la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Diabolik":2s3qwuop ha detto:
beh, intanto questo è solo un muletto di bravo per prove tecniche, probabilmente stanno facendo delle prove di affaticamento di roba tipo motori o giù di lì, quindi valutazioni su estetica o base telaistica sono fuori luogo

sempre che non erano delta... :asd) :asd)
 
secondo me provano l'areazione del motore con quel paraurti...comunque mi sono rincretinito o il passo è leggermente diverso dalla bravo :matto)
 
alfa147":1r0o6uvh ha detto:
secondo me provano l'areazione del motore con quel paraurti...comunque mi sono rincretinito o il passo è leggermente diverso dalla bravo :matto)

pare anche a me... sembra allugato il cofano! :?: Non è che magari montano il motore a sbalzo, tipo il sogliola di 1.3 della 145? :sedia)
 
ho notato nelle foto di profilo che i fari davanti escono "fuori" rispetto alle linee della carrozzeria,sembrano come applicati sopra.Immagino a causa della calandra differente.
Chissà quanto tempo mancherà ancora per avere una carrozzeria definitiva?Mi chiedevo per questo se in alfa vogliono valutare prima l'impatto sul pubblico della junior e di conseguenza proporre qualcosa di simile per la 149 o in caso di scarso successo orientarsi su linee differenti.
 
aym_74":26owqjpv ha detto:
Forse sono già state viste...francamente non ce la faccio a riguardare 80 pagine di interventi :p

7-11913-alfa-romeo-149-spy-shot.jpg


7-11914-alfa-romeo-149-spy-shot.jpg


7-11915-alfa-romeo-149-spy-shot.jpg


7-11916-alfa-romeo-149-spy-shot.jpg



...se è così, :KO) Alfa Romeo!
 
ragà da questo fronte nessuna novità? :ka) tutti sulla Mi.To. e la 149 l'abbiamo abbandonata :ka) :D ... vedendo il frontale e lo stile della mito ( e dato che poi si crea una specie di family-face) secondo me sarà grosso modo come la già postata immagine di sotto:

1491si4.jpg



secondo voi? :ka)
 
dopo che la Mito è stata svelata,mi chiedo se:

149 = MITO più grande, lunga e schiacciata?
 
Re: Foto 149

molodiri":2kmd6gud ha detto:
pierfox":2kmd6gud ha detto:
Ragazzi, oggi posto le foto della nuova 149.

E' spettacolareeeeeeee

Oggi è ormai finito :sarcastic)

Quindi ti meriti delle belle :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Mi hai fatto connettere a quest'ora, solo per vedere queste benedette foto... mi hai deluso :mecry) Ora andrò a nanna... triste :tired)

:D :D :culo) :asd) :asd)
 
Stick":1ymvswqd ha detto:
149 = MITO più grande, lunga e schiacciata?

Ed io invece mi chiedo: 149= Fallimento???

Cmq sia se cacciano anche questa siamo sulla buona strada, tralasciando ciò, che senso ha sfornare 2 auto identiche e che monteranno stessi motori?

Ovvero ci autofacciamo concorrenza in casa stessa?

La 149 sarà, se la faranno, cmq più lunga della mito, che tutto ha tranne che essere un mito!
 
mah io spero davvero che i fari della 149 siano diversi dalla mito/8c perchè questi non mi vanno proprio giù.. :sic)
 
Felix7":pjjdq2i3 ha detto:
Nel topic della MITO alcuni concessionari in visita ad un incontro di presentazione delle MITO hanno potuto visionare per poco tempo la 149. I loro commenti sono stati molto entusiastici...

Sì esatto...il ragazzo che ho sentito è estasiato da quella che sarà la futura 149...certo non l'ha potuta vedere nei minimi particolari, ma ha detto che l'auto nel suo complesso l'ha impressionato di brutto. Vedo se oggi riesco ad estorcergli qualche particolare in più.

Cito la parte dedicata alla 149....

la 149??? no comment...l'auto più bella vista fino ad oggi...ragà con quella so cazzi amari per tutti...

'alfaromeo tirerà fuori la 169 solo se con trazione posteriore...tirerà fuori una macchina per far accendere il marchio...come ha fatto la fiat con la 500...sarà un nome storico e ci ha fatto vedere alcune macchine storiche...se nn sbaglio la giulia e la giulietta l'altra nn lo riconosciuta al volo!!!!

per quanto riguarda la 149...per quel poco che ho visto...macchina più grande della 147...mi pare anche un pò più alta...la maniglia della porta posteriore integrata come con la 147...se posso permettermi una macchina atipica alfaromeo ma con la cattiveria giusta che esprime sportività....mi ha colpito parecchio...spero di poterla rivedere presto!!!
 
Top