La discussione RossoNera

bayl1ss":31a65bx8 ha detto:
si ma noi abbiamo preso huntelaar


abbinato una difesa colabrodo e un centrocampo zoppicante faremo sfracelli quest'anno :elio)
Tra tutti i nomi fatti è il meno peggio, dunque mi ritengo abbastanza soddisfatto :OK) adesso servono ulteriori rinforzi almeno un terzino sinistro ed un centrocampista di riserva.
 
M-jetnasona2":1pv9l8o9 ha detto:
Tra tutti i nomi fatti è il meno peggio, dunque mi ritengo abbastanza soddisfatto :OK) adesso servono ulteriori rinforzi almeno un terzino sinistro ed un centrocampista di riserva.
gli paghi tu lo stipendio?? :asd)
 
Cervantes":3iycstrd ha detto:
M-jetnasona2":3iycstrd ha detto:
Tra tutti i nomi fatti è il meno peggio, dunque mi ritengo abbastanza soddisfatto :OK) adesso servono ulteriori rinforzi almeno un terzino sinistro ed un centrocampista di riserva.
gli paghi tu lo stipendio?? :asd)
magari basterebbe l'uomo più ricco d'italia che pure con la crisi ha aumentato le proprie entrate rispetto l'anno scorso di qualche punto percentuale....

basterebbe solo la volontà!!!!!
 
Cervantes":2mz7zco2 ha detto:
io non butterei mai e poi mai i miei soldio per una squadra di calcio...seppur quella che tifo....
ma cosa centra tifare????
nemmeno io devolverei parte del mio stipendio al milan...

ma il fatto è ke il berlusca è il proprietario del milan, non solo tifoso!!!!
è una sua azienda, ed è normale investire propri soldi nelle proprie aziende!!!!!
 
salta la sfida contro il real in programma per fine agosto....

anche se ci tenevo veder giocare il milan contro il real di kaka, ronaldo e benzema, meglio così, uno ci risparmiamo un batosta :asd) e due ci si prepara meglio per il derby del 30 agosto
 
zazzu":35sse28m ha detto:
salta la sfida contro il real in programma per fine agosto....

anche se ci tenevo veder giocare il milan contro il real di kaka, ronaldo e benzema, meglio così, uno ci risparmiamo un batosta :asd) e due ci si prepara meglio per il derby del 30 agosto


come mai è saltata? :scratch)
 
xkè a madrid, quel giorno si disputava già un'altra partita di CL e la UEFA ha consigliato di non farle coincidere per motivi di sicurezza...
 
mikoc147":scq44c0h ha detto:
Mi intrometto cosi per togliermi una curiosità.
Voi come lo vedete sto Gourkuf (o come si scrive :asd) ) all'inter???
:?:
bhe, al milan ha fatto poco nulla, in francia ha fatto molto bene!!!
i piedi sono buoni, è giovane, secondo me dovrebbe trovare una mentalità giusta per giocare in una grande squadra, il suo problema è solo quello!!!

io non lo avrei venduto proprio xkè risolto quel problema può fare davvero bene!!!!
 
gtaevo":1q0vrr3v ha detto:
mikoc147":1q0vrr3v ha detto:
Mi intrometto cosi per togliermi una curiosità.
Voi come lo vedete sto Gourkuf (o come si scrive :asd) ) all'inter???
:?:


ma tu di che sponda sei? :asd) :asd) :asd)
Be detto cosi sembra una cosa equivoca...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq sono della tua stessa sponda, in tutti i sensi...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

zazzu":1q0vrr3v ha detto:
bhe, al milan ha fatto poco nulla, in francia ha fatto molto bene!!!
i piedi sono buoni, è giovane, secondo me dovrebbe trovare una mentalità giusta per giocare in una grande squadra, il suo problema è solo quello!!!

io non lo avrei venduto proprio xkè risolto quel problema può fare davvero bene!!!!
Be la francia non e che sia quel gran banco di prova ecco perche non lo vorrei. A sto punto meglio VdV.
:D
 
Cervantes":363jutwy ha detto:
Chi vendiamo oggi?

Scambio Pato - Trezeguet
look.gif
 
va bene che sono amichevoli, va bene la condizione...ma vincere una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di partita risultava così difficile quest'estate????

anche ieri rimediate 2 sconfitte!!!
 
Abbiamo una squadra che definire mediocre è un complimento. Basiamo il nostro gioco su Dinho che è sempre ad ammazzarsi di mojito al festival latino di Assago e oltre a non correre più ha disimparato anche a passare il pallone.

Pato vai via finchè sei in tempo. :(

Povero Milan. :KO)
 
Top