Cervantes":2ntb8fvw ha detto:niente da dire...seppur non avendo giocato tanto male, siamo inferiori. L'inter merita il primo posto. Il campionato è luogo ma non credo che ci saranno sorprese.
Cervantes":z7tgy6iz ha detto:può essere in parte anche per quello...però sono molto deluso: venivamo da buonissime partite,con buon gioco...i cugini invece da grosse difficoltà. Oggi non mi posso appellare neppure agli errori arbitrali a favore dell'inter...non c'è stata storia. In ogni reparto sono stati superiori...e snijder a centrocampo è inarrestabile,fortuna che ha poca testa ed ha commesso una stronzata. Puntiamo al secondo posto perché dietro si avvicinano,e la juve prima o poi riprenderà a correre.
dicicamo che iri l'inter si difendeva in 6 ed era assai difficile entrare in area....francescoalfa":1uqhfa78 ha detto:Nel momento in cui cercavate di attaccare ho visto una grossissima difficoltà ad entrare nell'area e cercare di fare "IL tiro in porta", problema simile ad UNO dei TANTI della Juve..
zazzu":20zzmei0 ha detto:dicicamo che iri l'inter si difendeva in 6 ed era assai difficile entrare in area....francescoalfa":20zzmei0 ha detto:Nel momento in cui cercavate di attaccare ho visto una grossissima difficoltà ad entrare nell'area e cercare di fare "IL tiro in porta", problema simile ad UNO dei TANTI della Juve..
i tiri da fuori invece sono stati tutti sbilenchi!
bhe...insomma...sempre...Hispaniko":3kvrknlc ha detto:...Come ho già detto in area neroazzurra,per par condicio la riporto anche qui:
"Ecco una cosa che invidio dei Derby della Madonnina........che sono sempre partite Belle_Giocate Intensamente e sempre avvincenti.
Complimenti ad entrambi :spin)
zazzu":1yfpoq1o ha detto:bhe...insomma...sempre...Hispaniko":1yfpoq1o ha detto:...Come ho già detto in area neroazzurra,per par condicio la riporto anche qui:
"Ecco una cosa che invidio dei Derby della Madonnina........che sono sempre partite Belle_Giocate Intensamente e sempre avvincenti.
Complimenti ad entrambi :spin)
capita anche che la forte rivalità si trasformi in nervosismo e "quasi-rissa" falli non proprio sportivissimi ecc...
se devo essere sincero, come bellezza di partita mi piace di più vedere un milan roma o un milan juve dove c'è sempre agonismo, ma molto meno nervosismo!!!!
Tra l'altro non dà un certo senso di unanimità nell'ambito della società :ka)zazzu":3ofxgeuk ha detto:alla fine è stato preso anche mancini...utile???
il berlusca poteva anche evitare la sparata che ha fatto ("è un giocatore fermo da un anno, non capisco cosa lo abbiamo preso a fare) per 2 motivi:
1) così abbatti totalmente il morale di un giocatore che già non era molto felice
2) se è per questo lui aveva voluto prendere sheva e dinho, anch'essi fermi da più di un anno....
zazzu":16i1sj8l ha detto:alla fine è stato preso anche mancini...utile???
il berlusca poteva anche evitare la sparata che ha fatto ("è un giocatore fermo da un anno, non capisco cosa lo abbiamo preso a fare) per 2 motivi:
1) così abbatti totalmente il morale di un giocatore che già non era molto felice
2) se è per questo lui aveva voluto prendere sheva e dinho, anch'essi fermi da più di un anno....
mha...il berlusca mi sembra tanto che se l'idea è sua va bene, se l'idea l'ha avuta qualcun'altro, qualsiasi idea sia, allora è da bocciare!!!!FEBIO5":186p3jw6 ha detto:zazzu":186p3jw6 ha detto:alla fine è stato preso anche mancini...utile???
concordo soprattutto sul secondo punto : il Milan ultimamente è molto squadra di giocatori già arrivati : vedi Beckam, vedi Dinho ecc ecc ( fino ad arrivare a casi veramente disarmanti come Ronaldo e Sheva ) , e adesso che non dicano che Mancini è finito : alla Roma ho fatto vedere grandi cose, poi all'Inter non ha trovato spazio.
Sicuramente può fare meglio di Beckam