cuorerosso":dpc8gpic ha detto:certo è tutto vero quello che dici, ma a me sembra che a puntare tutto su dinho è stato il presidente non certo leonardo, mi sembra che huntelaar ha deciso il presidente di penderlo, leonardo avrebbe voluto altro, purtroppo è anche vero che non può pretendere ma mi auguro per lui che inizi a imporsi un po a gennaio se le cose non dovessero filare bene! Anche perchè è vero che non capita tutti i giorni di allenare un gran club come prima squadra ma è anche vero che se non hai le condizioni per far bene finisci a picco in fretta e dopo che sei finito a picco con un gran club che cosa vai ad allenare? non certo chelsea e real
bhe, in questo caso credo che leonardo avrebbe tutti gli alibi e le giustificazioni se non facesse una stagione brillante....
cmq ovvio, se le cose vanno male come credo a gennaio qualche imposizione me la aspetto anche io, specie se fa vedere che come allenatore non è niente male!!!
cmq una campagna acquisti così disastrosa erano anni che non se ne vedevano!!!!
basti pensare che all'inizio si volevano spendere 15 mln per cissoko e 20-25 per dzeko, che se andavano in porto si spendeva sui 30-35 mln...
ad oggi ne abbiamo spesi 18...i restanti 18 sono spariti????
possibile che non ce ne erano 4 per un terzino di spinta come de silvestri??? o chi per lui giusto per accontentare un minimo le richieste del tecnico???