la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Ma che classe A....quella a me sembra proprio un'alfa, e 'declinata' decisamente bene....sarebbe bello sapere se chi l'ha disegnata è fra i pochi fortunati che l'hanno vista dal vero alla presentazione della Mito!

bt":2bog5o97 ha detto:
Ma che classe A....quella a me sembra proprio un'alfa, e 'declinata' decisamente bene....sarebbe bello sapere se chi l'ha disegnata è fra i pochi fortunati che l'hanno vista dal vero alla presentazione della Mito!

l'ha fatto un utente di progetto955.it/progetto940.it ;)

simo__87":j7x98stt ha detto:
bt":j7x98stt ha detto:

infatti, ma intendevo dire chissà se è frutto di sola fantasia o se è stata disegnata così perchè più o meno è proprio così...

bt":1j6415w4 ha detto:
simo__87":1j6415w4 ha detto:
bt":1j6415w4 ha detto:

infatti, ma intendevo dire chissà se è frutto di sola fantasia o se è stata disegnata così perchè più o meno è proprio così...

pura fantasia...ha photshoppato una immagine della Bravo "incattivendola" e aggiungendo alcune caratteristiche della Mito :)

xxandre83_al":3llxvo3n ha detto:
A vedere dai cerchi sembra basata su una muscle car americana e oltretutto il posteriore non mi sembra affatto di una 5 porte.

a me sembrano i cerchi della R8 :scratch)

cmq a breve metterà altri photoshop da diverse angolazioni e senza telo rosso

ovviamente si tratta di una interpretazione di un appassionato...non ci si può aspettare ke rispecchi perfettamente quella ke sarà la realtà

simo__87":100w2nte ha detto:
149ut0.png

ricorda molto la Bravo...ma secondo me è molto bella :nod)
:love) :love) :love) :love)

La foto con il telo:
Personalmente ho sempre difeso Fiat nel difendibile. Per me chi critica la Mito lo fa x passatempo. La Mito rispetta in pieno il suo progetto e la sua categoria.
Quella presunta 149 è un aborto. Spero che sia uno scherzo :shrug03)

cmq più la guardo e più mi sembra un coupè....larga, schiacciata, lunga e con solo 3 porte

magari la 149 coupè ovvero la futura GT...se fosse così ne ordinerei una adesso....anke senza togliere il resto del telo ke la copre :asd)

M-jetnasona2":10jd2049 ha detto:
La foto con il telo:
Personalmente ho sempre difeso Fiat nel difendibile. Per me chi critica la Mito lo fa x passatempo. La Mito rispetta in pieno il suo progetto e la sua categoria.
Quella presunta 149 è un aborto. Spero che sia uno scherzo :shrug03)

non preoccuparti è solo il disegno di un utente...anche a me non convince...i fari non si capisce come sono inseriti nel contesto...eppoi hanno una linea discutibile...ma tanto non sarà così...secondo me una macchina per essere bella deve avere una linea pulita e questa a livello di fari (per quel poco che si vede) sembra un po incasinata

simo__87":3kmiq2wt ha detto:
cmq più la guardo e più mi sembra un coupè....larga, schiacciata, lunga e con solo 3 porte
la 149 che ho visto io era lunga larga e bassa, estremamente aggressiva nelle proporzioni, un felino acquattato pronto a scattare... ma era a 5 porte :asd)