la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Notare nella foto il dettaglio del camuffamento della maniglia nascosta posteriore tipo nasona... :scratch)

C.C. Roth":33n8ck9l ha detto:
Notare nella foto il dettaglio del camuffamento della maniglia nascosta posteriore tipo nasona... :scratch)
mmm...non credo sia per quello: questa è una bravo, a parte il paraurti non ha nessun particolare dalla carrozzeria della 149

lebin":tbfofiqi ha detto:
scusate una cosa,ma sto nastro sul lunotto,cosa fa??' non capisco se è per tener su lo stopp oppure il vetro?????? :asd)
sciocchino :asd) ....sono importanti appendici (o appendiciti)aereodinamiche...di cui solo l'alfa ne conosce i benefeci....altro che spoiler gta...

yugs":37aod3t3 ha detto:
soloalfa":37aod3t3 ha detto:
Ma i cerchi sono i 17" della 159 o sbaglio??Se li hanno riciclati per il muletto è possibile che la 149 monti cerchi con canale ed et diverso da Bravo? :scratch)

si. Può darsi che abbia mozzi e dischi freno ecc allineati a 159.. :scratch)

Ad occhio questi 17" sembrano più larghi dei nostri...devo comparare con una 147

alfa147":lgq2lk3n ha detto:
C.C. Roth":lgq2lk3n ha detto:
mmm...non credo sia per quello: questa è una bravo, a parte il paraurti non ha nessun particolare dalla carrozzeria della 149

D'accordo ma è sentore che probabilmente ci sarà... :) spero solo riducano un pò lo sbalzo anteriore e che diminuiscano la sindrome da cerchio piccolo dovuta ai passaruota enormi... già nella Mi.To un cerchio del 17 sembra piccolo... :?:

Penso che lo scotch sul paraurti anteriore serva a simulare la forma della maschera Alfa Romeo.

Quello che mi stupisce è la lunghezza delle porte posteriori.. che sono veramente lunghe.. :asd)

lelesch81":fi4lnjna ha detto:
Quello che mi stupisce è la lunghezza delle porte posteriori.. che sono veramente lunghe.. :asd)

a me più che stupire preoccupa e conferma l'intenzione di fare la 149 ben più lunga della 147 e solo a cinque porte ... :sic)

Snupy":33ukyu94 ha detto:
a me più che stupire preoccupa e conferma l'intenzione di fare la 149 ben più lunga della 147 e solo a cinque porte ... :sic)
la stessa cosa che penso io....se il pianale è quello bravo e delta...si arriverà ai 440 cm...ed è un pò grandina come media... :(

Cervantes":ttz10zm8 ha detto:
Snupy":ttz10zm8 ha detto:
la stessa cosa che penso io....se il pianale è quello bravo e delta...si arriverà ai 440 cm...ed è un pò grandina come media... :(

avremo molto più spazio........

:OK) :OK)

Cervantes":2o1ym8d6 ha detto:
Snupy":2o1ym8d6 ha detto:
Perchè 440cm??La Bravo è 424cm la 147 è 412cm....ad arrivare a 440cm dalla Bravo ce ne passano ancora 16 di cm... :shrug03)

C.C. Roth":1a7yeldh ha detto:
alfa147":1a7yeldh ha detto:
C.C. Roth":1a7yeldh ha detto:

D'accordo ma è sentore che probabilmente ci sarà... :)

ki l'ha vista all'incontro coi dealer ha detto ke la maniglia posteriore sarà così, nascosta nel montante come su 147 e 156 :OK)

Cervantes":11jdrrda ha detto:
Snupy":11jdrrda ha detto:

il pianale non è quello della bravo :shrug03)

lo avremmo già ripetuto 1 milione di volte :asd)

cmq la 147 mi risulta ke sia 422cm
la bravo 434cm
è solo la delta ke è sproporzionata :asd)

simo__87":wyah1bmv ha detto:
C.C. Roth":wyah1bmv ha detto:
alfa147":wyah1bmv ha detto:
C.C. Roth":wyah1bmv ha detto:

D'accordo ma è sentore che probabilmente ci sarà... :)

ki l'ha vista all'incontro coi dealer ha detto ke la maniglia posteriore sarà così, nascosta nel montante come su 147 e 156 :OK)

Bene... :OK) riguardo le dimensioni sono d'accordo... ok è più lunga della 147 però non sarà più lunga di una delta... la vedo più come una A3 sportback

Snupy":1xs25bpy ha detto:
e più difficoltà nei parcheggi , box con minor spazio libero, più peso , minor "agilità" nella guida ... ecc. ecc.

compra la Mito. :shrug03)

149ut0.png

ricorda molto la Bravo...ma secondo me è molto bella :nod)