La discussione RossoNera

Bruno147":213omhuy ha detto:
Dirò di più, a me piace anche tanto il suo compagno Spector!

Pensavo di essere l'unico che ha notato Spector.....
Era molto veloce e per 1 tempo e mezzo è riuscito a chiudere ogni buco ai brasiliani che non sono lenti.....
Praticamente la difesa l'ha tenuta su lui......

Il negrone va bene sui calci piazzati..... soffrivamo troppo prima... nessuno che saltava..... per il resto era lento.... esageratamente lento......

Da Calciofilo che sono,

ritenete opportuno,ammesso che poi Leonardo lo applichi veramente,ma intanto si parla di questo,

con le caratteristiche e la tipologia di giocatori che avete, schierare una formazione con il 4-3-3 :scratch) :sgrat)

Dinho e gli altri davanti,nonchè il centrocampo,saranno in grado di sacrificarsi a tal punto ??

Magari è una bella scommessa e forse potrebbe aver ragione Leo. :spin)

non saprei...di certo leo lo proverà in allemaneto e in questo momento è il solo ke può dire se i giocatori lo seguono oppure no...

noi lo sapremo solo a campionato iniziato dove si può sempre cambiare modulo, a patto che leo non si fossilizzi col suo schema anche se le cose andassero male!!!!

primo derby della stagione...alle cozze....

e gli mancavano giocatori importanti che hanno già preso....

se l'anno scorso c'era un netto divario coi cugini, quest'anno è sicuramente maggiore!!!!

zazzu":3eqwmypi ha detto:
primo derby della stagione...alle cozze....

e gli mancavano giocatori importanti che hanno già preso....

se l'anno scorso c'era un netto divario coi cugini, quest'anno è sicuramente maggiore!!!!
pensa che maicon si allenava da tre giorni e da solo faceva la fascia e arrivava incontrastato a crossare :asd)
e il leo si sta spazientando :OK)

Berlusca vuole un milan under23... sarebbe ora!

Rosina l'han svenduto all'estero, non si poteva comprarlo noi (tanto per citarne uno)?

Voci di corridoio parlano di una massiccia riserva di gerovital e di un rinnovo decennale offerto a maldini e gattuso... :asd) :asd)

yugs":3s40ev6g ha detto:
Berlusca vuole un milan under23... sarebbe ora!
ma quell'uomo è una contraddizione unica, l'anno scorso diceva che a 30 un giocatore non è vecchio ed infatti promuoveva gli acquisti di dinho, sheva, zambrotta e parlava bene di favalli...

oggi dice che i 30enni non si guardano nemmeno, ma intanto abbiamo preso un terziono americano 28enne e l'attaccante sul quale si puntava ne aveva altrettanti...(senza contare che stava guardando toni e trezeguet)

cissoko era così improponibile???
dzeko???

poi certo che se i giovani li vendiamo tutti, vedi gourcuff...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, c'è leonardo che sta supplicando qualche innesto...è così difficile da capire????

hahahahahhahah(rido per non piangere) che partita ragazzi....

era bayer VS belle statuine

il 30 agosto c'è anche il derby di campiontao...quando ancora si è in ballo con le amichevoli (il 25 contro il real...)

Che pena ragazzi, non riesco a capire tutte ste amichevoli ravvicinate senza una preparazione decente, saremo morti entro novembre, di questo passo, e vista la rosa non credo che a novembre arriveremo in una buona posizione.

Il Derby alla seconda, poi...

alk147":1qpv8w2c ha detto:
Che pena ragazzi, non riesco a capire tutte ste amichevoli ravvicinate senza una preparazione decente, saremo morti entro novembre, di questo passo, e vista la rosa non credo che a novembre arriveremo in una buona posizione.

Il Derby alla seconda, poi...

esatto.

teniamo conto che il bayern il 7 agosto inizia il campionato, quelli son già pronti.

Poi giocare ogni 3 giorni sinceramente non lo capisco, sembra noi (parlo della mia squadretta di amici) che per i tornei amatoriali la prima cosa che salta fuori è "facciamo due amichevoli per far fiato o siam fermi" quando la partita è l'ultima cosa da fare (la preparazione atletica quando la fai?). :ka)

ma ora non so quanti soldi prenda la società per fare tutte queste amichevoli, ma il milan ormai sembra una squadra da amichevole....

vi ricordate lo scorso anno che ogni tanto ci piazzavano un'amichevole qua e la quando avevamo 2/4 di squadra in infermeria...invece che farli rifiatare giù con le amichevoli!!!!

poi come detto ti sfasa tutta la preparazione in quanto sempre il giorno dopo la partita deve essere defaticante e giocando un giorno si e uno no se il giorno dopo è defaticante voglio sapere quando ti prepari!!!!

davvero patetico

m dispiace davvero tanto per il milan! io sono un vostro cugino interista, e credo che non sia giusto che per colpa dei dirigenti si porti una squadra allo scatafascio! :KO)

E' colpa DEL dirigente. Quello che trasforma tutto quello che tocca in un'industria, che deve far soldi e dove non c'è spazio per l'umanità. Il Milan era la più grande squadra del Mondo, assieme a poche altre. Ma quando non cominciava a rendere più, eccolo trasformato.

Il Milan della linea (al) verde

La squadra di ieri era una barzelletta, non poteva essere quella che fino poco, pochissimo, tempo fa sfoggiava con orgoglio il gagliardetto dei "Campioni del Mondo FIFA per club", che regressione! E non credo nemmeno che se ci fosse stato Kakà ieri sarebbe mutata la situazione :thk)

bhe, ragazzi, io credo che anche con 10 innesti il milan ieri avrebbe fatto una figuraccia...

il bayer tra una settimana inizia il campionato (= preparazione ultimata) il milan è ancora agli inizi e sta davvero giocando un giorno si e uno no a migliaia di km di distanza una partita dall'altra con fuso ecc

a parer mio è stata proprio organizzata male la preparazione atletica....

le amichevoli ci stanno ma non + di una alla settimana e a preparazione quasi ultimata...
qui quasi iniziavano prima le amichevoli che la preparazione...

cioè, l'inter ha giocato 2 partite, il milan 6....

sembra ormai quasi ufficile l'acquisto di hountelar...bha...il terzo ripiego nella lista degli obiettivi...

speriamo non sia come kluivert...

cmq bello che qualche giorno fa berlusca disse di non sapere nemmeno ki fosse, ieri lo annunciava come un grande attaccante!!!!

sembra invece scontata la permanenza di andrea da brescia...anche qui, ovviamente sono contento, ma non avrei nemmeno pianto se fosse stato venduto per qualchuno con qualche anno in meno!!!!