MMMM....ll'insuccesso delle future alfa sarà determinato dalla % di esse che avranno il frontale 8c.
e' vecchia come mio nonno sta "foto"........ :shrug03)blair84etna":cjx91ph6 ha detto:beh ritornate in discorso 149.... a voi questo "bozzetto" che vi dice?
è accettabile l'aggressività e le linee spigolose.. ma i fari e scudetto..boh nn mi dicono niente :ka) cmq io preferisco lo scudo anteriore grande e predominante
guarda che e' una 147 con tutta monnezza appiccicata su...... :sarcastic)alfa1981":rlx4q57x ha detto:è orribile..... :?: :?:
King83":1yzlqyin ha detto:ma io non ho proprio capito ma se x l'estate esce la Junior(non oso chiamarla con quello schifosissimo nome mix di milano torino :KO) ) la 149 che esce a fare? non è una sovrapposizione dato che fanno parte della stessa categoria? o mi sbaglio?
ti sbagli,la mito e' un segmento b e verra' proposta solo 3 porte,la 149 e' C e sara' almeno all'inizio solo 5 porte!!!! :OK)King83":98etppnm ha detto:ma io non ho proprio capito ma se x l'estate esce la Junior(non oso chiamarla con quello schifosissimo nome mix di milano torino :KO) ) la 149 che esce a fare? non è una sovrapposizione dato che fanno parte della stessa categoria? o mi sbaglio?
ma oltre alle 3 o 5 porte cosa li distingue? il prezzo? i motori? lo spazio a disposizione? :scratch)punto td":2rongrhd ha detto:ti sbagli,la mito e' un segmento b e verra' proposta solo 3 porte,la 149 e' C e sara' almeno all'inizio solo 5 porte!!!! :OK)King83":2rongrhd ha detto:ma io non ho proprio capito ma se x l'estate esce la Junior(non oso chiamarla con quello schifosissimo nome mix di milano torino :KO) ) la 149 che esce a fare? non è una sovrapposizione dato che fanno parte della stessa categoria? o mi sbaglio?
be' un po' tutto,il prezzo,lo spazio,mentre alcuni motori saranno in comune,altri saranno (credo)solo x 149 tipo il 1,9 diesel biturbo da 190cv....diciamo che saranno come g.punto e new bravo x capirci...........King83":2uhdj7ou ha detto:ma oltre alle 3 o 5 porte cosa li distingue? il prezzo? i motori? lo spazio a disposizione? :scratch)punto td":2uhdj7ou ha detto:ti sbagli,la mito e' un segmento b e verra' proposta solo 3 porte,la 149 e' C e sara' almeno all'inizio solo 5 porte!!!! :OK)King83":2uhdj7ou ha detto:ma io non ho proprio capito ma se x l'estate esce la Junior(non oso chiamarla con quello schifosissimo nome mix di milano torino :KO) ) la 149 che esce a fare? non è una sovrapposizione dato che fanno parte della stessa categoria? o mi sbaglio?
:OK) :fluffle)King83":1gy3gvzk ha detto:aaa ok comincio a capire... :OK) infatti mi pareva strano :scratch)
punto td":1leohxvt ha detto:ti sbagli,la mito e' un segmento b e verra' proposta solo 3 porte,la 149 e' C e sara' almeno all'inizio solo 5 porte!!!! :OK)King83":1leohxvt ha detto:ma io non ho proprio capito ma se x l'estate esce la Junior(non oso chiamarla con quello schifosissimo nome mix di milano torino :KO) ) la 149 che esce a fare? non è una sovrapposizione dato che fanno parte della stessa categoria? o mi sbaglio?
quel frontale lì è proprio un :cesso) che ha ben poco a che vedere con la 8cblair84etna":z264vzm7 ha detto:Ritornando alla foto di cui sopra.. anche se è vecchia, io l'ho presa in considerazione in quanto somiglia al modello 8c
bravo e brava erano entrambe segmento C,mito e' B,149 C.....blair84etna":3183hbux ha detto:punto td":3183hbux ha detto:ti sbagli,la mito e' un segmento b e verra' proposta solo 3 porte,la 149 e' C e sara' almeno all'inizio solo 5 porte!!!! :OK)King83":3183hbux ha detto:ma io non ho proprio capito ma se x l'estate esce la Junior(non oso chiamarla con quello schifosissimo nome mix di milano torino :KO) ) la 149 che esce a fare? non è una sovrapposizione dato che fanno parte della stessa categoria? o mi sbaglio?
Ma non mi dire che faranno stile bravo - brava? :KO)
Spero che la 149 sia diversa dalla mito,io la 149 la voglio cattiva, :lingua) :lingua) da vera alfa!! e che magari abbia sia 3 che 5 porte!! :nod)
non mi piace l'idea che chi vuole le 3 porte si deve comprare la mito, e la 149 deve essere solo a 5 porte!
Ritornando alla foto di cui sopra.. anche se è vecchia, io l'ho presa in considerazione in quanto somiglia al modello 8c, :sic) modello che secondo me dovrebbero abbandonare, :nono02) :nono) io voglio fari cattivi :love) (come han fatto fino a 159), e il grande scudo cromato con le traversine in stile 147-159! :love)
Felix7":srtpccyk ha detto:Già postate e terribilmente contestate. :sarcastic)
aym_74":k0l1wjb3 ha detto:Direttamente da "l'automobile magazine" ecco due foto di 149....
a voi per i commenti!
PS. a me sembra niente male!
se vai indietro di qualche pagina trovi le tue foto,gia' postate e stracommentate........aym_74":7ca0zk0f ha detto:Direttamente da "l'automobile magazine" ecco due foto di 149....
a voi per i commenti!
PS. a me sembra niente male!