La discussione RossoNera

zazzu":2b51mvt0 ha detto:
eh...sarebbe stato troppo bello andare a +1...ma a noi fa proprio schifo approfittare delle occasioni che ci danno!!!
e per poco si perdeva pure oggi!!!

poi pato che cavolo ha???
io mi chiedo, se non sei pronto, ma che cavolo ti fanno giocare a fare???
mancini ha fatto una buona prestazione, peccato per il gol mangiato sottoporta, ma li è stato bravo il portiere del napoli!!!

grande abbiati
in breve è il solito milan............
Oddo è impresentabile
T.Silva senza nesta vale la metà ora fa addirittura il trequartista come se dietro ci fossero delle colonne, con questo non dico che è un brocco.
Favalli è da pensione
Zambrotta è logoro
Pirlo è 7-8 anni che gioca 60 partite annue e ora anche lui ha tirato la corda.
Bonera,antonini e Nesta sono fragili e non si può pensare a fare gli splendidi, questi non faranno mai 10 partite di fila.
Gattuso dopo il grave infortunio non è più lui
E potrei anche andare avanti...................

Sono assolutamente d'accordo. E' una squadra che ha fatto il suo tempo, basta.

Se il Milan riuscisse a vincere il campionato (e la vedo comunque dura, visto tutte le occasioni presentatesi quest'anno di superare l'Inter e mai sfruttate), sarebbe più per demeriti dell'Inter che per meriti dei rossoneri.

e il Milan riuscisse a vincere il campionato (e la vedo comunque dura, visto tutte le occasioni presentatesi quest'anno di superare l'Inter e mai sfruttate), sarebbe più per demeriti dell'Inter che per meriti dei rossoneri.
sicuramente, sulla carta il milan non merita di vincere il campionato!!!

i derby gli abbiamo persi entrambi, quando c'è un'occasione buona non la sappiamo sfruttare, l'inter ha dominato tutto il campionato, è solo nell'ultimo mese emmezzo che ha perso un po' di colpi...noi ci siamo avvicinati si, ma i momenti in cui bisognava dare la sferzata non gli abbiamo mai sfruttati!!!

denny1977":3ury04di ha detto:
Sono assolutamente d'accordo. E' una squadra che ha fatto il suo tempo, basta.

Se il Milan riuscisse a vincere il campionato (e la vedo comunque dura, visto tutte le occasioni presentatesi quest'anno di superare l'Inter e mai sfruttate), sarebbe più per demeriti dell'Inter che per meriti dei rossoneri.
Diciamo che dal dopo calciopoli nessuno merita più di essere chiamato Campione D'Italia :OK) Cmq condivido che se per follia il milan vince il campionato è più giusto dire l'inter ha perso lo scudetto.

oddiomio!!!!

altro che prendere l'inter...qui siamo stati presi dalla roma!!!!

partita inguardabile, alla pari che col napoli che col chievo, gioco inesistente, errori grossolani ovunque...

tra l'altro la prossima la giochiamo senza pirlo e ronaldinho, che erano gli unici due a costruire quel poco di gioco che si faceva...

se gliene fregasse qualcosa ai signori giocatori, sarebbe da dire che gli sta bene! ... ma siccome come sempre se ne fotteranno alla grande, manco quello si può dire

vero, il milan sta facendo sin troppo per i pochi giocatori e la poca gamba... però il giochicchiare con tanta lena, poca voglia eccetera ... perdere si può sempre e comunque, ma almeno giocarsela

che pazienza che ci vuole...

abbiati super colpevole a mio avviso (e non solo oggi, anzi da parecchie a questa parte) ... non me blocca una, sempre smanacciate verso il dischetto ... rilanci, sbagliati, perde tempo anche se si pareggia o si perde ... :KO)

tra parentesi l'arbitraggio non mi è piaciuto per nulla questa sera ...

la prossima partita chi giocherà data l'esplusione, i diffidati eccetera? :asd)

condivido la tua impressione sull'arbitraggio, i placcamenti regolari su dinho e borriello andavano puniti maggiormente (anzi andavano proprio puniti visto che non ne ha fischiato uno)

anche il rosso su pirlo lo vedo abbastanza dubbio, ok, ha interrotto un'azione, ma non era ultimo uomo, era a metacampo e non c'era l'intenzione di far male...senza contare che probabilmente era il primo fallom che faceva...

ma probabilmente è un complotto èerchè non vogliono che il milan raggiunga l'inter :asd) :asd) ....(lo dicono loro non posso dirlo io)

cmq si, senza dinho, pirlo, nesta, pato, ecc la prossima partità ne vedremo delle belle!!!

Con tutto il rispetto per il Parma, una squadra che ha un allenatore che va dicendo che il MIlan crede nello scudetto, non può perdere 1 a 0 al 45' del secondo tempo; come minimo doveva rifilarliene 3 al Parma e dimostrare del gioco. Io non ho visto la partita, ma da quello che leggo sono mancati sia il gioco che i gol.

vediamo se anche sta volta riusciamo a farci scappare un'oppurtunità che ci viene data...

certo è che con 9 titolari indisponibili (tra infortuni e squalifiche)...sono curioso di vedere la formazione che scenderà in campo!!!

zazzu":3h8wed3p ha detto:
vediamo se anche sta volta riusciamo a farci scappare un'oppurtunità che ci viene data...!!!

:hone) :asd)

io non ho mai apprezzato, non apprezzo (e non apprezzerò senza gioco annesso) certa rabbia ossessionata che mettono alcune squadre da qualche anno a questa parte ... però neanche vedere (altra, ennessima, nel momento meno appropriato) una partita come questa sera :ka)

il futuro peraltro non promette nulla di buono a quanto pare

la questione è quella: gli infortuni.
però anche con tutti i titolari, sono convinto che l'inter sia superirio e non di poco. :cry:
per il campionato scommetto 1 euro sui cugini, anche se dovranno sudare molto.

Cervantes":1218fe7m ha detto:
la questione è quella: gli infortuni.
però anche con tutti i titolari, sono convinto che l'inter sia superirio e non di poco. :cry:
per il campionato scommetto 1 euro sui cugini, anche se dovranno sudare molto.
si, i cugini sono superiori, ed infatti abbiamo perso gli scontri diretti, ma con gli 11 titolari potremmo far meglio negli altri scontri e racimolare gli altri punti, ma con la squadra messa così non andiamo da nessuna parte!!!

cià, portati a casa sti 3 punti con sofferenza!!!

un bel gioco nel rpimo tempo anche se si era molto sblilanciati (ed infatti ne abbiamo prese 2), si potevano fare molti + gol se come al solito non sciupassimo sottoporta!!!!

sfortunato il cagliari con l'autogol

un secondo tempo all'insegna degli errori, della sufficienza e del rischio di beccarci un'altro pareggio!!!!
dida e antonini oggi ci hanno salvati

Cervantes":1kbotqe9 ha detto:
zazzu":1kbotqe9 ha detto:
dai...quanto perderemo domani giusto per farci scappare per l'ennesima volta l'opportunità di guadagnare punti?????
porti un pò sfiga?? :scratch)
ah guarda, non scrivo nulla e si perde, scrivo qualcosa e si perde uguale...ormai non cambia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...mi sono rassegnato!!!