Non ho ben capito se ti riferissi a me cmq spero proprio di no.gino_pollazzone":2shldcdd ha detto:Irritanti e privi di utilità alcuna.
Questi sono i tuoi commenti.
Ma basta essere convinti :OK)
Non ho ben capito se ti riferissi a me cmq spero proprio di no.gino_pollazzone":2shldcdd ha detto:Irritanti e privi di utilità alcuna.
Questi sono i tuoi commenti.
Ma basta essere convinti :OK)
Spero che ti sia confuso perchè la descrizione che dai mi lascia un po' perplessomel":177yiwio ha detto:1) ci sono più topic su bmw qui che sul clubminitalia
2) il comportamento o entri in sovra o entri in sottosterzo non l'ho mai riscontrato, recentemente con il 130i sono entrato veloce in una curva,quindi sovrasterzo, ma poi ho spalancato da vero animale e subito il retrotreno ha allargato facendo chiudere il muso, e dopo un poco è entrato il controllo di trazione a riportare tutto sulla giusta traiettoria.
la 3.0 è piuttosto impegnativa sempre da guidare, ma il fatto che quando si spalanca il gas l'auto tenda a chiudere la traiettoria è del tutto normale.
no perchè a leggere che un 320d è molto pericoloso un po' vien da ridere.
linea? dotazioni DI SERIE? :rotolo)Mollan":p10pkn54 ha detto:Pro:
-linea
-comportamento stradale
-dotazione di serie
-consumi
Ma doooooveeee 350 Nm... ma dooooveeeeeee...A chi dice che una BMW moderna è inguidabile sul bagnato, beh non sa come si guida una trazione posteriore. Se un controllo si accende, ha sbagliato la manovra. La maggiore trazione è presente, però esiste anche la fisica. Non è possibile scaricare a terra 350 Nm di coppia in uscita da una curva senza differenziale.... tanto meno sul bagnato, dove bisogna guidare progressivamente.
Mollan":1p3yspj7 ha detto:Pro:
-linea
-comportamento stradale
-dotazione di serie
-consumi
:scratch)Nicola147JTD":1q21jfsr ha detto:comunque, anche il serie 3 provato non lo trovo pericoloso. ovvio che se non la sai guidare in curva ti giri oppure fai intervenire i controlli.
Che c'entra l'ASR in questo caso? :scratch)ma disattivanto l'asr sulla mia 147 in un'uscita di curva...non è che sia simpatico puntare il guard rail.
Mollan":3lc3mlaj ha detto:Strano poi che ogni rivista loda il comportamento delle BMW....ma vexator no.... sarà un complotto, o lui che non sa guidare? -_-
Certo che la linea è un pro.vexator":1wuvx7r8 ha detto:Mollan":1wuvx7r8 ha detto:Pro:
-linea
-comportamento stradale
-dotazione di serie
-consumi
la figa ce l'ha?
PS: un Pro... la linea? :crepap) :crepap) :crepap)
nitrous":1ldhvla8 ha detto:se ci fossero due macchine identiche ma una TA e una TP, portandole al limite, nello stesso momento in cui la TA sottosterza, la TP sovrasterza
e dunque cosa cambia?
Avevo già chiesto nella prima pagina di finirla.vexator":19etbvf2 ha detto:fftopic)
scusate ma non resisto...
Non è affatto vero, che siano TA o TP non c'entra niente.nitrous":19etbvf2 ha detto:se ci fossero due macchine identiche ma una TA e una TP, portandole al limite, nello stesso momento in cui la TA sottosterza, la TP sovrasterza
vexator":13zvq81d ha detto:nitrous":13zvq81d ha detto:se ci fossero due macchine identiche ma una TA e una TP, portandole al limite, nello stesso momento in cui la TA sottosterza, la TP sovrasterza
e dunque cosa cambia?
secondo te, ci "cede" prima? la TA (che sottosterza) o la TP (che sovrasterza)?
Fonzie444":1drbb2w4 ha detto:Mollan":1drbb2w4 ha detto:Strano poi che ogni rivista loda il comportamento delle BMW....ma vexator no.... sarà un complotto, o lui che non sa guidare? -_-
sta diventando come cuoresportivo86 :sarcastic)
gil":1vc5a25a ha detto:caro vexator non capisco se sei un clone di cuoresportivo86 o meno ma mi piacerebbe sapere in base a cosa giudichi la serie1..parlo di dati oggettivo non dal sentito dire dall amico dell amico