Felix7":360ylqzp ha detto:spino":360ylqzp ha detto:No no altra cosa, si parla di ARC (tra l'altro era stato anche già detto)
me lo sono perso...
pure io
Felix7":360ylqzp ha detto:spino":360ylqzp ha detto:No no altra cosa, si parla di ARC (tra l'altro era stato anche già detto)
me lo sono perso...
Felix7":3njzu2tv ha detto:spino":3njzu2tv ha detto:No no altra cosa, si parla di ARC (tra l'altro era stato anche già detto)
me lo sono perso...
maxchan147":1rdyf3p8 ha detto:Felix7":1rdyf3p8 ha detto:Contrattive? O forse un sistema analogo a quello della nuova Delta?
Senza generare un OT clamoroso, brevemente, mi spiegate com'è il sistema della nuova Delta?
Thanks
maxchan147":3l2bggzb ha detto:Felix7":3l2bggzb ha detto:spino":3l2bggzb ha detto:No no altra cosa, si parla di ARC (tra l'altro era stato anche già detto)
me lo sono perso...
pure io
spino":nxi0wk46 ha detto:maxchan147":nxi0wk46 ha detto:Felix7":nxi0wk46 ha detto:spino":nxi0wk46 ha detto:No no altra cosa, si parla di ARC (tra l'altro era stato anche già detto)
me lo sono perso...
pure io
Hmm può essere che mi confonda con qualche altro forum, comunque ARC sta per Active Roll Control (ossia barra stabilizzatrice attiva a controllo elettronico).
simo__87":1trh1do6 ha detto:C.C. Roth":1trh1do6 ha detto:SI tratta di un'evoluzione ma è sempre quella la base di partenza... :nod)
veramente sapevo ke il pianale era praticamente nuovo e ke condividerà solo alcune parti...
stando a quello ke è uscito dall'incontro con i dealer a metà marzo il pianale della 149 è costato 100milioni di euro contro i 130 ke sarebbe costato interamente nuovo...si sono risparmiati 30milioni perchè si sono prese alcune parti all'anteriore del pianale bravo
perciò non parlerei di evoluzione
non per niente si diceva il peso sarà inferiore e ke il passo sarà maggiore...altri indizi ke indicano ke il pianale ha ben poco a ke fare con il pianale bravo
spino":1p8n26hv ha detto:maxchan147":1p8n26hv ha detto:Felix7":1p8n26hv ha detto:spino":1p8n26hv ha detto:No no altra cosa, si parla di ARC (tra l'altro era stato anche già detto)
me lo sono perso...
pure io
Hmm può essere che mi confonda con qualche altro forum, comunque ARC sta per Active Roll Control (ossia barra stabilizzatrice attiva a controllo elettronico).
spino":2y0myako ha detto:Hmm può essere che mi confonda con qualche altro forum, comunque ARC sta per Active Roll Control (ossia barra stabilizzatrice attiva a controllo elettronico).
* Date: JOB1 30/06/2009; Lancio Commerciale 30/09/2009;
* piattaforma variante del pianale Compact chiamata Xover, dalla quale verrà sviluppato anche il suv/crossover; Il pianale è al 90% nuovo, rimane solo il pavimento anteriore (paratia motore, pedaliera e poco più). Questo sarà il pianale da cui partiranno le prossime Xover del gruppo e le prossime segmento D Fiat/Lancia;
* peso sensibilmente inferiore a Bravo, nell’ordine dei 50-60 kg a parità di motorizzazione;
* misure indicative 435 x 180 x 142; Passo 263 cm (3 cm più di Bravo) sbalzo anteriore 3 cm più corto di Bravo;
* sospensioni anteriori: MacPherson con traversa molto più rigida, montante in alluminio con cuscinetto di 3a generazione (ha l’anello esterno flangiato che viene imbullonato al montante della sospensione, diventandone un componente strutturale); a detta di sia il responsabile handling che un paio di collaudatori, pare abbia una resa eccellente anche in termini di direzionalità, precisione e prestazioni senza abbandonare un certo necessario comfort;
* sospensioni posteriori: B-Link con traversa e bracci longitudinali in alluminio;
* ARC (Active Roll Control) per limitare il rollio su alcune versioni;
* ammortizzatori a smorzamento controllato per le Top di gamma;
* TA / TI;
* possibile Q2 a controllo elettronico;
* 1.6 JTDm e TST(?) [110 -:- 140+ cv];
* 2.0 JTDm e TST [165 -:- 210+ cv];
* 1.4 JTB [130 -:- 170 cv];
* 1.8 JTB [190 -:- 265 cv].
Chi l’ha vista dice che è molto molto bella e con un frontale molto più riuscito di quello di 955.
Info in più, dietro è uguale alla ricostruzione di 4r ed in generale molto simile ma più bella.
lelesch81":3b0pceq3 ha detto:Già vedo Muletti per campi... :crepap)
soloalfa":3zzcmj3u ha detto:Ma i cerchi sono i 17" della 159 o sbaglio??Se li hanno riciclati per il muletto è possibile che la 149 monti cerchi con canale ed et diverso da Bravo? :scratch)
DevilBoss86":17zpxpib ha detto:non so se assomiglia di più alla bravo o alla Mi.To-Bravo... :shrug03)
ataru007":3409idof ha detto:DevilBoss86":3409idof ha detto:non so se assomiglia di più alla bravo o alla Mi.To-Bravo... :shrug03)
Non è che assomiglia... adesso ha la carrozzeria della Bravo per testare altri componenti.
antoboy":cfe47b8q ha detto:Ancora sono muletti primordiali!
DevilBoss86":1qn9xh6o ha detto:non so se assomiglia di più alla bravo o alla Mi.To-Bravo... :shrug03)