La discussione RossoNera

mikoc147":ipwk2tnf ha detto:
gtaevo":ipwk2tnf ha detto:
mikoc147":ipwk2tnf ha detto:
Mi intrometto cosi per togliermi una curiosità.
Voi come lo vedete sto Gourkuf (o come si scrive :asd) ) all'inter???
:?:

ma tu di che sponda sei? :asd) :asd) :asd)
Be detto cosi sembra una cosa equivoca...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq sono della tua stessa sponda, in tutti i sensi...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

zazzu":ipwk2tnf ha detto:
bhe, al milan ha fatto poco nulla, in francia ha fatto molto bene!!!
i piedi sono buoni, è giovane, secondo me dovrebbe trovare una mentalità giusta per giocare in una grande squadra, il suo problema è solo quello!!!

io non lo avrei venduto proprio xkè risolto quel problema può fare davvero bene!!!!
Be la francia non e che sia quel gran banco di prova ecco perche non lo vorrei. A sto punto meglio VdV.
:D

nn in senso sessuale ma calcistico! io sono interista! :OK)

Dovrà essere rinviato il debutto in campionato con la maglia del Milan di Jan-Klaas Huntelaar. L'attaccante olandese infatti dovrà scontare una giornata di squalifica che aveva rimediato in Spagna con la maglia del Real Madrid. In base all'articolo 12 del regolamento Fifa sullo status e il trasferimento internazionale dei calciatori , infatti, la squalifica comminata dagli organi disciplinari spagnoli va scontata nel nostro campionato. Lo ha reso noto la Lega Calcio, precisando che la comunicazione del provvedimento è giunta dalla Federazione spagnola tramite la Federazione italiana. Per Leonardo dunque un problema in più per un attacco che già non aveva convinto in precampionato e che solo l'ultima prestazione di Pato nel trofeo Berlusconi aveva riabilitato

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 5470.shtml

belli questi regolamenti Fifa delle balle... :KO)

ragazzi, dai buona la prima!!!

partita disputata molto bene da parte di tutti....

pochissimi errori, passaggi quasi sempre a buon fine e buona concentrazione...

dinho in quella posizione può far molto bene, con i sui passaggi ti apre le difese in due

bene anche pato, flamini, nesta e silva e ringhio!!!

direi che il prox lunedì festeggeremo il +5..... :ubriachi)
la squadra gira bene..il Gaucho se è in giornata fa sfracelli.... :nod)

Cervantes":3s0ekr27 ha detto:
direi che il prox lunedì festeggeremo il +5..... :ubriachi)
la squadra gira bene..il Gaucho se è in giornata fa sfracelli.... :nod)
Se l'arbitro fa come contro il bari mi sà che festeggiano loro il +1 :mad2)

I primi 10 minuti sufficienti,
i restanti da commedia greca...
Leo ragazzo triste,
Gattuso rotto ed impazzito,
Nesta comunque pilastro,
il Gaucho na merda,

Ringraziamo gli avversari....30 minuti a giocare a rallentatore senza infierire... :cry:

ranf87":3mqibiac ha detto:
Cervantes":3mqibiac ha detto:
Ringraziamo gli avversari....30 minuti a giocare a rallentatore senza infierire... :cry:

Hai prorpio ragione.... avrebbero potuto paregiare lo storico 0-6....... :cry:
Salvi Storari e Nesta
I 2 terzini Zambrotta e Jankulovsky sono i peggiori della storia!!!!!!
Pirlo è un fantasma, Il dinho fa una partita ogni 6 mesi!
Giochiamo in 2-3 siamo anche troppo bravi.

Non vorrei infierire dopo la gara di ieri anche perche nei primi 20 minuti mi e sembrato di vedere un buon Milan e un Inter un po imbranata specie Lucio e Maicon...
Pero vorrei porre una domanda: ma come si fa a 33 anni dopo anni e anni di esperienza internazionale a presentarsi in panchina in ciabatte, tipo pensionato al campo di bocce, e a metterci 10 minuti a infilarsi le scarpe e maglia???
Naturalmente sto parlando della situazione Gattuso-Seedorf che ha avuto delle gravi conseguenze.
:ka) :ka) :ka)

mikoc147":173ddl95 ha detto:
Non vorrei infierire dopo la gara di ieri anche perche nei primi 20 minuti mi e sembrato di vedere un buon Milan e un Inter un po imbranata specie Lucio e Maicon...
Pero vorrei porre una domanda: ma come si fa a 33 anni dopo anni e anni di esperienza internazionale a presentarsi in panchina in ciabatte, tipo pensionato al campo di bocce, e a metterci 10 minuti a infilarsi le scarpe e maglia???
Naturalmente sto parlando della situazione Gattuso-Seedorf che ha avuto delle gravi conseguenze.
Semplice non c'è più lo spogliatoio che in questi anni ancelotti aveva difeso con i denti. Basta vedere Gattuso ieri con Seedorf. Leo di pallone non ci capisce nulla e come uomo spogliatoio è pari a 0.

M-jetnasona2":2471cn19 ha detto:
mikoc147":2471cn19 ha detto:
Semplice non c'è più lo spogliatoio che in questi anni ancelotti aveva difeso con i denti. Basta vedere Gattuso ieri con Seedorf. Leo di pallone non ci capisce nulla e come uomo spogliatoio è pari a 0.

.....è quanto mai evidente la posizione di "Leonardo",burattino,in panchina,con i burattinai a tirargli le corde(Galliani_Berlusconi)in tribuna.......
(nel senso buono della parola,non mi fraintendete).

Capisco più che mai la volontà di "Carletto",di voler andar via a tutti i costi.

io invece credo che LEO potrebbe essere un buon allenatore!!!

berlusca ha chiesto di far giocare seedorf e lui ha avuto il coraggio di non starlo a sentire...questo non è un'atteggiamento da burattino!!!!

sull'episodio gattuso-seedorf ok, clarence ci ha messo tanto a prepararsi (magari poteva anche aver problemi con le scarpe e ha dovuto cambiarle) ma nessuno ha obbligato gattuso a fare quell'entrata a centrocampo...è il capitano, una certa esperienza dovrebbe averla, stai per essere sostituito, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti metti a falciare subito dopo esser stato ammonito (che tra l'altro per me ci poteva stare anche il rosso sul fallo di rigore)

a parer mio la partita è stata consegnata in mano ai cugini proprio da gattuso nel giro di 10 minuti, pria facendo fallo da rigore e da ultimo uomo (poteva semplicemente "dar fastidio" ad eto'o sperando in un suo errore o in un miracolo di storari, invece che placcare l'avversario) e poi appunto con quel fallo 5 minuti dopo che gli è costata l'espulsione quando clarence era già a bordo campo

anche quelle scenate che ha fatto gridando contro seedorf, ok, lo sappiamo che è un tipo impulsivo, ma quando indossa quella fascia non se le può permettere tra l'altro essendo ampiamente in torto!!!

la prima mezz'ora è stata giocata bene, alcune occasioni da gol e palla ben amministrata...poi in 10 minuti è cambiato tutto, 2 gol e un uomo in meno nel derby ti metono il morale sottozero, il secondo tempo non lo valuto nemmeno e non mi metto nemmeno a pensare chi abbia giocato bene o male...l'unica cosa che mi consola è sandrino che con silva sta facendo buone cose...speriamo duri...

dai zazzu non difendere l'indifendibile ovvero il burattino. E' tutta l'estate che chiede rinforzi in codice e quando c'è stato il famoso summit con berlusconi gli è stata tappata la bocca con huntelaar che nemmeno voleva. Anche ieri sera ha detto che abbiamo problemi sulla fascia sinistra. Ma dico io senza mandare messaggi in codice non potrebbe rassegnare le dimissioni se avesse 2 palle?????? Un pò di dignita dai :OK)

anche i muri si son accortio che leonardo è stato messo li a fare il burattino e la formazione la fa il vostro presidente, ancellotti è andato via per questo, nongli hanno mai preso i calciatori che chiedeva e ha sempre dovuto sopportare il presidente che si crede allenatore

un allenatore fresco di patentino ecc dopo un mese che allena non è che può andare dal presidente e dirgli compra questo e questo se no me ne vado...è ovvio ke gli avrebbero risposto "...e vattene..."
carletto via il milan ha avuto il chelsea, leonardo via il milan se ne va a casa...ki se lo piglia ad oggi???

e non è nemmeno vero ke la formazione la fa il presidente se no avremmo visto clarence fin dal primo minuto!!!!

secondo me si sta comportando come è giusto che sia nella propria situazione...

alla fine non capita a tutti di allenare come prima squadra il milan, ed è giusto che si tenga stretto il posto, specie agli inizi, ma cmq nel frattempo ha avuto anche il carattere di lamentarsi del mercato e di non ascoltare il berlusca per la formazione....

zazzu":3kozsib7 ha detto:
un allenatore fresco di patentino ecc dopo un mese che allena non è che può andare dal presidente e dirgli compra questo e questo se no me ne vado...è ovvio ke gli avrebbero risposto "...e vattene..."
carletto via il milan ha avuto il chelsea, leonardo via il milan se ne va a casa...ki se lo piglia ad oggi???

e non è nemmeno vero ke la formazione la fa il presidente se no avremmo visto clarence fin dal primo minuto!!!!

secondo me si sta comportando come è giusto che sia nella propria situazione...

alla fine non capita a tutti di allenare come prima squadra il milan, ed è giusto che si tenga stretto il posto, specie agli inizi, ma cmq nel frattempo ha avuto anche il carattere di lamentarsi del mercato e di non ascoltare il berlusca per la formazione....

certo è tutto vero quello che dici, ma a me sembra che a puntare tutto su dinho è stato il presidente non certo leonardo, mi sembra che huntelaar ha deciso il presidente di penderlo, leonardo avrebbe voluto altro, purtroppo è anche vero che non può pretendere ma mi auguro per lui che inizi a imporsi un po a gennaio se le cose non dovessero filare bene! Anche perchè è vero che non capita tutti i giorni di allenare un gran club come prima squadra ma è anche vero che se non hai le condizioni per far bene finisci a picco in fretta e dopo che sei finito a picco con un gran club che cosa vai ad allenare? non certo chelsea e real