La discussione RossoNera

Re: <b><font color=

Il bel giuoco ( :asd) ) viene dopo, la prima cosa è vincere. :OK)
 
Re: <b><font color=

fratz147":1kjn77ot ha detto:
Il bel giuoco ( :asd) ) viene dopo, la prima cosa è vincere. :OK)
Diciamo che la caratteristica principale del milan di Berlusconi è vincere attraverso il bel giuoco :lol: in Italia,in Europa e nel Mondo. E i risultati ''penso'' si sono visti. Ok benvengano questi 3 punti e ci mancherebbe ma adesso testa bassa,massima compattezza perchè ci sono Braga e Lecce che sono due test dove dobbiamo tornare a praticare il bel gioco sperando nella vittoria :OK)
 
Re: <b><font color=

fratz147":n9znlaz8 ha detto:
Il bel giuoco ( :asd) ) viene dopo, la prima cosa è vincere. :OK)

infatti, anche se giocassimo bene per arrivare secondi, a fine stagione non penso che saremmo contenti di aver giocato bene senza concludere con il tricolore.
 
Re: <b><font color=

La situazione di Nesta sembra complicarsi e non di poco. Il giocatore pare abbia chiesto di tornare a curarsi in florida e poi valutare se vale la pena l'operazione. Il campionato mai iniziato per lui è già finito :cry:
Certo che quest'anno era l'anno giusto per lanciare un difensore ma mi sà che sarà l'anno di Maldini anche perchè ''Sedutos'' pardon Senderos è un pacco da rispedire al mittente e di corsa :mad2)
 
Re: <b><font color=

minchia che culo!!!!!

partita davvero brutta, il braga fa un possesso palla tremendo, si è sempre giocato a centrocampo, pochissimi tiri in porta (i + pericolosi gli hanno fatti loro)

ronaldinho inizia ad essere l'uomo della salvezza, gioca poco, cammina, ma la mette dentro!!!

partita positiva per senderos, a parte un'errore(ke poi ha recuperato) è stato molto bravo e tener a bada quelle 2 saette del braga non era compito semplice, soprattutto se non giochi da 3 mesi!!!

gattuso solito immenso!!!
 
Re: <b><font color=

Io voglio la statua di Gattuso in p.zza Duomo al suo ritiro, come quella del cavallo! :asd) Vale una squadra intera da solo quando fa queste partite, immenso. :worship)

Ronaldinho che gol ha fatto? Era un missile terra-terra, giù il cappello. :nod)
 
Re: <b><font color=

Finora il Milan si è espresso a salti e con le giocate dei singoli. Ci manca ancora un gioco collettivo :OK)
 
Re: <b><font color=

Sandro":mybnbhdl ha detto:
però siamo in corsa per i tre trofei

in piena corsa

....a Regà,l'ho già detto e lo Ri_dico,senza che facciate gli scongiuri,

di campionati,di partite, ne ho visti tanti/e,

e continuo a dirvi che,questo è il vostro anno,"dateme retta".

Ci sono segnali troppo evidenti e ieri sera è l'ennesima dimostrazione,svoltando lagara a 40sec.dal termine.

Se non mi credete,IO domani vado alla Snai e punto un bel 50€ per la vostra Vittoria Finale in Campionato,prima che abbassano troppo laquota,
dateme Retta :spin)
 
Re: <b><font color=

Hispaniko":1ksxswpp ha detto:
....a Regà,l'ho già detto e lo Ri_dico,senza che facciate gli scongiuri,

di campionati,di partite, ne ho visti tanti/e,

e continuo a dirvi che,questo è il vostro anno,"dateme retta".

Ci sono segnali troppo evidenti e ieri sera è l'ennesima dimostrazione,svoltando lagara a 40sec.dal termine.

Se non mi credete,IO domani vado alla Snai e punto un bel 50€ per la vostra Vittoria Finale in Campionato,prima che abbassano troppo laquota,
dateme Retta :spin)
Adesso fino a maggio non possiamo portare a casa nulla, pertanto il mio obiettivo oltre ai risultati è trovare il bel gioco :OK)
 
Re: <b><font color=

Evvai facciamo del bel gioco, facciamo del bel gioco così lo prendiamo nel c**o. Ecco perchè ero tanto contento di vincere facendo pena, perchè perdere così mi va proprio di traverso. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Re: <b><font color=

fratz147":g2n7gtn4 ha detto:
Evvai facciamo del bel gioco, facciamo del bel gioco così lo prendiamo nel c**o. Ecco perchè ero tanto contento di vincere facendo pena, perchè perdere così mi va proprio di traverso. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
scusa ma a casa mia il bel gioco non si è visto ;) Forse confondi il termine con sprecare almeno 4-5 palle gol :p ma il bel gioco è simil milan-manchester 3-0, quello è bel gioco mentre un lecce-milan o milan-bologna è uno scempio. Per carità qualcosa si è fatto ma le 3 volte che loro sono scesi mi hanno fatto morire, abbiati è un brutto spettacolo, bonera favalli un film horror, zambrotta non stà in piedi, kakà sembra il fratello digao,borriello quel che non ha buttato,emerson è entrato per fare disastro.............................. forse tanto bel gioco non era :ka)
 
Top