la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

blair84etna":cjx91ph6 ha detto:
beh ritornate in discorso 149.... a voi questo "bozzetto" che vi dice?

149-2b.jpg

è accettabile l'aggressività e le linee spigolose.. ma i fari e scudetto..boh nn mi dicono niente :ka) cmq io preferisco lo scudo anteriore grande e predominante :)
e' vecchia come mio nonno sta "foto"........ :shrug03)

ma io non ho proprio capito ma se x l'estate esce la Junior(non oso chiamarla con quello schifosissimo nome mix di milano torino :KO) ) la 149 che esce a fare? non è una sovrapposizione dato che fanno parte della stessa categoria? o mi sbaglio?

King83":1yzlqyin ha detto:
ma io non ho proprio capito ma se x l'estate esce la Junior(non oso chiamarla con quello schifosissimo nome mix di milano torino :KO) ) la 149 che esce a fare? non è una sovrapposizione dato che fanno parte della stessa categoria? o mi sbaglio?

Purtroppo ho idea che, se verrà fatta come la Delta su pianale Bravo, sarà parecchio più lunga della Mito. si ipotizzavano le dimensioni della 156....circa 440cm. (quasi quanto la Delta).

King83":98etppnm ha detto:
ti sbagli,la mito e' un segmento b e verra' proposta solo 3 porte,la 149 e' C e sara' almeno all'inizio solo 5 porte!!!! :OK)

punto td":2rongrhd ha detto:
King83":2rongrhd ha detto:
ti sbagli,la mito e' un segmento b e verra' proposta solo 3 porte,la 149 e' C e sara' almeno all'inizio solo 5 porte!!!! :OK)
ma oltre alle 3 o 5 porte cosa li distingue? il prezzo? i motori? lo spazio a disposizione? :scratch)

King83":2uhdj7ou ha detto:
punto td":2uhdj7ou ha detto:
King83":2uhdj7ou ha detto:
ma oltre alle 3 o 5 porte cosa li distingue? il prezzo? i motori? lo spazio a disposizione? :scratch)
be' un po' tutto,il prezzo,lo spazio,mentre alcuni motori saranno in comune,altri saranno (credo)solo x 149 tipo il 1,9 diesel biturbo da 190cv....diciamo che saranno come g.punto e new bravo x capirci...........

punto td":1leohxvt ha detto:
King83":1leohxvt ha detto:

Ma non mi dire che faranno stile bravo - brava? :KO)

Spero che la 149 sia diversa dalla mito,io la 149 la voglio cattiva, :lingua) :lingua) da vera alfa!! e che magari abbia sia 3 che 5 porte!! :nod)

non mi piace l'idea che chi vuole le 3 porte si deve comprare la mito, e la 149 deve essere solo a 5 porte!

Ritornando alla foto di cui sopra.. anche se è vecchia, io l'ho presa in considerazione in quanto somiglia al modello 8c, :sic) modello che secondo me dovrebbero abbandonare, :nono02) :nono) io voglio fari cattivi :love) (come han fatto fino a 159), e il grande scudo cromato con le traversine in stile 147-159! :love)

blair84etna":z264vzm7 ha detto:
Ritornando alla foto di cui sopra.. anche se è vecchia, io l'ho presa in considerazione in quanto somiglia al modello 8c
quel frontale lì è proprio un :cesso) che ha ben poco a che vedere con la 8c
quando ho visto il prototipo della 149 a febbraio 2009 era in stile 8c ma anni luce meglio di quel lavoraccio
tra l'altro, a me invece il frontale 8c piace, è molto più "alfa" di quello 159

blair84etna":3183hbux ha detto:
punto td":3183hbux ha detto:
King83":3183hbux ha detto:

Ma non mi dire che faranno stile bravo - brava? :KO)

Spero che la 149 sia diversa dalla mito,io la 149 la voglio cattiva, :lingua) :lingua) da vera alfa!! e che magari abbia sia 3 che 5 porte!! :nod)

non mi piace l'idea che chi vuole le 3 porte si deve comprare la mito, e la 149 deve essere solo a 5 porte!

Ritornando alla foto di cui sopra.. anche se è vecchia, io l'ho presa in considerazione in quanto somiglia al modello 8c, :sic) modello che secondo me dovrebbero abbandonare, :nono02) :nono) io voglio fari cattivi :love) (come han fatto fino a 159), e il grande scudo cromato con le traversine in stile 147-159! :love)
bravo e brava erano entrambe segmento C,mito e' B,149 C.....

Direttamente da "l'automobile magazine" ecco due foto di 149....

149_1.jpg

149_2.jpg

a voi per i commenti!

PS. a me sembra niente male!

aym_74":7ca0zk0f ha detto:
Direttamente da "l'automobile magazine" ecco due foto di 149....

149_1.jpg

149_2.jpg

a voi per i commenti!

PS. a me sembra niente male!
se vai indietro di qualche pagina trovi le tue foto,gia' postate e stracommentate........