denny1977":1zj4f9vl ha detto:Non ci sono attenuanti. Sono un tifoso milanista, ma i risultati fatti finora sono più per fortuna e capacità di Leonardo che per qualità della squadra (che oramai, volente o nolente, ha la sua età). Speriamo solo che domenica non si abbia un tracollo a causa del risultato di oggi...
il quid è che, a furia di rabastare avanti la carretta con operazioni di immagine&marketing per salvare il salvabile ogni anno con obiettivi minimi, anzichè un anno o due sani e di solo campionato in cui far crescere il Nuovo occorrente a proporre un ciclo sensato, si finisce a ricevere scoppole come quelle odierne.
E in campionato, con innesti degni e validi, l'inter non dovrebbe manco porsi problemi di arbitri e manovre di palazzo (che si sa, lamentarsi dei poteri occulti dopo uno scudetto di tolla e periodi di vacche grasse favorite dagli stessi errori arbitrali di cui si ciancia) che sarebbe seconda senza speranza di rimonta. (basti vedere i nostri punti persi a inizio campionato e dopo il derbu di ritorno, con cariatidi in porta a prender farfalle)