la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

matteo8v":1aja8nv5 ha detto:
posto che se fosse così staccherei l'assegno domani mattina, preferirei un lunotto un pò più piccolo e la parte circolare dei fari più proporzionata rispetto a quella lineare, quindi più piccola
Anch'io..... ma una buona parte sarebbe cabriolet :asd)

@mollan
la muscolatura quella sotto lo specchietto che va dal cofano alla porta mi da tanto di bmw serie 3, magari sbaglio ma è stata la mia prima impressione :shrug03)

M-jetnasona2":gacx1wvb ha detto:
@mollan
la muscolatura quella sotto lo specchietto che va dal cofano alla porta mi da tanto di bmw serie 3, magari sbaglio ma è stata la mia prima impressione :shrug03)

anke io ho avuto l'impressione ke la fiancata avesse una linea tedesca :nod)

per qual poco ke si vede preferisco la fiancata ke si vede nel ps del frontale

la fiancata non sembra un pò "scirocco" a 5 porte ?

volkswagenscirocco20080nt9.jpg

simo__87":1sip1w8q ha detto:
dopo il frontale...
149ut0.png

ecco il posteriore fatto dallo stesso autore di progetto940.it
149bianca.jpg

io lo trovo molto riuscito :nod)

la macchina nella sua parte anteriore è praticamente una BMW...poi la linea della fiancata che sale in quel modo dopo la maniglia...i fari posteriori...questo disegno è un'accozzaglia male assemblata...per tutto ciò :KO) e anche il disegno di 4ruote è :KO) anche per come è stato disegnato io lo licenzierei subito

quei fari a forma di aspirabriciole non mi piacciono. Molto meglio tondi come la Mito a sto punto. (e cmq stiamo parlando di PS buttati lì)

yugs":2ji3cu8t ha detto:
quei fari a forma di aspirabriciole non mi piacciono. Molto meglio tondi come la Mito a sto punto. (e cmq stiamo parlando di PS buttati lì)

più che aspirabriciole.. mi sembrano i fari della bravo.. non mi piace l'effetto fiat.. e quello scudo in stile alfa mito!!:shrug03)

il retro e la fiancata invece devo dire che mi piacciono molto invece...

yugs":1g2v585p ha detto:

Quoto,

molto meglio i doppi fari tondi proposti in PS precedenti, questi proprio non c'entrano nulla con il resto della linea.
Sembrano un compromesso bastardo tra quelli della Mito e quelli della 147 attuale.
Se le vetture di produzione Alfa richiamano spesso certi dettagli di un prototipo che annuncia una "era" (Proteo, Brera, 8C Competizione) qui proprio il richiamo non lo trovo affatto.

G.

Alex Murphy":3sjp1f1m ha detto:
non ha l'effetto pandorino della Mi.To

per forza, è più grande. :asd) (che poi pandorino la Mito è da vedere.. ;) )

Notare l'andamento del lunotto uguale a Bravo.

blair84etna":2xd0093r ha detto:
yugs":2xd0093r ha detto:

più che aspirabriciole.. mi sembrano i fari della bravo.. non mi piace l'effetto fiat.. e quello scudo in stile alfa mito!!:shrug03)

i fari della bravo? :sgrat) ...cmq a me la bravo piace molto...anche all'interno...almeno la versione sulla quale sono salito io...cioè si vede, ma in senso positivo, che è una macchina italiana...invece in questa ipotesi di 149 cosa ci sarebbe di AR? :ka)...mi riferisco alla visione posteriore

P.S. cioè, per piacere abbiamo bisogno di copiare dalle tedesche?

classe 70":3g2wmefg ha detto:
blair84etna":3g2wmefg ha detto:
yugs":3g2wmefg ha detto:

i fari della bravo? :sgrat) ...cmq a me la bravo piace molto...anche all'interno...almeno la versione sulla quale sono salito io...cioè si vede, ma in senso positivo, che è una macchina italiana...invece in questa ipotesi di 149 cosa ci sarebbe di AR? :ka)...mi riferisco alla visione posteriore

P.S. cioè, per piacere abbiamo bisogno di copiare dalle tedesche?

al posteriore il fatto che hanno abbandonato il lunotto a V, mi intristisce molto.. per quanto riguarda i fari stile bravo.. non dico che la bravo è brutta, però ti posso dire che secondo me dovrebbero fare due auto diverse, ma non similari

FIAT BRAVO = simil stilo, auto dalle linee dolci, e più "commerciale" ..

ALFA 149 = Auto aggressiva, in perfetto stile alfa, vero cuore sportivo!

intendevo questo io :nod) :OK)

per quanto riguarda il fatto di copiare, fino a qualche tempo fa sono state le tedesche a copiare noi, non dimentichiamolo.. (serie1 .... like 149 :asd) :sarcastic) ) l'alfa ha una sua linea.. spero solo che non si lascino trasportare dallo stile BMW, da copiati a diventare copioni... è na brutta cosa :sic)