Ma che classe A....quella a me sembra proprio un'alfa, e 'declinata' decisamente bene....sarebbe bello sapere se chi l'ha disegnata è fra i pochi fortunati che l'hanno vista dal vero alla presentazione della Mito!
bt":2bog5o97 ha detto:Ma che classe A....quella a me sembra proprio un'alfa, e 'declinata' decisamente bene....sarebbe bello sapere se chi l'ha disegnata è fra i pochi fortunati che l'hanno vista dal vero alla presentazione della Mito!
simo__87":j7x98stt ha detto:bt":j7x98stt ha detto:Ma che classe A....quella a me sembra proprio un'alfa, e 'declinata' decisamente bene....sarebbe bello sapere se chi l'ha disegnata è fra i pochi fortunati che l'hanno vista dal vero alla presentazione della Mito!
l'ha fatto un utente di progetto955.it/progetto940.it
bt":1j6415w4 ha detto:simo__87":1j6415w4 ha detto:bt":1j6415w4 ha detto:Ma che classe A....quella a me sembra proprio un'alfa, e 'declinata' decisamente bene....sarebbe bello sapere se chi l'ha disegnata è fra i pochi fortunati che l'hanno vista dal vero alla presentazione della Mito!
l'ha fatto un utente di progetto955.it/progetto940.it
infatti, ma intendevo dire chissà se è frutto di sola fantasia o se è stata disegnata così perchè più o meno è proprio così...
xxandre83_al":3llxvo3n ha detto:A vedere dai cerchi sembra basata su una muscle car americana e oltretutto il posteriore non mi sembra affatto di una 5 porte.
:love) :love) :love) :love)simo__87":100w2nte ha detto:
ricorda molto la Bravo...ma secondo me è molto bella :nod)
Da oggi in poi che non ti senta più e dico più criticare la Mito :mazza)Mollan":15h93h4o ha detto::love) :love) :love) :love)
simo__87":3vd369bf ha detto:
ricorda molto la Bravo...ma secondo me è molto bella :nod)
M-jetnasona2":umq2yser ha detto:Da oggi in poi che non ti senta più e dico più criticare la Mito :mazza)Mollan":umq2yser ha detto::love) :love) :love) :love)
M-jetnasona2":10jd2049 ha detto:La foto con il telo:
Personalmente ho sempre difeso Fiat nel difendibile. Per me chi critica la Mito lo fa x passatempo. La Mito rispetta in pieno il suo progetto e la sua categoria.
Quella presunta 149 è un aborto. Spero che sia uno scherzo :shrug03)
la 149 che ho visto io era lunga larga e bassa, estremamente aggressiva nelle proporzioni, un felino acquattato pronto a scattare... ma era a 5 porte :asd)simo__87":3kmiq2wt ha detto:cmq più la guardo e più mi sembra un coupè....larga, schiacciata, lunga e con solo 3 porte