se lo stile è lo stesso che ho visto io, era in effetti bellissima, decisamente più bella della mitoIl FUSI":1wekts50 ha detto:Lo stile della 149 è proprio quello lì ma viene definita "bellissima".
era - già quando la vedesti tu - allineata sugli stilemi della 8C (e quindi della MiTo)?Diabolik":h134hl66 ha detto:se lo stile è lo stesso che ho visto io, era in effetti bellissima, decisamente più bella della mitoIl FUSI":h134hl66 ha detto:Lo stile della 149 è proprio quello lì ma viene definita "bellissima".
Fonzie444":3kn04w3h ha detto:ma lo stile brera/159/spider era così brutto? :sic)
blair84etna":33lkl14m ha detto:ragà da questo fronte nessuna novità? :ka) tutti sulla Mi.To. e la 149 l'abbiamo abbandonata :ka) ... vedendo il frontale e lo stile della mito ( e dato che poi si crea una specie di family-face) secondo me sarà grosso modo come la già postata immagine di sotto:
secondo voi? :ka)
C.C. Roth":e2yq6luu ha detto:blair84etna":e2yq6luu ha detto:ragà da questo fronte nessuna novità? :ka) tutti sulla Mi.To. e la 149 l'abbiamo abbandonata :ka) ... vedendo il frontale e lo stile della mito ( e dato che poi si crea una specie di family-face) secondo me sarà grosso modo come la già postata immagine di sotto:
secondo voi? :ka)
:KO) a me non piace per niente... :ignore) soprattutto il frontale... :sic)
Spero vivamente sia diversa perchè entro un paio di anni vorrei passare alla 149!
Mollan":1j6q0hnf ha detto:Ma la calandra Alfa a triangolo, non si potrebbe "modernizzare" un po' ?
Sta rendendo tutte le ultime linee parecchio brutte....e fin troppo simili tra loro....
Mollan":3fycuc9w ha detto:Secondo me bisognerebbe trovare un'evoluzione....non si può continuare sempre in questo modo....sopratutto perchè le linee stanno peggiorando sempre di più....
bavon82":35ci2vsy ha detto:Ma dai... Non diciamo cavolate!!! Tutte queste auto sono fantastiche, su 159 Brera, potete dire tutto, ma le linee sono mozzafiato! E non c'è da dire niente sulla 8C!!!
adabedaie....per me questa è una cosa un po' personale: a me la serie zero non piace...il posteriore poi.....ma magari a te fa quest'effetto la restyling...ma non è detto che sia meno originale :shrug03)mel":26rph6s4 ha detto:bavon82":26rph6s4 ha detto:Ma dai... Non diciamo cavolate!!! Tutte queste auto sono fantastiche, su 159 Brera, potete dire tutto, ma le linee sono mozzafiato! E non c'è da dire niente sulla 8C!!!
159 ha rappresentato un passo indietro rispetto all'equilibrio dei volumi e bellezza dei dettagli rispetto alla 156.
147 serie 0 era molto più originale e riuscita della restyling.
mel":39ejfb16 ha detto:bavon82":39ejfb16 ha detto:Ma dai... Non diciamo cavolate!!! Tutte queste auto sono fantastiche, su 159 Brera, potete dire tutto, ma le linee sono mozzafiato! E non c'è da dire niente sulla 8C!!!
159 ha rappresentato un passo indietro rispetto all'equilibrio dei volumi e bellezza dei dettagli rispetto alla 156.
147 serie 0 era molto più originale e riuscita della restyling.
bt":3qgdj0uf ha detto:Non dimentichiamoci che anche sulla 156 era bello importante, altro che triangolino....
bavon82":3bhscfe2 ha detto:Eh si... stanno peggiorando sempre di più... Infatti le varie 159, Brera fanno schifo! E anche la 8C, anche se più piccolo, fa ridere con lo scudo Alfa... Vero?!?
La tua sintesi è una catastrofe :shrug03)Mollan":16n03x7x ha detto:Dalla 156 rest. in poi le linee e gli equilibri delle auto sono andati peggiorando. Vedi 159/Brera con uno sbalzo anteriore da fare invidia a un aereo. La 8c come linea è ben peggiore di altre supercar e questo, secondo me, è dovuto alla linea da tapiro che generano quei fari associati alla calandra triangolare. Non parliamo poi della Mito. I posteriori poi sono "comuni" a tutte, ma a me piacciono. Fari lunghi e orizzontali costanti in tutte fino alla 8c. Imho è ora di evolvere la calandra o almeno, non associarla a quei fari in stile oblò. :-/
M-jetnasona2":8tf1ljju ha detto:La tua sintesi è una catastrofe :shrug03)
ataru007":wxb5xpkc ha detto:bt":wxb5xpkc ha detto:Non dimentichiamoci che anche sulla 156 era bello importante, altro che triangolino....
Sulla 156 restyling, nella prima serie non era per nulla grande.