asd)
No caro, non mi suicidio non ti preoccupare :asd) :asd) :asd) ........io una cosa che ho sempre schifato, è che la maggior parte delle tedesche (specie BMW serie1 e serie3) hanno le plancie spoglie, con un design molto minimalista e troppo "squadrato"; e non mi piace come chiudono l'unione cruscotto/portiera, sotto il montante praticamente. Da quello che ho capito la plancia sarà sviluppata in orizzontale, e l'importante è che sia fatta con il solito stile, che si capisca che è un'Alfa e possibilmente la plancia orientata verso chi guida.....questa è una cosa che mi è sempre piaciuta molto e che mi è dispiaciuto non vedere su 147/GT, anche se le ritenevo ben "disegnate"
Per quanto riguarda il navigatore.......c'è la anche Mazda ad averlo cosi e non mi preoccupa perchè è una soluzione come un'altra che di certo non identifica solo le BMW o le caratterizzano.
Daprix":1uu5ipx9 ha detto:
ormai è il topic ufficiale 940 :lol: ... basterebbe cambiare il titolo....
Infatti..........i moderatori potrebbero cambiare tutti i titoli chiamandoli Alfa 149 (940) official topic? Sarebbe molto piu chiaro cosi perchè ci sono alcuni titoli proprio insignificanti a volte :shrug03)
Fede85":1uu5ipx9 ha detto:
Posto la mia interpretazione del posteriore.. ho dovuto "costruire" il paraurti e altre cose.. non mi insultate è in linea di massima
http://img55.imageshack.us/my.php?image=9401dr5.jpg
Ma tu sei quello che ha disegnato queste?
http://www.progetto940.it/il-posteriore ... degta.html
________________________________________________________________________________________________
Scusate, leggo sul sito lancia alcune differenza nei motori, tipo il 1.6 JTDm con 20Nm in meno rispetto a Mito,il 2.0 JTDm dice che ha 360Nm mentre mi pare di aver letto che su Alfa avrà 400Nm e 170cv anzichè 165 come per Bravo e Delta, oppure c'è scritto che il 1.8 JTB avrà 200cv, mentre per alfa si è sempre parlato di almeno 230.............Insomma, queste piccole differenze sono state fatte appositamente per dare "l'esclusiva" ad Alfa sui motori? Lo so che sono piccole cose, ma credo sia una buona cosa visto che comunque differenzia le auto a listino di Alfa con le altre e poi mi pare che anche le altre case hanno differenze cosi "piccole"...........