la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

mikharley":28ziclxj ha detto:
149fro.jpg

149retr.jpg

il frontale è :OK) mentre il posteriore :KO) imho si potrebbe/dovrebbe fare meglio :nod)
 
ora si che ci siamo cosi mi aggrada... un pelo meno spigolasa dietro e via.... magari davanti fare un faro unico.. ma anche cosi è molto particolare


w il centro stile
 
spino":tr9xkrdb ha detto:
Non male davvero!

Qualcuno sa mica quanta attendibilità abbia questa foto?

Bella domanda. A me pare un photoshop tra 4-5 modelli diversi di Alfa già in produzione. mascherina e parte inferiore dela para ant della attuale 147 serie1, parte inferiore del parabrezza con montanti e sagomatura del cofano del GT, maniglie uguali alla 159 con tanto di tappo sulla porta posteriore (dove un tempo alloggiava la maniglia di De Silva) cerchi va beh son quelli N.P. di GT e 147, posteriore con lunotto nella forma della Brera, fari ant che nel taglio col cofano ricordano 145/146 e son troppo alti rispetto alla linea del parafango rendendo il frontale un pò sgraziato. L'unica cosa che pare inedita è proprio il posteriore, anche se non mi aggrada.
Era più bello il photshop con il frontale in stile 8C, quello nasce sul design diun prototipo ed è una linea nuova rispetto all'attuale produzione. Stiamo a vedere....
 
la forma generale mi piace eccome..
però i fari anteriori,la forma del taglio intendo,sono come quelli della Golf (senza calandrina trasparente)..preferisco l'anteriore stile 8C
dietro non male ma ancora non mi convince appieno
 
Per me indubbiamente il miglior photoshop mai visto della 49. La gradisco molto! La fanaleria anteriore mi piace molto, ini particolareil faro "tagliato" dal cofano.

PS: ah, un'altra cosa! Lo skyview (perchè di quello si tratta, vero?) non gli sta nemmeno malaccio...me la sto immaginando come la brera
 
Ho trovato queste su internet.... nn ho controllato tutte le pagine del topic al max le rimetto



149fro2gu.jpg

149retr7um.jpg
 
Le stesse foto sono sul quattroruote. Assieme a nuovo Stilo e Delta.
Dicono che piuttosto usare il pianale del nuovo Stilo verrà usato quello della 159 ma in versione accorciata. Per quello che le dimensioni del 149 saranno di una vettura piu' grande in rispetto alla 147. Cosi si libera una nicchia per piazzare una Alfa piu piccola sotto di lei. Sarà il progetto Alfasud penso.
Una 149 3.2Q4, pensateci... :?:
 
PTGT":1msf6uzi ha detto:
Le stesse foto sono sul quattroruote. Assieme a nuovo Stilo e Delta.
Dicono che piuttosto usare il pianale del nuovo Stilo verrà usato quello della 159 ma in versione accorciata. Per quello che le dimensioni del 149 saranno di una vettura piu' grande in rispetto alla 147. Cosi si libera una nicchia per piazzare una Alfa piu piccola sotto di lei. Sarà il progetto Alfasud penso.
Una 149 3.2Q4, pensateci... :?:

be se peserà come brera/159 o poco meno io mi dispiace ma non la prendo di sicuro..
 
Top