La discussione RossoNera

gran gioco del primo tempo...ma poi il secondo sono davvero scesi in campo????
dida?????? ma basta metterlo in campo...preferisco un portiere della primavera.....giocatore orrido.(roma e abbiatti????) ma vaaaaa..... :member)
mi dispiace per questa sconfitta non ci voleva, là sarà davvero difficilissimo recuperare.... :cry:
spendo una parola per il gaucho: grande grande grande!
 
Cervantes":2962oefe ha detto:
spendo una parola per il gaucho: grande grande grande!
eh si, ieri dinho è stato a dir poco stupendo, non una palla buttata, dribling impossibili, quando si è girato in mezzo a due e ha verticalizzato per huntelaar mi sono alzato sul divano, tocchi preggiatissimi, l'assist dal nulla per seedorf...e tra l'altro tornava anche

ieri faceva davvero quello che voleva...se l'avessimo portata a casa eravamo li ad inneggiarlo!!!!
 
è vero antonini ha disputato un gran primo tempo (ha anche rischiato di segnare)...ed infatti il gol è avvenuto mentre era fuori dal campo!!!

ragazzi, possibilità di una rimonta?ce l'abbiamo un 30-40%?
 
dai, buona gara, cinica e ben controllata...

palle gol arrivate tutte da dinho che illumina sempre ormai...
gol strepitoso di borriello ormai nel suo repertorio (con cross del genere...)

ingenuità di pato(corretta però con un bel gol) ma un grnade abbiati che ci ha risparmiato un forcing finale del bari per raggiungere il pareggio parando un gran rigore!!!

e ora speriamo di fare punteggio a firenze....
 
SS 65 is my home":25gaxs4j ha detto:
Se Lippi non porta ai mondiali Ambrosini e Borriello, io tifo per il Brasile...
non ti preoccupare, il 2006 è stato un anno a se per il mondiale...prospetto la caduta della nazionale subito dopo il girone...
 
mammma mia che culo....

partita assolutamente non meritata ma portata a casa con le unghie!!!
sarebbe stato davvero un peccato sprecare questa possibilità!!!!

la fiornetina ha giocato una grandissima partita,un pressing precisissimo, imbrigliando ronaldinho, anche se cmq è riuscito a fare i 2 assist per i 2 gol!!!!

3 punti pesantissimi!!!
 
buona vittoria, pessima conclusione per pato!!!

speriamo che non sia grave come sembra, anche se temo di non vederlo in campo per un po' di tempo...
davvero peccato, dato il contributo realizzativo delle ultime giornate e le importanti sfide che ci attendono (in particolare proprio sett. prossima con la roma)

la partita controllata bene, con il minimo sforzo ne abbiamo messe tre...
tra le cose proporrei di cambiare il rigorsita, non riesco a capire come faccia dinho, coi piedi che ha, a sbagliare tutti sti rigori...che cmq ha disputato un'ottima gara, mettendo come sempre il suo zampino nei gol!!!
 
buona prestazione, peccato per il pareggio...

partita piuttosto equilibrata, il milan meritava qualcosaina in più anche se una volta in area non ha fatto poi molto per fare gol!!!!

se domani l'inter vince campionato ancora più chiuso, se perde o pareggia ci sarà ancora più rammarico di non aver portato a casa i 3 punti sta sera...peccato!!!
 
pazzesco ragazzi....che suonata!!!!

sta sera grandi colpe di leonardo che a parer mio non ha azzeccato la formazione....

hountelaar doveva uscire già nel primo tempo, e avrei fatto un tridente borriello dinho beckamp...

cmq non è ke avevo strane illusioni, ma così è troppo!!!!
 
zazzu":3onk9940 ha detto:
pazzesco ragazzi....che suonata!!!!

sta sera grandi colpe di leonardo che a parer mio non ha azzeccato la formazione....

hountelaar doveva uscire già nel primo tempo, e avrei fatto un tridente borriello dinho beckamp...

cmq non è ke avevo strane illusioni, ma così è troppo!!!!

non mi aspettavo granchè, poi con gli infortunati dell'ultimo minuto la situazione si è complicata ancor prima di toccar boccia. Non è periodo di grandi partite, decisamente.
E viene da pensare una volta di più che non sarà mai troppo tardi, anche in ottica campionato, sfrondarsi da certuni vecchi residui bellici (Dida & c) ancora presenti in rosa, e altri con vetustà da ritrovo geriatrico, possa esser solo che un bene. Nessuno chiede di spender palanche a iosa, ma di iniziare un'epoca di rinnovamento mirata a tirar fuori giovani talenti su cui lavorare in ottica di medio periodo. Che qua pare sia in atto nel calcio italiano una smobilitazione simile a quella industriale, con giocatori forti (pochi) che scappano all'estero, dall'estero non vien nessuno salvo cialtroni arricchiti alla ricerca della pensione d'oro, e l'italian style buttato via sputtanando anni di investimenti faraonici (discorso più globale questo). La salvezza, conciliando conti e costi, sarebbe quella di instaurare un vivaio e sfornare campioni come fa periodicamente un Ajax..
 
Non ci sono attenuanti. Sono un tifoso milanista, ma i risultati fatti finora sono più per fortuna e capacità di Leonardo che per qualità della squadra (che oramai, volente o nolente, ha la sua età). Speriamo solo che domenica non si abbia un tracollo a causa del risultato di oggi...
 
Top