mmm...non credo sia per quello: questa è una bravo, a parte il paraurti non ha nessun particolare dalla carrozzeria della 149C.C. Roth":33n8ck9l ha detto:Notare nella foto il dettaglio del camuffamento della maniglia nascosta posteriore tipo nasona... :scratch)
sciocchino :asd) ....sono importanti appendici (o appendiciti)aereodinamiche...di cui solo l'alfa ne conosce i benefeci....altro che spoiler gta...lebin":tbfofiqi ha detto:scusate una cosa,ma sto nastro sul lunotto,cosa fa??' non capisco se è per tener su lo stopp oppure il vetro?????? :asd)
yugs":37aod3t3 ha detto:soloalfa":37aod3t3 ha detto:Ma i cerchi sono i 17" della 159 o sbaglio??Se li hanno riciclati per il muletto è possibile che la 149 monti cerchi con canale ed et diverso da Bravo? :scratch)
si. Può darsi che abbia mozzi e dischi freno ecc allineati a 159.. :scratch)
alfa147":lgq2lk3n ha detto:mmm...non credo sia per quello: questa è una bravo, a parte il paraurti non ha nessun particolare dalla carrozzeria della 149C.C. Roth":lgq2lk3n ha detto:Notare nella foto il dettaglio del camuffamento della maniglia nascosta posteriore tipo nasona... :scratch)
lelesch81":fi4lnjna ha detto:Quello che mi stupisce è la lunghezza delle porte posteriori.. che sono veramente lunghe.. :asd)
la stessa cosa che penso io....se il pianale è quello bravo e delta...si arriverà ai 440 cm...ed è un pò grandina come media...Snupy":33ukyu94 ha detto:a me più che stupire preoccupa e conferma l'intenzione di fare la 149 ben più lunga della 147 e solo a cinque porte ... :sic)
Cervantes":ttz10zm8 ha detto:la stessa cosa che penso io....se il pianale è quello bravo e delta...si arriverà ai 440 cm...ed è un pò grandina come media...Snupy":ttz10zm8 ha detto:a me più che stupire preoccupa e conferma l'intenzione di fare la 149 ben più lunga della 147 e solo a cinque porte ... :sic)
Perchè 440cm??La Bravo è 424cm la 147 è 412cm....ad arrivare a 440cm dalla Bravo ce ne passano ancora 16 di cm... :shrug03)Cervantes":2o1ym8d6 ha detto:la stessa cosa che penso io....se il pianale è quello bravo e delta...si arriverà ai 440 cm...ed è un pò grandina come media...Snupy":2o1ym8d6 ha detto:a me più che stupire preoccupa e conferma l'intenzione di fare la 149 ben più lunga della 147 e solo a cinque porte ... :sic)
C.C. Roth":1a7yeldh ha detto:alfa147":1a7yeldh ha detto:mmm...non credo sia per quello: questa è una bravo, a parte il paraurti non ha nessun particolare dalla carrozzeria della 149C.C. Roth":1a7yeldh ha detto:Notare nella foto il dettaglio del camuffamento della maniglia nascosta posteriore tipo nasona... :scratch)
D'accordo ma è sentore che probabilmente ci sarà...
Cervantes":11jdrrda ha detto:la stessa cosa che penso io....se il pianale è quello bravo e delta...si arriverà ai 440 cm...ed è un pò grandina come media...Snupy":11jdrrda ha detto:a me più che stupire preoccupa e conferma l'intenzione di fare la 149 ben più lunga della 147 e solo a cinque porte ... :sic)
simo__87":wyah1bmv ha detto:C.C. Roth":wyah1bmv ha detto:alfa147":wyah1bmv ha detto:mmm...non credo sia per quello: questa è una bravo, a parte il paraurti non ha nessun particolare dalla carrozzeria della 149C.C. Roth":wyah1bmv ha detto:Notare nella foto il dettaglio del camuffamento della maniglia nascosta posteriore tipo nasona... :scratch)
D'accordo ma è sentore che probabilmente ci sarà...
ki l'ha vista all'incontro coi dealer ha detto ke la maniglia posteriore sarà così, nascosta nel montante come su 147 e 156 :OK)
Snupy":1xs25bpy ha detto:e più difficoltà nei parcheggi , box con minor spazio libero, più peso , minor "agilità" nella guida ... ecc. ecc.
yugs":2d2r47ez ha detto:Snupy":2d2r47ez ha detto:e più difficoltà nei parcheggi , box con minor spazio libero, più peso , minor "agilità" nella guida ... ecc. ecc.
compra la Mito. :shrug03)
tcpma":27wpi9p2 ha detto:ma quelli sono i fari della Classe A!non scherziamo!