la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

sono solo per riempire i giornali...

tra l'altro scrivendo sempre le solite cose....

PS. non aspettatevi una cosa tanto diversa da bravo... in fondo deriva da quella!
 
falconero79":1v5io62m ha detto:
sono solo per riempire i giornali...

tra l'altro scrivendo sempre le solite cose....

PS. non aspettatevi una cosa tanto diversa da bravo... in fondo deriva da quella!

su questo non concordo...
La Mito ha molte più cose in comune con la GPunto eppure vista su strada sembra lontana dalla cugina anni luce....
 
ataru007":3bmwzmwp ha detto:
falconero79":3bmwzmwp ha detto:
PS. non aspettatevi una cosa tanto diversa da bravo... in fondo deriva da quella!
su questo non concordo...
La Mito ha molte più cose in comune con la GPunto eppure vista su strada sembra lontana dalla cugina anni luce....

Infatti... a vederle su strada MiTo e GPunto appaiono assai diverse pur avendo lo stesso identico pianale (anche l'assetto contribuisce a differenziare le vetture e il baricentro di MiTo è più basso). Bravo e 149 non avranno neppure lo stesso pianale, perché è appurato che 149 adotterà il nuovo pianale Alfa C-Evo, solo in parte derivato da quello Bravo.
 
SeldonAlfa":1jsnpz9d ha detto:
ataru007":1jsnpz9d ha detto:
falconero79":1jsnpz9d ha detto:
PS. non aspettatevi una cosa tanto diversa da bravo... in fondo deriva da quella!
su questo non concordo...
La Mito ha molte più cose in comune con la GPunto eppure vista su strada sembra lontana dalla cugina anni luce....

Infatti... a vederle su strada MiTo e GPunto appaiono assai diverse pur avendo lo stesso identico pianale (anche l'assetto contribuisce a differenziare le vetture e il baricentro di MiTo è più basso). Bravo e 149 non avranno neppure lo stesso pianale, perché è appurato che 149 adotterà il nuovo pianale Alfa C-Evo, solo in parte derivato da quello Bravo.

beh insomma.... la traversa alta anteriore è quella come pure il posizionamento dei fari.. lateralmente son stati bravi a nascondere il tutto.. ma frega la curvatura del montante A.. poteriormente invece è molto simile.. togliete i fari tondi ed aggiungete quelli di Gpunto e vedrete che son simili

quanto riguarda 149-bravo.. beh io dubito fortemente.. che sia un pianale totalmente nuovo e sia simile, come dicono, solo per la pedaliera...

anche perchè.. a pensarci bene... a che pro fare una cosa così? visto che lo schema sospensivo anteriore è uguale.. differisce al post... ma dubito che per mettere i bi-link debbano rifare più di mezza macchina...

per me è solo una mossa di marketing per far vedere che hanno investito su alfa.. e far credere che è diversa rispetto a bravo...
 
pierfox":32rywuil ha detto:
CREDO CHE UN PREMIO DOVETE DARLO ALL'AUTORE DEL FORUM!!!

HO SUPERATO LE 390.00 VISITE!!! :A)
az hai aperto qst topic circa 3 anni fa e pensavi di avere gia le foto della 149? :sarcastic) :culo)
mi sa che non ce le avevi,o ce l'hai e non vuoi postarle? :asd)
dai ke noi aspettiamo ancora! :fluffle)
 
Sfogliando il listino prezzi su QUATTRORUOTE, pensavo:
ma con i motori a benzina siamo messi maluccio!
ora, tranne il 1400 Turbo, che lo si trova su tutte le nuove auto del gruppo FIAT, non c'è altro.
Spero che la gamma motori della 149 non sia composta solo dal 1400 benzina turbo, e poi i diesel. :mecry2)
 
nuvolari":xbpyf3oo ha detto:
Mi piacerebbe che anche sulla 149 ci fosse quella raffinatezza, che riporta sull'indicatore carburante, la scritta BENZINA in italiano. Sono piccole cose, che però.... :OK)

su mito c'è, quindi non penso che se la dimentichino..

P.S bello l'ultimo photoshop, ora per proporre boiate nuove i giornalai usano la mito aggiungendo due porte.. :asd)
 
yugs":1ypdvdd3 ha detto:
P.S bello l'ultimo photoshop, ora per proporre boiate nuove i giornalai usano la mito aggiungendo due porte.. :asd)

Davvero! E se è possibile, è cento volte più brutto della Mito :asd)

Sti giornalisti no hanno proprio un caxxo da fare!
 
yugs":agb60irp ha detto:
nuvolari":agb60irp ha detto:
Mi piacerebbe che anche sulla 149 ci fosse quella raffinatezza, che riporta sull'indicatore carburante, la scritta BENZINA in italiano. Sono piccole cose, che però.... :OK)

su mito c'è, quindi non penso che se la dimentichino..

P.S bello l'ultimo photoshop, ora per proporre boiate nuove i giornalai usano la mito aggiungendo due porte.. :asd)

C'è anche su 159 e Brera/Spider se ho capito cosa intende.......... :OK)
 
vexator":1zkyijv5 ha detto:
il sound alfa lo saluteremo con il pensionamento dei T.Spark...

Ora è rimasto solo il badge di Alfa :p

p.s. il suono della Mito 155cv non è malaccio, cupo ma non quanto basta e sopratutto non metallico ( :cry: ) Ne ho vista una ieri sera, nera con Xeno e 18". I proiettori davanti di sera paiono quelli di un bus tanto sono grossi e illuminati.... Dietro invece è bellissima di notte.
 
vexator":ivgfm40e ha detto:
bello l'ultimo photoshop :OK)

Spero che scherzi :shrug03)

Mollan":ivgfm40e ha detto:
vexator":ivgfm40e ha detto:
il sound alfa lo saluteremo con il pensionamento dei T.Spark...

Ora è rimasto solo il badge di Alfa :p

p.s. il suono della Mito 155cv non è malaccio, cupo ma non quanto basta e sopratutto non metallico ( :cry: ) Ne ho vista una ieri sera, nera con Xeno e 18". I proiettori davanti di sera paiono quelli di un bus tanto sono grossi e illuminati.... Dietro invece è bellissima di notte.

Esatto non è malaccio, il 1.8 T.S e il 2.0 sulla 156, erano fantastici, soprattutto perchè erano "metallici"; cosa che su 147 non faceva, per via dello scarico diverso sicuramente, ed era un peccato per la 147 :sic)

Io ho gia visto 2 Mito in città, tutte e 2 nere, ma una con gli stickers :love) I fari dietro non li avevo mai visti, belli davvero con i led :love) :love)
 
149-vista-anteriore.jpg
 
Top