La discussione RossoNera

M-jetnasona2":28f98712 ha detto:
Troppi i soldi ma se guardi il viseo su sportmediaset o you tub e sembra un mostro tra forza fisica e corsa. Dico meglio 15 e 1 al giocatore che non 9 più 4.5 netti a un mostro come emerson ;)
concordo.
Peraltro i milioni sono 12.
 
zazzu":4n4sbq8x ha detto:
ciao ciao cissokho, tutto per un problema ai denti...pazzesco!!!

sicuro anche dzeko non verrà....

forza toni!!!!
Proprio domenica Galliani puntava ad un super milan dei giovani :asd)
Problema ai denti,al pube e problemi respiratori per la precisione un relitto-man :lol: Forse aveva anche 44 anni in fin dei conti con gli africani non si sà mai.............
Dzeco se viene galliani è un stra-****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, perchè non si annunciano i colpi prima di farli dunque è un chiaro depistaggio per un'altro attaccante.
Toni ha già 32 anni, è in fase decadente e costa ancora molto pertanto l'identikit perfetto.
 
E Cissokho torna al milan...........................
Accordo trovato con uno sconto di circa 5ml adesso è da capire se il milan era interessato al giocatore o al risparmio. Perchè se io faccio saltare una trattativa perchè ho seri dubbi sulla salute di un giocatore non saranno mica 5ml che lo fanno risorgere. Con 8 prendi Dossena che avrà qualche anno in più ma ha una certa esperienza e non toppi dal tutto.
Mah speriamo in bene :specchio)
 
Grande Milan...con la questione "denti", ha speso meno soldi... :OK)
Comunque gli africani spesso fregano sulla età, andate a vedere Martins e Kallon, entrambi oltre la 50, ma si spacciavano per giovani ventenni.... :asd)
 
M-jetnasona2":3ei8vctc ha detto:
E Cissokho torna al milan...........................
Accordo trovato con uno sconto di circa 5ml adesso è da capire se il milan era interessato al giocatore o al risparmio. Perchè se io faccio saltare una trattativa perchè ho seri dubbi sulla salute di un giocatore non saranno mica 5ml che lo fanno risorgere. Con 8 prendi Dossena che avrà qualche anno in più ma ha una certa esperienza e non toppi dal tutto.
Mah speriamo in bene :specchio)
può anche essere che abbia trovato la questione dei denti solo per aver uno sconto e non pagare 15 mln un 21enne che poi tutto si aggiusta con un apparecchio :asd)

se è così è stata una bella mossa....
 
zazzu":11z4cvsw ha detto:
se è così è stata una bella mossa....
Ti ricordo che il presidente del porto è famoso perchè non svende i suoi giocatori :OK)
Quà invece ...................................... :ka) Io cmq prima di parlare di soldi risparmiati voglio vedere il giocatore come si comporta :OK)
 
bene, siamo a luglio e ancora nessun acquisto....
cissokho ormai sembra finita così come dzeko ke ha rinnovato coi tedeschi...

certo, c'è fino agosto di tenpo, ma sarebbe anche bene che chiunque arrivi si alleni anche un po' col resto della squadra....
settimana prossima inizia il ritiro...
 
galliani e braida sono a siviglia e hanno offerto 20ml di euro per il fenomeno del siviglia(29 anni) Luis Fabiano.
30 presenze con 7 gol in liga questo è uno dei mostri del calcio mondiale, capocannoniere con 5 gol della confederation con doppiette alle implacabili difese di italia e usa.
 
M-jetnasona2":1rked5zw ha detto:
galliani e braida sono a siviglia e hanno offerto 20ml di euro per il fenomeno del siviglia(29 anni) Luis Fabiano.
30 presenze con 7 gol in liga questo è uno dei mostri del calcio mondiale, capocannoniere con 5 gol della confederation con doppiette alle implacabili difese di italia e usa.
30 presenze e 7 goal??
mostro??
per i numeri personaggio normale...aspettiamo e vediamo come si comporta...
 
Cervantes":vogvbhdj ha detto:
M-jetnasona2":vogvbhdj ha detto:
galliani e braida sono a siviglia e hanno offerto 20ml di euro per il fenomeno del siviglia(29 anni) Luis Fabiano.
30 presenze con 7 gol in liga questo è uno dei mostri del calcio mondiale, capocannoniere con 5 gol della confederation con doppiette alle implacabili difese di italia e usa.
30 presenze e 7 goal??
mostro??
per i numeri personaggio normale...aspettiamo e vediamo come si comporta...
penso fosse ironico
 
M-jetnasona2":2xx62u3i ha detto:
galliani e braida sono a siviglia e hanno offerto 20ml di euro per il fenomeno del siviglia(29 anni) Luis Fabiano.
30 presenze con 7 gol in liga questo è uno dei mostri del calcio mondiale, capocannoniere con 5 gol della confederation con doppiette alle implacabili difese di italia e usa.

29 anni? Ma non sarà un po' troppo giovane?? :asd) :asd)
 
Hispaniko":ttvvq0mv ha detto:
zazzu":ttvvq0mv ha detto:
il primo acquisto si chiama Onyewu

.....difensore degli USA......non ditemi che siete contenti............

non è malaccio imho, poi ha le caratteristiche che piacciono a Galliani:
quasi 30 anni, comunitario, parametro 0... se fosse stato più vecchio sarebbe arrivato prima forse?

Comunque per me un giocatore del genere a SOLDI 0 è un affare, mi è piaciuto alla Confederations, poi ha giocato anche un poco in Inghilterra che come esperienza non è male. Ora se vorrà consacrarsi come buon giocatore dovrà darsi da fare. Ho paura che sia impreparato per il nostro veloce campionato, ma le capacità ci sono ed il ragazzo ha un bel fisico, sicuramente un vantaggio se si dimostrerà più lento della media.

Dirò di più, a me piace anche tanto il suo compagno Spector! Questi non sono dei bidoni, come anni fa.
 
zazzu":p30uvkfr ha detto:
intanto congratulazioni a patino che oggi ha detto si!!!

al Chelsea?

:crepap) :crepap) :crepap) scusa la battuta! Ma arriva Fabiano o no? Mi piace mi piace :elio)
Dobbiamo essere competitivi nelle Coppe, altrimenti addio 3° posto diretto in Champions, finiamo ad avere 3 posti disponibili e STOP! :wall)
 
Bruno147":3c1gn98f ha detto:
zazzu":3c1gn98f ha detto:
intanto congratulazioni a patino che oggi ha detto si!!!

al Chelsea?
non ti permettere sai!!!! :asd) :asd)
l'ha detto a lei:
brito_pato.jpg


Bruno147":3c1gn98f ha detto:
Ma arriva Fabiano o no? Mi piace mi piace :elio)
Dobbiamo essere competitivi nelle Coppe, altrimenti addio 3° posto diretto in Champions, finiamo ad avere 3 posti disponibili e STOP! :wall)

bha guarda a me quel fabiano non mi ispira molto...
poi abbiamo la linea verde lasciando un terzino di 22 anni e una attaccante di 23 per un terzino americano di 27 e un'attaccante di 28...va bhe...

per la champion...mi sa che faremo ancora ridere...dopo che il real ha distrutto il mercato...c'è davvero poca trippa per gatti...
ha fatto bene la juve a prendere diego questo inverno...ora l'avrebbe pagato 10 milioni in più...
 
Top