Mi sà che avete finito anche voi "l'asfalto" :asd)Cervantes":3kgzjkv0 ha detto:lo dicevo della roma.... :KO) :KO) :KO)
è anche vero che il bologna di certo non faceva nulla per velocizzare il gioco...anzi, difendendo in 7 la partita diventa un mortorio...xò alla fine hanno fatto il loro gioco che gli è valso un punto....secci":1076n3x5 ha detto:guardando al passato, la pressochè totalità della sconfitta con l'inter e l'uscita dalla coppa italia secondo me porta il nome di antonini :ka)
ieri sera (dopo aver visto il milan nel pomeriggio per intero) ho visto il secondo tempo di fiorentina-roma e in confronto con il diavolo sembravano andassero con l'avanti veloce :?: :asd)
zazzu":t5433j33 ha detto:fiornetina e roma attaccavano entrambe
Moggi in una intervista disse che il calcio spettacolo del Milan avrebbe avuto poca vita perchè gli avversari ti studiano, prendono le misure e il tutto si complica..zazzu":2eeckp98 ha detto:il problema degli anni scorsi era sempre questo, il milan aveva un bel gioco in attacco, gli avversari lo sapevano e si schieravano in 11 in difesa, appena noi perdavamo palla loro partivano in contropiede, la nostra difesa era un colabrodi e ci segnavano!!!
ora la difesa tiene molto meglio e prendiamo meno gol, ma cmq gli avversari si chiudono e risulta difficile penetrarli (il fatto di sbagliare 100 passaggi conta anche, vedi seedorf ieri), la cosa importante è riuscire a segnare presto, così gli avversari sono costretti a uscire dalla difesa per cercare di recuperare e in quei casi diamo il meglio di noi arrivando spesso alle goleade, ma se non riesci a fare il primo gol è dura scardinare una difesa di 11 giocatori, e quando ci si mette anche la sfiga risulta proprio impossibile!!!
zazzu":2kcbv9tc ha detto:ragazzi, avete comprato il pallottoliere per questa sera???
ci servirà per tenere il conto di quante ne prendiamo...non so xkè (o forse lo so) ma ho un brutto presentimento....
ma guarda, anche io prima che iniziasse pensavo di prendere una batosta...ma poi è iniziata...FEBIO5":3ptpdg45 ha detto:Huntelar e Backam per me non dovevano giocare titolari, e nemmeno Dida.
Del resto io lo immaginavo che finisse male, non c'è + lo squadrone di una volta