la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Il FUSI":1wekts50 ha detto:
Lo stile della 149 è proprio quello lì ma viene definita "bellissima".
se lo stile è lo stesso che ho visto io, era in effetti bellissima, decisamente più bella della mito
 
blair84etna":33lkl14m ha detto:
ragà da questo fronte nessuna novità? :ka) tutti sulla Mi.To. e la 149 l'abbiamo abbandonata :ka) :D ... vedendo il frontale e lo stile della mito ( e dato che poi si crea una specie di family-face) secondo me sarà grosso modo come la già postata immagine di sotto:

1491si4.jpg



secondo voi? :ka)


:KO) a me non piace per niente... :ignore) soprattutto il frontale... :sic)

Spero vivamente sia diversa perchè entro un paio di anni vorrei passare alla 149!
 
C.C. Roth":e2yq6luu ha detto:
blair84etna":e2yq6luu ha detto:
ragà da questo fronte nessuna novità? :ka) tutti sulla Mi.To. e la 149 l'abbiamo abbandonata :ka) :D ... vedendo il frontale e lo stile della mito ( e dato che poi si crea una specie di family-face) secondo me sarà grosso modo come la già postata immagine di sotto:

1491si4.jpg



secondo voi? :ka)


:KO) a me non piace per niente... :ignore) soprattutto il frontale... :sic)

Spero vivamente sia diversa perchè entro un paio di anni vorrei passare alla 149!

quoto...se questa sarebbe la favolosa 149 è meglio che non la facciano, per il bene dei nostri fegati
 
Mollan":1j6q0hnf ha detto:
Ma la calandra Alfa a triangolo, non si potrebbe "modernizzare" un po' ?

Sta rendendo tutte le ultime linee parecchio brutte....e fin troppo simili tra loro....

Dalla 147 in poi lo scudo è diventato "importante"... prima era solo un triangolino sulla mascherina o sul cofano.
 
Mollan":3fycuc9w ha detto:
Secondo me bisognerebbe trovare un'evoluzione....non si può continuare sempre in questo modo....sopratutto perchè le linee stanno peggiorando sempre di più....

Eh si... stanno peggiorando sempre di più... Infatti le varie 159, Brera fanno schifo! E anche la 8C, anche se più piccolo, fa ridere con lo scudo Alfa... Vero?!?

Ma dai... Non diciamo cavolate!!! Tutte queste auto sono fantastiche, su 159 Brera, potete dire tutto, ma le linee sono mozzafiato! E non c'è da dire niente sulla 8C!!!
La MiTo va vista dal vivo per giudicarla meglio! Voci riportano ke dal vivo è molto meglio che in foto!!! Quindi aspetterei a dire che le linee con lo scudo così sono in continuo peggioramento!!!
 
bavon82":35ci2vsy ha detto:
Ma dai... Non diciamo cavolate!!! Tutte queste auto sono fantastiche, su 159 Brera, potete dire tutto, ma le linee sono mozzafiato! E non c'è da dire niente sulla 8C!!!

159 ha rappresentato un passo indietro rispetto all'equilibrio dei volumi e bellezza dei dettagli rispetto alla 156.
147 serie 0 era molto più originale e riuscita della restyling.
 
mel":26rph6s4 ha detto:
bavon82":26rph6s4 ha detto:
Ma dai... Non diciamo cavolate!!! Tutte queste auto sono fantastiche, su 159 Brera, potete dire tutto, ma le linee sono mozzafiato! E non c'è da dire niente sulla 8C!!!

159 ha rappresentato un passo indietro rispetto all'equilibrio dei volumi e bellezza dei dettagli rispetto alla 156.
147 serie 0 era molto più originale e riuscita della restyling.
adabedaie....per me questa è una cosa un po' personale: a me la serie zero non piace...il posteriore poi.....ma magari a te fa quest'effetto la restyling...ma non è detto che sia meno originale :shrug03)
 
mel":39ejfb16 ha detto:
bavon82":39ejfb16 ha detto:
Ma dai... Non diciamo cavolate!!! Tutte queste auto sono fantastiche, su 159 Brera, potete dire tutto, ma le linee sono mozzafiato! E non c'è da dire niente sulla 8C!!!

159 ha rappresentato un passo indietro rispetto all'equilibrio dei volumi e bellezza dei dettagli rispetto alla 156.
147 serie 0 era molto più originale e riuscita della restyling.

La 159 per me non ha rappresentato per niente un passo indietro, anzi!!! Ancora adesso quando vedo una 159 mi giro a guardarla... Nonostante ormai ingiro ce ne siano un sacco, e ormai sono passati anni dal lancio!
Cmq sull'estetica ognuno ha i suoi pareri, per me i passi indietro in stilistaca sono altri, e non li ha fatti Alfa!!!
Per quanto riguarda 147, a me piacciono molto sia la serie 0 ke il restyling!!! Credo che l'attuale abbia una linea più "cattiva" della serie 0... Ma ugualmente bellissima!!!
 
bavon82":3bhscfe2 ha detto:
Eh si... stanno peggiorando sempre di più... Infatti le varie 159, Brera fanno schifo! E anche la 8C, anche se più piccolo, fa ridere con lo scudo Alfa... Vero?!?

Dalla 156 rest. in poi le linee e gli equilibri delle auto sono andati peggiorando. Vedi 159/Brera con uno sbalzo anteriore da fare invidia a un aereo. La 8c come linea è ben peggiore di altre supercar e questo, secondo me, è dovuto alla linea da tapiro che generano quei fari associati alla calandra triangolare. Non parliamo poi della Mito. I posteriori poi sono "comuni" a tutte, ma a me piacciono. Fari lunghi e orizzontali costanti in tutte fino alla 8c. Imho è ora di evolvere la calandra o almeno, non associarla a quei fari in stile oblò. :-/
 
Mollan":16n03x7x ha detto:
Dalla 156 rest. in poi le linee e gli equilibri delle auto sono andati peggiorando. Vedi 159/Brera con uno sbalzo anteriore da fare invidia a un aereo. La 8c come linea è ben peggiore di altre supercar e questo, secondo me, è dovuto alla linea da tapiro che generano quei fari associati alla calandra triangolare. Non parliamo poi della Mito. I posteriori poi sono "comuni" a tutte, ma a me piacciono. Fari lunghi e orizzontali costanti in tutte fino alla 8c. Imho è ora di evolvere la calandra o almeno, non associarla a quei fari in stile oblò. :-/
La tua sintesi è una catastrofe :shrug03)
 
M-jetnasona2":8tf1ljju ha detto:
La tua sintesi è una catastrofe :shrug03)

Mah, non so come fai ad essere così ottimista.
Ieri con l'arrivo della 3er mi sono veramente reso conto di quanto la 159 è inferiore in ogni campo (tant'è che pure in italia vende meno della 3er). Dalla dinamica alla tecnologia alla qualità costruttiva. Questa Mito per me non riuscirà nemmeno a fare 1/4 delle vendite della Mini (visto che la compreranno solo in italia). La GT è morta ormai, la 147 la segue a ruota. Dovrei essere felice? o_O
 
ataru007":wxb5xpkc ha detto:
bt":wxb5xpkc ha detto:
Non dimentichiamoci che anche sulla 156 era bello importante, altro che triangolino....

Sulla 156 restyling, nella prima serie non era per nulla grande.

Ma anche no! Quando vennero edite le prime foto ero da un conce VW, e tutti ci siamo detti che andava visto questo frontale con questo scudo "così grande".

Guardati le mascherine e gli scudi delle 155 e poi mi dici se non era grande quello della 156 prima serie.
Il giugiaro è decisamente + "normale" (tant'è che lo preferisco al prima serie).
 
Top