la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Mollan":21b935m7 ha detto:
La Mito pare un tapiro.... questa pare una Maserati GranTurismo....un po' di differenza c'è :p
Tu chiamala Maserati, io Bravo con lo scudo :sedia)
Cmq fortunatamente è solo un photorshop.
La Mito un tapiro? Ho letto i commenti della rivista Cambio, la pensano il contrario ;) La Mito è strepitosa :OK)

M-jetnasona2":342mv8ly ha detto:
Mollan":342mv8ly ha detto:
La Mito pare un tapiro.... questa pare una Maserati GranTurismo....un po' di differenza c'è :p
Tu chiamala Maserati, io Bravo con lo scudo :sedia)
Cmq fortunatamente è solo un photorshop.

Beh, si chiamano GUSTI :D

La Mito un tapiro? Ho letto i commenti della rivista Cambio, la pensano il contrario ;) La Mito è strepitosa :OK)

Domani vado a comprare anche "Sedile" e "Lunotto" e sento cosa ne pensano loro :p

Diabolik":etytlj5s ha detto:
simo__87":etytlj5s ha detto:
cmq più la guardo e più mi sembra un coupè....larga, schiacciata, lunga e con solo 3 porte
la 149 che ho visto io era lunga larga e bassa, estremamente aggressiva nelle proporzioni, un felino acquattato pronto a scattare... ma era a 5 porte :asd)

ottimo...vorrà dire ke la 3porte/coupè sarà ancora più aggressiva :D

Diabolik":3afq89no ha detto:
la 149 che ho visto io era lunga larga e bassa, estremamente aggressiva nelle proporzioni, un felino acquattato pronto a scattare... ma era a 5 porte :asd)

Se è così mi sa che a forza di aspettare, la 149 assomiglierà più à questo di felino
sleepcat1.gif

Bella :OK)

Ma la maniglia della porta posteriore... :scratch) non doveva essere a scomparsa. :shrug03) Sbaglio? :baby)

simo__87":277wxbz4 ha detto:
dopo il frontale...
149ut0.png

ecco il posteriore fatto dallo stesso autore di progetto940.it
149bianca.jpg

io lo trovo molto riuscito :nod)
C'è qualcosa di realistico in queste foto oppure sono semplici ipotesi ?

ADAN":2knjm7ou ha detto:
Bella :OK)

Ma la maniglia della porta posteriore... :scratch) non doveva essere a scomparsa. :shrug03) Sbaglio? :baby)

infatti in questo ps la maniglia è a scomparsa ;)
è nascosta nel montante come su 147

max18":30q6yqov ha detto:
C'è qualcosa di realistico in queste foto oppure sono semplici ipotesi ?

nel frontale non tanto...soprattutto i fari

ma il posteriore è ispirato alle ricostruzioni di 4ruote dello scorso mese...e ki ha visto la 149 all'incontro con i dealer ha detto ke somiglia tantissimo alla ricostruzione di 4 ruote...

quindi il posteriore non è pura fantasia...poi non so, potrebbe essere completamente diverso