la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Secondo me in cs Alfa stanno realizzando quello che si chiama un capolavoro....
Realizzi 3 concept : Brera , 8c , Visconti;
e cosa fai? derivi TUTTA la gamma dalle linee di una sola di queste 3 (magari la Brera) come hanno fatto in Audi?? :fuori)
Ma guardate l'A4 ! sembra un'A6 rimpicciolita, che a sua volta sembra un'A8 rimpicciolita, per non parlare dell'A3...risulterebberro modelli che sè stanti non avrebbero personalità poichè guardandoli ci si ricollega al modello superiore e magari le linee non esaltano la dimensione propria del modello..
Allora ecco l'idea: un'intera gamma ispirata da 3 concept completamente differenti, vedi Brera/Brera , 159 - 8c/149 - Visconti/169....
Sarebbe una ventata di originalità....
E la 149 con le linee della 8c sarebbe fantastica....per lo meno a me piace da impazzire... :sbav)
 
Manzanarre":2bz9z9re ha detto:
Secondo me in cs Alfa stanno realizzando quello che si chiama un capolavoro....
Realizzi 3 concept : Brera , 8c , Visconti;
e cosa fai? derivi TUTTA la gamma dalle linee di una sola di queste 3 (magari la Brera) come hanno fatto in Audi?? :fuori)
Ma guardate l'A4 ! sembra un'A6 rimpicciolita, che a sua volta sembra un'A8 rimpicciolita, per non parlare dell'A3...risulterebberro modelli che sè stanti non avrebbero personalità poichè guardandoli ci si ricollega al modello superiore e magari le linee non esaltano la dimensione propria del modello..
Allora ecco l'idea: un'intera gamma ispirata da 3 concept completamente differenti, vedi Brera/Brera , 159 - 8c/149 - Visconti/169....
Sarebbe una ventata di originalità....
E la 149 con le linee della 8c sarebbe fantastica....per lo meno a me piace da impazzire... :sbav)



Il ragionemento non fà una piega.........
 
Manzanarre":26qyg50x ha detto:
Secondo me in cs Alfa stanno realizzando quello che si chiama un capolavoro....
Realizzi 3 concept : Brera , 8c , Visconti;
e cosa fai? derivi TUTTA la gamma dalle linee di una sola di queste 3 (magari la Brera) come hanno fatto in Audi?? :fuori)
Ma guardate l'A4 ! sembra un'A6 rimpicciolita, che a sua volta sembra un'A8 rimpicciolita, per non parlare dell'A3...risulterebberro modelli che sè stanti non avrebbero personalità poichè guardandoli ci si ricollega al modello superiore e magari le linee non esaltano la dimensione propria del modello..
Allora ecco l'idea: un'intera gamma ispirata da 3 concept completamente differenti, vedi Brera/Brera , 159 - 8c/149 - Visconti/169....
Sarebbe una ventata di originalità....
E la 149 con le linee della 8c sarebbe fantastica....per lo meno a me piace da impazzire... :sbav)


proprio in questo periodo nel quale il family feeling va tanto di moda, l'alfa può dimostrare di saper essere originale con una mossa del genere. me lo auguro :A) :A)
 
Ho letto tutti i post che avete scritto e posso dirvi una cosa: le foto che ci sono in giro non sono poi malaccio, mi hanno impressionato soprattutto quelle di sbandy.
Voglio far notare come qualcuno, vista la prima foto dell'anteriore con vista frontale ha detto che era proprio brutto. Poi, vista la stessa macchina con vista 3/4 anteriore sx ha detto che il frontale era bello...
Le foto non rendono mai l'idea, anche perché il fatto che qualcuno dice che l'anteriore sia un po' alto può derivare anche solo dall'altezza della foto. Quando vidi la mia serie 0 in foto il venditore mi disse che aveva l'assetto -40mm. Ma non sembrava proprio. Quando la vidi di persona, c'ho sbavato su per un po' e ci sbavo ancora :love)
Concordo con chi dice che alfa brutte non se ne vedono da un po' di tempo e pensate che anche la vetusta alfa 33, a ille tempore, era una bella auto... Se la nuova 149 sarà ispirata alla 8c, non dico che la cambierò di corsa, ma sicuramente mi metterà in crisi come non ha fatto la 17 restyling. perché il mio parere è che la serie 0 è infinitamente bella e soprattutto è veramente il simbolo della sportività dell'alfa.
Lo sport sacrifica il comfort e privilegia le emozioni.... E di emozioni in 147 serie 0 ai voglia ad averne!!!!
Mbaciccio
 
un segmeno C deve avere il muso alto e non a punta come può averlo una sportiva(430, 8c ecc...).
Se cercano di mettere i fari della 8c sulla 149 viene fuori una roba mostruosa...brrr non ci penso nemmeno...
 
Mollan":7x9xqzj7 ha detto:
un segmeno C deve avere il muso alto e non a punta come può averlo una sportiva(430, 8c ecc...).
Se cercano di mettere i fari della 8c sulla 149 viene fuori una roba mostruosa...brrr non ci penso nemmeno...

E' quello che sostengo da sempre che quel muso e quella coda su una 2 volumi non vanno bene. :ka)
 
Ho pastrocciato un po' con Photoshop :asd)

a me questa non dispiace affatto, ma...

am716p26ar6gm.gif




... forse sarebbe + caruccia così

testype011498jt.jpg


sicuramente un muso meno di "rottura" e + Italian style (vedi fanaleria japan style sopra)

Che ne dite?

Ovviamente fatto bene, non come il mio fotosciop :asd)
 
Molto bella...

Forse per i fari si potrebbe fare di meglio, ma il muso è ok. Purtroppo manca la coda che è la cosa più difficile da fare...
 
Pork... hai ragione!

Non mi sono reso conto che i fari sembrano quelli della "Grandepunto"... o quelli della Maserati? :elio)

ho aperto un topic con le modifiche ;)
 
Top