La discussione RossoNera

Re: <b><font color=

Diciamo pure tutta la partita. Brutta, ma vinta, un passo avanti rspetto a quelle brutte e perse.

Magari tra un paio di mesi avremo un ritmo partita diverso e ci divertiremo anche col gioco, io lo spero.

Pensare che se fosse un giocatore normale, oggi avrei tolto Kakà dopo un primo tempo in cui non ne ha fatta una giusta, ma da bravo campione quale è gli è bastato un solo pallone nel momento giusto.

Bravo Borriello, che gioca molto per la squadra, peccato corra troppo a vuoto non ricevendo palle giocabili.

M-jetnasona2":25djlq97 ha detto:
Il Milan non può far nulla nelle partite in trasferta di coppa, poichè è la società di casa che vende i diritti tv a chi meglio crede :OK)

esatto, i diritti li vende la squadra di casa al miglior offerente, conto tv lo ha fatto con la fiorentina lo scorso anno, con il napoli quest anno e sta continuando con voi, io me la prenderei con le nostre tv cioè sky mediaset e anche rai che non comprano i diritti e non credo che conto tv abbia più potenziale economico :KO)

cmq il prossimo anno il problema è eliminato visto che la coppa uefa non ci sarà più e ci sarà la coppa europa, che è fatta come la champions e i diritti son venduti come accade per la champions, tutte le partite :OK)

cuorerosso":2btmn04x ha detto:
M-jetnasona2":2btmn04x ha detto:
Il Milan non può far nulla nelle partite in trasferta di coppa, poichè è la società di casa che vende i diritti tv a chi meglio crede :OK)

esatto, i diritti li vende la squadra di casa al miglior offerente, conto tv lo ha fatto con la fiorentina lo scorso anno, con il napoli quest anno e sta continuando con voi, io me la prenderei con le nostre tv cioè sky mediaset e anche rai che non comprano i diritti e non credo che conto tv abbia più potenziale economico :KO)

cmq il prossimo anno il problema è eliminato visto che la coppa uefa non ci sarà più e ci sarà la coppa europa, che è fatta come la champions e i diritti son venduti come accade per la champions, tutte le partite :OK)

Beh, io nutro la consistente speranza che l'anno prossimo tornerò a guardare le partite il martedì e il mercoledì sera...
Il giovedì lo lascerei volentieri ad altri :asd) :asd) :asd)

Un'altro milanista tra voi :A) :A) :A)

condivido il pensiero di chi spera di tornare a vedere le partite il martedi e il mercoledi...

Il giovedi è da sfigati :cry:

Mi sento di dire: bella partita! Abbiamo anche sofferto a tratti (non molto), ma si è anche vista qualche bella azione da Milan. Ottimo risultato, altri 3 punti in saccoccia e Intermerda scavalcata. :D

Davvero giganteschi Gattuso e il Puma, fenomenale finchè ce l'ha fatta.
Ottimo Pato, che numeri. Bravissimo antonini, ha corso come un porco.
Kakà timbra su rigore, ma gioca ancora a sprazzi.
Di SupePippo ce n'è uno, azione stupenda e come prende il tempo lui...
Nota negativa, Seedorf. Stasera davvero impalpabile (buona solo l'azione con Ricki sul gol).

In conclusione, sono contento!

Domenica sarà una grande partita, sarò allo stadio a dare il mio supporto. :clap)

Stavolta è piaciuto anche a me come abbiamo giocato, non una grandissima prestazione, ma mi davano l'impressione di essere presenti, si son viste un po' di azioni e poco affanno.

POteva finire 5 a 1 senza problemi :D

Zambrotta che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cappelle ha fatto?? mamma mia irriconoscibile :KO)

Bene tutti gli altri eccetto seedorf...

Gattuso Uomo Sky-Stream-Telepiù-La7-Italia7gold e chi più ne ha più ne metta :D :D Un Dio!!

E intertristi adesso state voi un pò dietro!! :boxe) :boxe)

P.s.

Occhio al napoli prossima domenica... 3 a 0 con la reggina stasera.... :matto)

Son contento anche io del sorpasso, ma per cantare vittoria è ancora troppo presto.
Certo che per come era iniziata non avrei scommesso granchè su questo recupero in così poco, speriamo di non sbattere troppo forte il muso contro questo Napoli, che pare essere lanciatissimo.

dai su con quello squadrone che avete non sarà difficile batterci, ovvio che da tifoso spero di no ;) ma se andassimo via da milano con un bel pareggio sarebbe come una vittoria :OK)

Cmq complimenti per il gran recupero e per il sorpasso all'inter :OK) domenica sarà una gara emozionante, mi sembra di ricordare molti anni fa quando milan e napoli erano appaiate ai primi posti, bello bello, che sia una bella gara e che renda onore al grande spettacolo qual è il calcio.
:OK)

beh più che squadrone direi che siamo in un momento di forma strepitoso ma voi avete delle individualità pazzesche non devo di certo scoprirlo io, e cmq il milan fa paura perchè sta ottenendo risultati pur non giocando al 100% delle proprie possibilità, non oso immaginare quando dinho e kaka sarnno in piena forma! Credetemi se dico che il napoli se va via da milano con un pareggio è come se avesse ottenuto una vittoria, sicuramente sarà una bellissima partita :OK)

la befana quest'anno ci porterà un grazioso dono

david_beckham.jpg

:sarcastic)