Franglove":3jdkuva1 ha detto:assolutamente no!
di quelle cose non si è parlato per niente
purtroppo niente foto... ci hanno sequestrato il telefonino
Franglove":v0jxxypn ha detto:dunque... dunque...
diciamo che nessuna delle foto che ho visto in giro rispecchia quello che ho visto... che è come se fosse un collage delle foto che ci sono in giro
non sono un tecnico... quindi scusatemi se uso termini impropri... ci provo...
dimensioni:
+o- 20 cm + lunga dell'attuale... ne guadagnano il bagagliaio e i sedili anteriori coni pedali che vanno un pò + in fondo... quindi una seduta + sportiva
il posteriore
mi sembra di capire che è simile a quello della 8c... con un piccolo spoiler che arte dal lunotto posteriore
frontale:
sembra quello di una machina importante ed elegante con i gruppi fari racchiusi in un cerchio o ovale... i fari sono messi sui piantoni laterali e piuttosto in alto... il cofano motore si apre soltanto nella parte centrale.. non so come spiegarvi... avete presente una porche... i fari tondi sulla parte laterale e al centro il cofano
laterale
era proposto in 2 versioni...
1- con una linea o nervatura continua (tipo S1).. maniglia portiera posteriore quella di De Silva e maniglia anteriore piuttosto elegante che non sporge sulla carrozzeria
2- con linea o nervatura laterale che si interronpe sulla portiera anteriora e poi viene ripresa nel posteriore... maniglia posteriore De Silva... maniglia anteriore come quella della GT... freccia inserita in una presa d'aria che buca la carrozzeria
in entrambi i casi i vetri sedili posteriori sono piccolissimi perche si stringono moltissimo nella parte posteriore
motorizzazioni
BENZINA
1.4 turbo 8v
1.4 turbo 16v
2.2 non turbo credo jts da 185 cv
2.2 jts come quelo di prima forse con qualche cavallo in +
3.2 v6 4x4 (ilprezzo di riferimento in questo caso era 40'000)
DIESEL
1.9 8v
1,9 16v
2.4
e c'era cneh un 4x4
scusate ma non ricordo molto sui diesel
CERCHI DA 18 su tutte e prezzi a partire da 20,500 per il 1,4 benzina
questo è quanto ricordo... se volete far domande fate pure.. spero di essere stato chiaro
Fox Mulder":2kpm2tek ha detto:Personalmente credo sia ottima l'idea di investire sui turbo benzina... Un motore da sempre molto apprezzato, soprattutto tra i giovani... :nod)
Certo che un 1.6TB era un pelino meglio, ma un 1.4TB, magari con 170cv come quello Golf, ci farà divertire ugualmente
Cmq aspetto con ansia i dati ufficiali :OK)
Franglove":3cm12142 ha detto:non ho visto i disegni di 4r... se me li postate vi faccio un piccolo commento