La discussione RossoNera

cuorerosso":dpc8gpic ha detto:
certo è tutto vero quello che dici, ma a me sembra che a puntare tutto su dinho è stato il presidente non certo leonardo, mi sembra che huntelaar ha deciso il presidente di penderlo, leonardo avrebbe voluto altro, purtroppo è anche vero che non può pretendere ma mi auguro per lui che inizi a imporsi un po a gennaio se le cose non dovessero filare bene! Anche perchè è vero che non capita tutti i giorni di allenare un gran club come prima squadra ma è anche vero che se non hai le condizioni per far bene finisci a picco in fretta e dopo che sei finito a picco con un gran club che cosa vai ad allenare? non certo chelsea e real

bhe, in questo caso credo che leonardo avrebbe tutti gli alibi e le giustificazioni se non facesse una stagione brillante....
cmq ovvio, se le cose vanno male come credo a gennaio qualche imposizione me la aspetto anche io, specie se fa vedere che come allenatore non è niente male!!!

cmq una campagna acquisti così disastrosa erano anni che non se ne vedevano!!!!
basti pensare che all'inizio si volevano spendere 15 mln per cissoko e 20-25 per dzeko, che se andavano in porto si spendeva sui 30-35 mln...

ad oggi ne abbiamo spesi 18...i restanti 18 sono spariti????
possibile che non ce ne erano 4 per un terzino di spinta come de silvestri??? o chi per lui giusto per accontentare un minimo le richieste del tecnico???

mah guarda che dire, io non sono tifoso milanista ma ci son rimasto male anche io per voi, mia spettavo che dopo aver venduto kaka il milan avrebbe fatto diversi acquisti, qualcuno anche giovane come fatto con pato e kakà a suo tempo insomma futuri campioncini ma niente da fare! ma la cosa più brutta è che dovete affrontare anche la champions e sarà davvero dura!

zazzu":21rwdng1 ha detto:
io invece credo che LEO potrebbe essere un buon allenatore!!!

berlusca ha chiesto di far giocare seedorf e lui ha avuto il coraggio di non starlo a sentire...questo non è un'atteggiamento da burattino!!!!..

....gli chiede di far giocare "dinho",e nel derby lo lascia in campo a fare "il ghisa"al Meazza...........sostituendo Borriello,non sostituendo Gattuso.....

Ovviamente a livello mediatico,riusciranno anche a fare credere che sia un "ottimo"allenatore.

:fluffle)

cuorerosso":31j61z8x ha detto:
anche i muri si son accortio che leonardo è stato messo li a fare il burattino e la formazione la fa il vostro presidente, ancellotti è andato via per questo, nongli hanno mai preso i calciatori che chiedeva e ha sempre dovuto sopportare il presidente che si crede allenatore

..e guarda caso,quando "Er sor Carletto",si è ritrovato tra i piedi,al Chelsea,un certo sig.Sheva,
che pedata nel :backb) gli ha rifilato :asd) :asd)

tenerselo è un conto, fallo giocare è un'altro!!!!

se un presidente vuole prendere un giocatore cavoli suoi, poi sta al mister fallo giocare, ed infatti non l'ha mai messo in campo!!!!

del resto anche mouricho al chelsea si è tenuto sheva senza che lo volesse!!!!

al milan gli allenatori non sono burattini, semplicemente non vengono accontentati a dovere dal punto di vista del mercato, ma per il resto si è ben visto, sia con carlo, che ora con leo, che la formazione la fanno loro e non la dirigenza!!!!

zazzu":1kcjl1cm ha detto:
al milan gli allenatori non sono burattini, semplicemente non vengono accontentati a dovere dal punto di vista del mercato, ma per il resto si è ben visto, sia con carlo, che ora con leo, che la formazione la fanno loro e non la dirigenza!!!!

....quindi dal momento gioca con uno in meno dall'inizio(vedi Dinho),di calcio ne mastica poco Leonardo :scratch)

lui mette chi ha a disposizione...ovviamente se c'era ancora kakà ci sarebbe stato lui...

domenica prima dinho aveva fatto una grande partita!!!!

io non capisco come fate a dare colpe a leonardo....

zazzu":30p34ce0 ha detto:
lui mette chi ha a disposizione...ovviamente se c'era ancora kakà ci sarebbe stato lui...

domenica prima dinho aveva fatto una grande partita!!!!

io non capisco come fate a dare colpe a leonardo....

...a Siena con il Siena,sempre al piccolo trotto,imbucando due_dico due palloni buoni e punto.

....bada bene,non dò colpo a Leonardo,ci mancherebe,solamente che parlando di calcio giocato,si vede da lontano che è un ex_giocatore,solamente questo,
poi che lo schieri o meno a me personalmente non entra nulla in tasca,anzi sarei contento se lo tiene in campo anche contro la Roma :spin)

e al posto suo chi ci metteresti, seedorf???
che prende la palla, pensa un quarto d'ora, si accorge che non c'è più kakà a cui passargliela e se la fa ciulare???

ripeto, leo fa la formazione in base a chi ha a disposizione...

mamma mia che pena!!!!!

se oggi qualcuno meritava la vittoria era il livorno!!!!

gioco del milan completamente assente, non si superava la tre-quarti, palloni buttati via e gogo!!!!

patetici!!!!

zazzu":13xuxust ha detto:
mamma mia che pena!!!!!

se oggi qualcuno meritava la vittoria era il livorno!!!!

gioco del milan completamente assente, non si superava la tre-quarti, palloni buttati via e gogo!!!!

patetici!!!!

Da sportivo e appassionato anch'io ho seguito la gara,e onestamente il pari c'è tutto,ma adirittura che il Livorno meritasse la gara non mi è assolutamente sembrato,anzi.

Capisco l'amarezza da "tifoso",capita spesso anche a me di perdere lucidità dinanzi a prestazioni che stenti a credere e riconoscere, :asd)
però analizzando la gara il secondo tempo,dopo i due cambi quantomai utili,visto la voglia della squadra,la punizione magistrale di Pirlo che incoccia sulla traversa,le possibilità capitate in maniera quanto mai "difficile" al solito super pippo,episodi che avrebbero cambiato il risultato dela gara e sicuramente con questo anche i punti in classifica e il punto di vista sulla gara.....è sempre così credimi,gli episodi cambiano tantissimo l'analisi della partita :fluffle)

si ma caspita, nel primo tempo storari ci ha salvato almeno da un paio di gol, e anche silva ha salvato la porta sulla linea...

il secondo tempo ci siamo risvegliati un po', ok, e negli ultimi 10 minuti abbiamo attaccato, ma non puoi gioacere 10 minuti su 90...

ripeto, se vinceva il livorno non sarebbe stata regalata!!!!

Cerchiamo di fare meglio possibile in europa...lì qualche buona partita può farci sperare...
Comunque il gioco è inesistente, il Gaucho è ridicolo.... :cesso)
Piccolo Kaka dove sei???? :cry:

Cervantes":33ym9ca7 ha detto:
Cerchiamo di fare meglio possibile in europa...lì qualche buona partita può farci sperare...
Ti rammento che Ancelotti è al chelsea e che noi in panchina abbiamo...........aspetta non ricordo..............è un burattino............... :lol:

M-jetnasona2":3dl3zztp ha detto:
Ti rammento che Ancelotti è al chelsea e che noi in panchina abbiamo...........aspetta non ricordo..............è un burattino............... :lol:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
ma il nostro allenatore non è Il Signor "Mi consentaaa"????