la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Spero che la 149 non si avvicini neanche minimamente alle ipotesi di Quattroruote... dai, gli mancano solo i cingoli e il logo "A3" :asd)

salverei giusto il posteriore con i quattro fari, ma non con quel culone :cry:
 
molodiri":4pabhzjk ha detto:
francesco147":4pabhzjk ha detto:
secondo me è orrenda,ho visto la vera e posso garantire che questo disegno è+ un cesso!!!

Dicci, dicci... :ahsisi)
prendete la 8c e dategli le proporzionei di una compatta 2 volumi......i particolari non erano ancora definiti,ma la situazione era mozzafiato"!!!!
 
francesco147":1hduxve6 ha detto:
molodiri":1hduxve6 ha detto:
francesco147":1hduxve6 ha detto:
secondo me è orrenda,ho visto la vera e posso garantire che questo disegno è+ un cesso!!!

Dicci, dicci... :ahsisi)
prendete la 8c e dategli le proporzionei di una compatta 2 volumi......i particolari non erano ancora definiti,ma la situazione era mozzafiato"!!!!

Rimango dubbioso e sul frontale e su come hanno risolto la coda.... :scratch)
 
francesco147":1pqbj45w ha detto:
molodiri":1pqbj45w ha detto:
francesco147":1pqbj45w ha detto:
secondo me è orrenda,ho visto la vera e posso garantire che questo disegno è+ un cesso!!!

Dicci, dicci... :ahsisi)
prendete la 8c e dategli le proporzionei di una compatta 2 volumi......i particolari non erano ancora definiti,ma la situazione era mozzafiato"!!!!
:KO) :KO) :vomito) :fuori)
 
Direi che si son create due scuole di pensiero nel forum: chi vuole la 149 in stile 8C e chi come nelle ultime anticipazioni di 4ruote.. Chi vincerà? :)
 
Beh... il disegno sul Quattroruote di febbraio lo trovo osceno, soprattutto nel frontale :nono02)
C'è da dire, che di rado i disegni riproducono esattamente le soluzioni adottate sul modello definitivo :ka)
 
La 149 + assomiglierà alla 8c, + sarà un successo ... le parole di Francesco mi stuzzicano, nel 2009 ci potrei fare un bel pensierino; ad un solo patto però: la 149 non dovrà avere la massa della famiaglia 159/brera, assolutamente fuori di testa.

Fossi in alfa, mi porrei l'obbiettivo di far pesare la 149, a parità di condizioni, esattamente come una 147. E' solo una questione di volontà e di studi accurati, la Mazda, con la Mx-5 c'è riuscita, anzi, ha ridotto il peso, non vedo perchè Alfa non ci possa riuscire o, quanto meno, provare.

Se la 149 sarà pesante come gl iultim imodelli Alfa, se la possono tenere.
 
madbob":d595l6qj ha detto:
La 149 + assomiglierà alla 8c, + sarà un successo ... le parole di Francesco mi stuzzicano, nel 2009 ci potrei fare un bel pensierino; ad un solo patto però: la 149 non dovrà avere la massa della famiaglia 159/brera, assolutamente fuori di testa.

Fossi in alfa, mi porrei l'obbiettivo di far pesare la 149, a parità di condizioni, esattamente come una 147. E' solo una questione di volontà e di studi accurati, la Mazda, con la Mx-5 c'è riuscita, anzi, ha ridotto il peso, non vedo perchè Alfa non ci possa riuscire o, quanto meno, provare.

Se la 149 sarà pesante come gl iultim imodelli Alfa, se la possono tenere.

Prima che qualcun altro lo dica, te lo dico io:

"Non ci sono soldi." il fatto poi che alcune voci dicano che si adotterà il pianale della 159 accorciato non mi fa ben sperare in un peso propriamente piuma... :(
 
dovrà resistere ancora un paio di annetti e che di Kamal per ora non se ne parla (per lo meno a brev

Mah, la linea di produzione per la trasmisisone è già attiva per la Crosswagon, certo, l'investimento non è mica da ridere, ma visto che la 147 dovrà "resistere" ancora 2 anni e che di Kamal non se parla, per lo meno a breve, tanto meglio dare importanza alla 147; tra l'altro, la Crosswagon è un ottimo prodotto, mooolto valido, purtroppo uscito tardi; riproporre la setssa soluzione per 147 secondo me era una bella mossa.

PEr quanto riguarda la nuova 149, dovranno lavorare molto sul peso, visto che prestazioni ed ancor di più consumi, sono molto più importanti per una segmento C che per una segmento D. Cmq non mi capacito di come possano aver partorito una serie di macchine, progetto 939 (159/Brera), così pesanti. Pazzesco. :(
 
sono stato a fare un intervista... ho visto il prototipo... che dire... eccezzionale... la prenderei subito

ne parliamo meglio domani
 
dunque... dunque...

diciamo che nessuna delle foto che ho visto in giro rispecchia quello che ho visto... che è come se fosse un collage delle foto che ci sono in giro

non sono un tecnico... quindi scusatemi se uso termini impropri... ci provo...

dimensioni:
+o- 20 cm + lunga dell'attuale... ne guadagnano il bagagliaio e i sedili anteriori coni pedali che vanno un pò + in fondo... quindi una seduta + sportiva

il posteriore
mi sembra di capire che è simile a quello della 8c... con un piccolo spoiler che arte dal lunotto posteriore

frontale:
sembra quello di una machina importante ed elegante con i gruppi fari racchiusi in un cerchio o ovale... i fari sono messi sui piantoni laterali e piuttosto in alto... il cofano motore si apre soltanto nella parte centrale.. non so come spiegarvi... avete presente una porche... i fari tondi sulla parte laterale e al centro il cofano

laterale
era proposto in 2 versioni...
1- con una linea o nervatura continua (tipo S1).. maniglia portiera posteriore quella di De Silva e maniglia anteriore piuttosto elegante che non sporge sulla carrozzeria
2- con linea o nervatura laterale che si interronpe sulla portiera anteriora e poi viene ripresa nel posteriore... maniglia posteriore De Silva... maniglia anteriore come quella della GT... freccia inserita in una presa d'aria che buca la carrozzeria

in entrambi i casi i vetri sedili posteriori sono piccolissimi perche si stringono moltissimo nella parte posteriore


motorizzazioni
BENZINA
1.4 turbo 8v
1.4 turbo 16v
2.2 non turbo credo jts da 185 cv
2.2 jts come quelo di prima forse con qualche cavallo in +
3.2 v6 4x4 (ilprezzo di riferimento in questo caso era 40'000)

DIESEL
1.9 8v
1,9 16v
2.4
e c'era cneh un 4x4
scusate ma non ricordo molto sui diesel

CERCHI DA 18 su tutte e prezzi a partire da 20,500 per il 1,4 benzina


questo è quanto ricordo... se volete far domande fate pure.. spero di essere stato chiaro
 
Top